Visualizzazione Stampabile
Io alle guardie ci giravo attorno facendo lo gnorri:fiufiu: e poi con la lama avvelenata li abbattevo uno per uno alle spalle e sti stupidi rimanendo per un po' storditi mi hanno dato il tempo di ucciderli tutti:D
i personaggi di sto gioco sono di un'idiozia mostruosa... l'omicidio a 2 metri di distanza "chi è stato!!! fatti vedere!!!" :rolleyes: oppure mi inseguono mi nascondo, la barra gialla scompare, esco subito e lo stesso che mi ha inseguito non mi riconosce :rolleyes: e tanto tanto altro...:rolleyes:
Beh...l'IA lascia molto a desiderare, ma visto che non è MGS4, ci si può chiudere un occhio.
La doppia lama celata è una figata !! :D
Ricordo che appena ottenuta, dopo poco mi sono trovato con 3 guardie che mi cominciavano ad attaccare ..
Io mi ero persino dimenticato di avere la doppia lama, insomma avevo 2 guardie ai lati e una frontale ....
Bhe mi dirigo per attaccare quella frontale ... NON so come ho fatto .. premo per l'attacco ed Ezio piega avanti il ginocchio, divarica le braccia e Infila in Stereo le 2 guardie laterali contemporaneamete !! :D :D :eek: :cool:
Inutile dire a quanti Civili, invece di saccheggiarli, sbagliando tasto li ho trapassati ... :eekk:
io ho goduto quando a due guardie che sorvegliano un'entrata arrivo da dietro centralmente e le infilzo contemporaneamente al collo :D
Io sono stato più subdolo ... :p prima gli ho lanciato del denaro ... e mentre erano intenti a raccoglierlo, li ho castigati !! :D :D
questa idea è grande te la rubo highlander :D ri-inizio (dopo aver terminato il molto bello batman) AC2 oggi (per ora ho solo fatto il prologo)
ciao
Ho finito già da un po' AC II...Non ho mai giocato al primo però...Varrebbe la pena come acquisto, dato che è platinum? O dopo aver giocato al secondo tutto il resto è noia? :D
Collegamenti della trama a parte, ovviamente...
giocato il primo e pur avendo una grafica eccellente in realtà dopo un pò lo trovai ripetitivo mentre ac2 è imho tutt'altra storia (almeno da quel poco che ho fatto e da quello che mi hanno detto alcuni amici quì sul forum) però come platinum lo prenderei fossi in te.
ciao
è vero ma è divertentissimo lo stesso...mi sta piacendo tantissimo;)Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
:DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Occhio che non lo raccolgono subito ... prima ci si fiondano i passanti .. poi però anche loro NON resistono al vile denaro .... in un paio di occasioni ne ho dovute lanciare 2 manciate ... :rotfl: :Perfido: :angel:
arigrazie della dritta allora a buon rendere :D
ciao
Figurati :cool:
Altra sezione che mi piace molto trovandola tenebrosa e con una bella suspance è quella delle Tombe dell'Assassino :cool:
Specie la prima, come novità, l'ho giocata con a tratti il brividino lungo la schiena ... :D :cool:
In queste è propedeutico l'apprendimento dei movimenti fatti nel Pozzo e nella Miniera dopo il restauro cercado di arrivare ai Tesori ;)
peccato che poi non ti premia in nessun modoCitazione:
Originariamente scritto da Highlander