Penso che dopo una passatina a volume giusto, ti trovi l'evento registrato e inserito nella pagina principale di INGV !! :D :eek: :D :D
Visualizzazione Stampabile
Penso che dopo una passatina a volume giusto, ti trovi l'evento registrato e inserito nella pagina principale di INGV !! :D :eek: :D :D
La lunga sequenza del "benzinaio" è da fuori di testa,il mio amico presente alla visione era sotto shock :eek: :p :asd:
:D
Anche io stasera vado di seconda visone :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
I vicini stamattina mi hanno svegliato alle 8:00 facendo le pulizie domestiche :mad: ....stasera avranno la giusta punizione :asd:
Preso il BD..visionato...grande audio e video... uno dei migliori blu ray che ho l'audio soprattutto è qualcosa di strepitoso..non sentivo il sub così dai tempi di Cloverfield..
Ieri sera ho terminato di vederlo. Non sono affatto d’accordo con la stroncatura al film di AFDigitale. :mad:
A me è parso interessante, coinvolgente o molto superiore almeno a Terminator 3 e, come già scritto, mi è piaciuto il suo stile Dark non privo, soprattutto all’inizio, di una certa ironia.
Il video è a livelli di riferimento assoluto. :eek:
L’audio lo direi quasi perfetto rispetto a tutto quanto udito fin’ora. :eekk:
Film: 7
Video: 9.5
Audio: 9.8
Menzione speciale per le Moto-terminator: voto 10 :asd:
mi è piaciuto tantissimo anche a me. credo sia un gran bel film, uno di quelli che puoi vedere decine di volte, soprattutto perchè la sony ha fatto un gran bel lavoro. video eccezionale e audio strepitoso...è stato già detto molte volte, ma credo sia importante sottolineare come l'audio sia di una spanna superiore a qualsiasi altro film degli ultimi tempi....fantastico per esempio la coda della sigla iniziale, quella famosa di T2
Visto finalmente stamattina.
Audio incredibile, mai sentito così un film.. Ho dovuto abbassare più di una volta per evitare problemi con i vicini.
Video buono, a tratti molto buono, in altri c'è qualche calo ma niente di grave.
Extra, cosa per me sempre importante ai fini dell'acquisto, piuttosto interessanti e di discreta durata (circa 1 ora totale).
Il film a me è piaciuto. T2 è superiore secondo me, ma è decisamente un buon episodio nel mondo di Terminator. Convincente Bale, anche Worthington niente male. Mooooooolto carina Moon Bloodgood :D
Appena visto. Il video è ottimo.
Sull'audio, che dire? Sicuramente il migliore che abbia sentito, merito di un favoloso dts hd ma che, anche su un impianto antidiluviano come il mio, rende veramente alla grande. In particolare il rumore del rotore degli elicotteri, sembrava di averne uno in casa!
E devo dire che mi è piaciuto molto anche il film
Visto ieri sera.
A livello artistico mi ha spiazzato un pò, forse le aspettative erano diverse.
A livello video niente da dire: ottimo
A livello audio, forse anche qui le aspettative erano maggiori, gran fracasso ma
sicuro che stiamo parlando dello stesso film? audio "gran fracasso"? :confused: :confused:
Ti ripeto la qualità audio è superlativa ma mi aspettavo qualche 'chiarezza' maggiore, sai com'è le aspettattive per certi film sono così alte che ti fanno automaticamente innalzare il grado di soddisfazione.
Visto questa mattina,appena finito...a parte le stranote considerazioni sull'audio,per me anche il video e' eccezionale.Primi piani taglienti,quadro sempre compatto,dettaglio piu' che all'altezza.anche le scelte fotografiche in esterni virate al seppia sono sempre convincenti.Film soddisfacente,che lascia spazio ad altri,eventuali sequels.
Audio 9,5
video 9
film 6
Film che comincia bene, ....peccato per il finale deludente..imho :cry:
Raga ma non considerate il sub di Cloverfield meglio di questo?
Se partiamo da una scala di 10 per Cloverfield posso anche accettare il 9,5 per Terminator...se il metro di valutazione è quanto pompi il sub.
Personalmente è proprio Cloverfield che ha del "gran fracasso" come audio.
L'audio di Terminator Salvation oltre che nelle scene più concitate, ha molti più tocchi di classe... IMHO ovviamente!