Si infatti, venditi l'HD100 privatamente e poi cambia negozio! ;)
Visualizzazione Stampabile
Si infatti, venditi l'HD100 privatamente e poi cambia negozio! ;)
per quella differenza tieniti ben stretto il tuo HD100Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Esatto !! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Se proprio lo devi cambiare ( ma visto che lo usi anche poco, non ne vedo il motivo ;) ) vai su un RS20/HD750 nuovo ( se ancora lo trovi ) che con quella differenza che ti ha chiesto il negoziante, più o meno ci stai ;) e non ti prendi l'entry level ;)
GRAZIE amici,:)
Ora valuto, spero di riuscire a tornare più libero la sera, così li sfrutto di più.:D
Come l'HD100 lo valuterebbero 2500€? Un RS10 con 500 ore quanto lo dovrebbero valutare allora?
Forse 2500€ sono una cifra massima, ma resta che 2400€ + un HD100 per avere un 550 è un furto secondo me.
Nel mercatino recentemente Berti vendeva dei HD100 usati a 2200€ se ben ricordo.
Io per avere un 550 darei il mio e max 800€ . Che dite provo :D
Stefano
Se non sbaglio un rs10 nuovo (se ancora si trovano) lo vendono intorno i 3.100€. Quindi uno usato con 500 ore di vita non penso sia valutabile più di 2500€.
Ragazzi state andando moooolto ot
:cool:
Mi spiace Rob, ma qui ti fermo, il 15/550 è meglio del vecchio 20, se vogliamo dibattere sul fatto che l'utente è letteralmente fregato dal negoziante è un altro discorso.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sei sicuro che il 15 sia nettamente migliore del 20? Sulla gestione del colore taratura, ho i miei dubbi, sull'iris potersti aver ragione.
Nettamente no, ma migliore in molti aspetti si!
Visti entrambi e comparati, non sparacchiando a caso.
[QUOTEVisti entrambi e comparati, non sparacchiando a caso.[/QUOTE]
come possibilità di taratura, in particolare del colore e livello del nero avendo anch'io visto le macchine propendo personalmente ancora per il 20, la differenza a mio parere era ben visibile sia coi pattern sia con sequenze cinematografiche.
Quali? Motivare prego, onde evitare disinformazione.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
In assenza di motivazioni perdonami ma hai sparacchiato a caso :D
Una su tutte l'ottica è migliorata sensibilmente, le matrici sono più veloci
già pronte per il 3D, una maggior accuratezza nel filtraggio della lampada, messa a fuoco più certosina con un sistema molto più preciso dei servo motori, allineamento delle matrici che rasenta la perfezione, posso aggiungere la presenza del CMS anche se non perfetto come quello del 25, ma ugualmente funzionale da permettere di spaccare il capello, aumento della brillantezza in condizioni di calibratura dove il 20 al contrario perde sensibilmente, in più costa meno.....devo continuare!!!!???
Dimenticavo il CMD anche se sui 24p fa schifo, lavora benissimo sia a 50Hz che a 60Hz quindi volendo se stiamo gurdando una partita di calcio su SKYHD lo si può abilitare tranquillamente oppure giocando con la PS3 o Xbox la cosa non guasta, in fin dei conti il CMD è per questo che è nato non per visionare materiale cinematografico.
Non so cosa tu abbia visto, ma so quello che ho visto io !Citazione:
Originariamente scritto da ellebiser