Ieri finalmente ho cominciato a divertirmi. 3 vittorie in DM e buon rateo K/D...come in COD4. Poi sono passato a modalità più serie come DEMOLIZIONE e CERCAEDISTRUGGI ed ho preso delle gran mazzate. :)
Urge un corso accelerato su mappe e armi!
Visualizzazione Stampabile
Ieri finalmente ho cominciato a divertirmi. 3 vittorie in DM e buon rateo K/D...come in COD4. Poi sono passato a modalità più serie come DEMOLIZIONE e CERCAEDISTRUGGI ed ho preso delle gran mazzate. :)
Urge un corso accelerato su mappe e armi!
we aggiungimi tra gli amici psn : dienadelCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
così ci facciamo qlc partita
se volete c'è un thread appositamente aperto da trailbreker
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113867
dove ci sono molti username psn con i relativi giochi in possesso (quasi) sempre aggiornati
ciao
La missione "il Vespaio" (Atto II - Missione 2) è ESAGERATA....troppo bella!!!
Ma tutti su PS3 lo avete?
X360 nessuno?
Io ho la versione per 360,ovviamente un FPS di questo calibro va giocato con il controller migliore sul mercato....ciaoooo
P.S da oggi é disponibile la guida ufficiale del gioco in 2 versioni,base e limited.Io la compro per puro collezionismo....ciaooo;)
Meno male che ce l'hai per 360...avrei paura a trovarti online ;)
Quoto Homer, come non temere chi si prende 2 giorni di ferie dal lavoro per l'uscita di questo gioco :D
Il problema è che avendo io la x360 me lo becco io :cry:
Tranquilli pivelli:D io non gioco online,non mi interessa,preferisco giocare da solo.Comunque se giocassi online me la prenderei solo con 55AMG perché vende le Mercedes......ciaooo:D
Sarai il mio primo bersaglio se mai ti incontrero' !!! :D
finalmente la settimana è finita ci vediamo questa sera online ma solo per uomini duri:D
Ma qualcuno di voi é riuscito a trovare tutti i pc portatili nascosti nei vari livelli??.A me ne mancano ancora un bel po'.Se qualcuno li ha trovati puo' dirmi (oltre all'obbiettivo) cosa si sblocca??....ciaoooo;)
@ 55AMG
ci becchiamo on line su 360?
la mia gamertag lupone974
Ok Lupone appena entro online ti aggiungo. Gametarg ne faro' una nuova in quanto altrimenti uso quella di un'amica. Speriamo di non incontrare in giro Digital70 :D
tranquillo, consolle pioneer non ne ha ancora fatte, quindi.........
pericolo scampato :D