Prima o poi faranno come Fox con Thin Red Line... ma di proposito. ;-)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Visualizzazione Stampabile
Prima o poi faranno come Fox con Thin Red Line... ma di proposito. ;-)Citazione:
Ma le edizioni tedesche contengono anche il secondo BD e il DVD (i due dischi con gli inserti speciali) con i sottotitoli in italiano ?Citazione:
Grazie
Saluti a tutto il forum
Paco
Si certamente ;)
Senza contare il discorso dei sub ormai solo per non udenti.
Sembra che la Warner voglia farci fuori dal circuito BD:D
Senza contare che oramai non pubblica più in Italia serie TV nè in DVD nè in Blu-ray
Probabilmente fanno un discorso del tipo:
"Ultimate vendute in Italia?" "25"
"Ok, non interessa"
Vincent, stiamo ancora aspettando la risposta del recensore di AVS.Citazione:
Per il momento tutti i set di lingue dichiarati dalle recensioni sono discordanti. Oppure tu hai avuto qualche conferma ufficiale ?
Guarda sul forum di bluray.com ;)
LINK
Perfetto. Siamo nella cacca! :(
praticamente la 3 e la 4 sono rimasre solo in Germania?
in USA la back cover della 3 non riporta l'italiano...
Se non arrivano le Ultimate, non li compro i BD normali.
Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire le reali differenze che ci sono tra le prime edizioni uscite e quelle "più recenti" con le scritte "anno 1, anno 2 ecc.." ???
Che poi notavo che anche la cover dell'ultimo film è decisamente in tema molto di più con la prima edizione.
Quest'ultima possibile che abbia solo "la copia digitale" come elemento in più?
Grazie!
A parte le cover credo nulla, io tengo fino al 6° film con le copertine aggiornate, poi credo cambino solo le ultimate che hanno piu dischi. L'ultimo BD ha la copertina normale perche e da poco uscito fra un annetto uscira anche quello con la copertina anno 7 o faranno un unico cofanetto con le 2 parti con su scritto anno 7.
Ho visto per la prima volta ieri il 1 e mi è piaciuto così tanto che ho comprato anche il 2 e il 3. Adesso punto a farmeli tutti. Come edizioni sto comprando quelle con scritto Anni 1, Anno 2 ecc... Non le prime, spero di aver fatto bene. Comunque dal punto di vista video il primo mi ha un pò deluso non è così definito il quadro...
Comunque l'ultima speranza per le ultimate è che facciano un set con le lingue dell'est Europa.