Visualizzazione Stampabile
-
se trovate i pioneer conviene prenderli con la garanzia 2+2 (chiedete a pioneer se ve la da anche su prodotti acquistati online prima di acquistarli) inoltre per 8 anni è davvero garantita l'assistenza non è che tutta la pioneer è scomparsa nel nulla (dico questo perchè se n'è parlato spesso sul forum di questi problemi)
per quanto riguarda i panasonic se non avete fretta tra un pò (in primavera probabilmente) saranno commercializzati in europa i nuovi g e v (questi ultimi con il 3d) che sembra si avvicinino molto al nero pioneer dei 9g. Sappiate anche che i panasonic dello scorso anno avevano problemi con il deinterlacer.
cis ono diverse discussioni a proposito sia di stampo generale che specifiche sul sinfgolo tv datevi una lettura e andateli a vedere i tv prima di acquistarli (sul pioneer kuro garantisco e garantiamo noi possessori sulla sua magnificenza)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da trinco83
ok ti ringrazio, ho trovato il PDP-LX6090 a 3990 euro mi sembra un buon prezzo.
Sara' anche lo stato dell'arte del plasma, ma 4.000 uero per una tv mi sembrano una follia.
C'e' sempre di peggio pero' ;) , Unieuro sul raccordo anulare a Roma, in esposizione troneggia un Panasonic da 103 pollici alla modica cifra di....
77.000 euro :eek:
E sara' che l'han settato da cani ma non e' che sia sto gran spettacolo :rolleyes:
-
Ma ho letto bene? Pioneer esce dal mercato del plasma ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cczgfr
Ma ho letto bene? Pioneer esce dal mercato del plasma ? :confused:
arrivi tardi eheh
-
Citazione:
Originariamente scritto da cczgfr
Ma ho letto bene? Pioneer esce dal mercato del plasma ?
In effetti esce proprio dal mercato tv non solo dei plasma.
-
e' quasi un anno che è uscita.
sul discorso 60" è questione di disponibilità e gusti.
per quanto riguarda i 50" ti posso dire che spendere 2500/2900 per un tv meraviglioso che dopo due anni ancora è al top non credo sia troppo se paragonato ad alcune tv "sola" - ma ben pubblicizzate - che costano 1800/2000 e non valgono neanche la metà e sembrano belle solo nei centri commerciali poi le porti a casa e vai di difetti a non finire.
ciao
-
Che la Pioneer fosse uscita dal mercato tv non lo sapevo... spero solo che la loro tecnologia l'abbia acquistata qualcun'altro.. panasonic?
Cmq se loro erano i miglior produttori di tv plasma, perchè hanno voluto uscire dal mercato? c'è una spiegazione?
-
di recente dopo varie speculazioni la panasonic ha acquisito la tecnologia kuro (almeno in parte) e sembrerebbe che già sui nuovi modelli se ne vedano i benefici (anche se sembra che il kuro per adesso rimanga superiore) si attendono notevoli miglioramenti per i modelli 2011 (si parla di contrasto infinito all'orizzonte)
per il discorso pioneer è un pò complicato in modo superficiale potrei dirti (ed è imho parte della verità) che a differenza di panaonic sony e altre case la pioneer non aveva la possibilità di subire le perdite che - anche a causa della recessione mondiale - ha subito.
Poi sempre imho purtroppo la massa per risparmiare tende a comprare prodotti di marche a mio parere sopravvalutate o diciamo ben pubblicizzate magari pagando un terzo in meno dei pioneer ma prendendo un prodotto che non vale neanche un centesimo degli stessi.
Infine la tecnologia d'alto livello costa e i pioneer - almeno in uscita prodotto - costavano molto. Ma quì il discorso potrebbe farsi difficile e articolato visto che ci sono molte persone che non hanno problemi a spendere 700 euro per un telefonino purchè di moda (sempre imho ovviamente).
ciao
-
Ho capito, grazie per la risposta - condivido a pieno il tuo pensiero.
L'unica cosa è che se si aspetta la nuova tecnologia non si compra mai nulla :D
Avrei preso volentieri un Kuro, ma già un 42" mi sta giusto giusto... volevo approffittare dello switch off per così pigliarmi la tv nuova (che in questi gg hanno slitta la data) ed ero sicuro di pigliarmi un Pana v10...
In primavera non dovrebbe uscire la serie G2/S2 della Pana? Poi come dici nel 2011 dovrebbero uscire quelli ancora meglio...
Se sto ad aspettare, come dicevo sopra, sempre la nuova tecnologia rimango fino al 2020 con il vecchio CTR! :D
La verità sta nel mezzo... dicono... :rolleyes:
-
dovrebbero uscire sia la serie g che la nuova v
non prenderti un tv per il dtt visto che è una tecnologia in continuo divenire ovvero s sarà costretti a prendere decoder dtt esterni.
gli attuali panasonic v non sono male se non vedi molti film sul dtt (non ha un buon deinterlacer)
sono daccordo che se uno aspetta sempre però questo è un periodo particolare diciamo di guado dallo strapotere e straqualità pioneer al resto (imho)
ciao
-
Ragazzi mi potreste elencare tra le varie versioni di Panasonic quale sia la migliore?
Cioè, in ordine di importanza, come si classificano dalla migliore alla peggiore:
1) serie V
2) serie G
3) ???
4) ???
grazie.
Ps: ho visto da MW un Pana a 400HZ sembrava molto bello, dite che supereranno di gran lunga anche l'attuale qualità?
Per console tipo PS3, i Pana al plasma come sono? Bisogna per forza orientarsi su un LCD?
grazie a tutti
-
il top gamma panasonic plasma è il V10 ... decoder integrato HD.
c'è il tread apposito...ma è un gran televisore ed anche ieri ho avuto modo di confermarlo.
La ps3 sul v10 va alla grande...
il digitale terrestre se ti poni alla giusta distanza si vede bene, io sono soddisfatto, pur avendo comunque i limiti del dtt su tv fullHD. quindi il segnale che arriva in casa meglio è e meglio è.
si dice che i panasonic non abbiano un nuo deinterlacer (quando da un segnale 1080i lo passano al pannello 1080p) ma considerato il MySkyHD che esce in 1080i la tv va alla grande... anche se i segnali di sky a volte fanno skyfo !
ricapitolando la "classifica" plasma è:
pionner kuro
panasonic v10
panasonic g10
....
-
Se vogliamo dirla tutta il top di gamma Panasonic è lo Z11, un gradino sotto il Pioneer. Poi se quasi nessuno lo prende perchè il rapporto prezzo-qualità è improponibile è un'altra storia...
-
si vabbè...ok... parlavamo ovviamente di tv come hai detto tu a livello "umano" di acquisto... lo z11 se lo tenessero dove sta... che poi non è cosi sicuro che sia tanto meglio di altri stessi panasonic. comunque prenderei sempre il V10
-
lo z10 (o 11 non ricordo) in realtà non viene considerato per il rapporto qualità/prezzo tenendo conto che ha lo stesos pannello dei v per cui...
ciao