La seconda che dici tu cambia la cover. Il disco è lo stesso. Quindi non puoi considerarla una nuova versione ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visualizzazione Stampabile
La seconda che dici tu cambia la cover. Il disco è lo stesso. Quindi non puoi considerarla una nuova versione ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
E tu Rosario,aspetti il cambio di formato??:rolleyes:
Guarda che ha ragione Vincent,qui la gente e' tanto se capisce che deve gettare la scart alle ortiche...e tu mi parli di cambio di formato,magari 4k? E chi ne gioverebbe?? Molto,molto pochi direi.Che le major pensino a far penetrare come si deve il BD,altro che nuovo formato.:mad:
E poi Vincent,sicuro che le Ultimate saranno la parola fine su Harry Potter? Secondo me no,tanto c'e' sempre gente che si ricomprera' i film per la millemillesima volta con sommo piacere dei beceri reparti marketing di Warner :mad:
Per quanto riguarda l'audio,sono anche io convinto che almeno Warner e Paramount non ci daranno mai il loseless localizzato,per Sony e' diverso,e' in pratica la "creatrice" del BD e deve supportarlo al massimo!
A me NON risulta che la traccia Video che sarà presente sulle ULTIMATE sia diversa da quelle già pubblicate ! :confused:
Il resto sono più extra, gadgets e souvenir che possono o non possono interessare ;)
Ne sei certo o è una tua supposizione?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Deve ancora uscire una recensione, però i primi 2 sono stati gli unici a non beneficiare di un DI. Quindi IMHO (e spero di cuore) la traccia video sarà nuova (come l'audio) per i primi 2. Per gli altri invece (sempre IMHO) essendo il master in DI si limiteranno ad alzare il bitrate visto che all'epoca era limitato dalla capienza dell'HD-DVD.
Anche le tue sono tue speranze e deduzioni ... ;)
Di fatto... ancora non ci sono conferme ufficiali ne in un senso ne nell'altro ! ;)
Vedremo ;)
Dany... L'unica sarebbe non comprare più Warner ,Paramount , 20Th centuryFOX (tranne uno) ecc...Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ma dovessi fare così , a sto punto mi darei all'ippica.... :D (ovviamente è una battuta ;) )
Cosa dovremo fare secondo te? :boh:
Quello che la maggior parte di Noi già fa : ;)Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
1) Compriamo
2) Godiamo
3) Se esce una versione migliore ci rivendiamo la vecchia
4) Godiamo nuovamente !
:D :D :cool:
deve essere diversa per forza dato che ha le scene eliminate reintegrate.Citazione:
Non fraintendermi Rosario ;)
Io non ho le "risposte"...semplicemente,dicevo la mia.
Tutte queste continue e sterili rincorse tecnologiche tipo un nuovo fantomatico formato,la baggianata del 3D (per quelli che sono i miei gusti),la continua riedizione degli stessi 4 titoli commerciali,quando ci sarebbero decine di capolavori che aspettano e che magari non hanno visto la luce nemmeno in dvd...ebbene,tutto questo sta lentamente portandomi ad un raffreddamento generale verso la nostra passione...:(
Chiedo scusa per il parziale OT ;)
Citazione:
Forse ho dato l'impressione sbagliata , ma anch'io faccio così. :)
@maxrenn --> Tutto a posto. ;)
Tornando in Topic: alla prossima infornata , credo di prendere sto BD visto che anche artisticamente un'ulteriore visione in 1080p giova.
ragazzi io ero uno di quelli a cui il film al cinema ha fatto una brutta impressione , sia per la bassa qualità della proiezione che per altri vari fattori .ho voluto aspettare a dare un giudizio finale ,l'uscita del bd . Posso confermare che il video è Favoloso ,l'audio un pò meno però non mi ha dato tanto fastidio (ricordandomi quello del cinema!!:rolleyes:)
cmq una sola scena mi ha dato dei problemi quando si vede il ricordo reale di lumacorno , li ho notato che l'immagine soprattutto sulla faccia di tom riddle presenta come un reticolato che si nota anche in altri fotogrammi di questa scena . lo notato solo io ? può dipendere dal lettore blu ray?
Visto anche io.
Vorrei riflettere su una cosa: se il video e' ottimo non e' certo per la qualita' dell'edizione ma imho per le caratteristiche instrinsiche della fotografia del film.
Dico questo perche' a un controllo (neanche tanto approfondito) il bitrate e' colpevolmente BASSO.
Basta fare un controllo al volo per scoprire che il l'intero contenuto del disco 1 (quindi compresi anche quel poo' di extra) occupa 33gb (31 per il solo film).
Ora, se Warner oltre alla cronica mancanza di tracce hd (assolutamente immotivata a questo punto ) si mette anche a fare edizioni "underbit" anche dei suoi film piu' importanti, facendoli pagare uno sproposito, beh, per me puo' solo che cominciare a tenerseli, non mi frega piu'.
P.s. tanto per fare un paragone, Star Trek 11, che dura quasi mezz'orra in meno, per il solo film occupa 41gb....
non so quanto lo avete pagato in giro , ho sentito di quei prezzi da capogiro io l'ho trovato a 24,90 e l'ho preso subito ,anche perchè da appassionato della saga non avrei mai resistito alla tentazione .
cmq ritornando al tuo discorso quei giga mancanti avrebbero potuto riempirli con una bella traccia audio hd ,perquanto riguarda il video non saprei dirti sicuramente si poteva fare di meglio ma per ora sono abbastanza soddisfatto .,a parte il problemino da me indicato.
Dopo aver visto anche le scene eliminate mi chiedo. Ma perchè eliminarle? Non aggiungono e (non tolgono) nulla alla trama (6 miseri minuti)... ma visto che tra qualche mese uscira di sicuro la ultimate con questi ulteriori 6 minuti (Posso capire LOTR dove si aggiungevano 30 e passa minuti che potevano anche risultare pesanti al cinema ma che rendono piu bello il film e piu vicino al libro) potevano anche montarle direttamente nella versione cinematografica (e su questo BD!).
Ma stai scherzando Mau??
Vuoi che Warner si lasci scappare lo strillo di copertina 6 MINUTI INEDITI,
per giustificare l'esborso di altri soldi per l'ennesima edizione di HP? :rolleyes:
Anche se dovesse esserci in piu' solo la scena di Harry che si soffia il naso,sarebbe strillata in copertina della Ultimate edition come se fosse la scoperta del Sacro Graal...bah :rolleyes:
...e tutti giu a ricomprare...