Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi "purtroppo" sono tornato stasera dal mare e mi son perso la sgrifata...
li l'unica cosa vagamente assomigliante a internet costava 6 EURO L'ORA, quindi ho ritenuto di poter stare a digiuno per qualche giorno.. :ciapet:
per rispondere al tuo messaggio di qualche giorno fa caro Mirko, sapessi quante altre me ne son successe nel frattempo con dahlia... ti dico solo che dalla mia richiesta di fine maggio ancora non ho ricevuto la scheda e che sabato preso da fobia mista ad ira funesta ho comprato una scheda da 29 euro con dentro 30 gg di visione pur di vedere la fiorentina, e per totale e definitiva beffa quando l'ho attivata non si vedeva nulla!!
il solito incapace del **** center non è stato in grado di far nulla e la scheda magicamente ha iniziato a funzionare la sera successiva!! :incazzed:
esiste sul forum un 3d dedicato a sta c.... di dahlia?
se non fosse che oramai mi sono invischiato per un anno con mediaset premium mandavo in c... tutti e anche se costa di più mi toglievo finalmente lo sfizio di prendere sky!
-
su internet 6 bottiglie €320 a casa :cry:
-
Grazie Marco per il breve ma intenso reportage: a quanto pare non mi sono perso moltissimo.
Il Berti io lo vedrò di sicuro, lunedì magari lo chiamo così sentiamo un po' di cosa si tratta.
Adesso vi lascio che mi imbarco: a presto.
-
Insomma il mio 350 posso venderlo bene! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.
Il vivitek a led, molto interessante la tecnologia e l'efficenza del proiettore con una presentazione del manuti veramente interessante, specialmente quando ci ha fatto vedere i cip led che sono all'interno del vpr.
Ho avuto anch'io la fortuna di assistere alla presentazione del Vivitek da parte dell'accoppiata Manuti/D'agostino.
Che dire? Spiegazione completa con raffronto delle diverse tecnologie d'illuminazione,pro e contro e sviluppata in maniera molto comprensibile.
Ho apprezzato particolarmente l'onestà intellettuale di chi non è li' per vendere qualcosa o spingere un prodotto ma cerca in maniera obiettiva di far comprendere quali sono le VERE novità che sicuramente vedremo prendere piede nei prossimi anni da parte di molti produttori di vpr
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.
Il tipo della jvc mi ha detto "è sicuro? Guardi che si vede meglio senza
Non mi sembra ci fosse qualcuno della JVC. I proiettori erano presentati da DDay.it. Sarebbe un autogol mica da ridere se i responsabili JVC dicessero che i proiettori si vedeno meglio con FI disinserito....è l'unica "grande" novità rispetto ai modelli precedenti...
-
E' bello vedere che delegano le persone giuste a presentare questi prodotti... ci mancava che ti dicesse "vada allo stand Sony che i loro prodotti sono migliori" :D
-
Eh si, è andata bene che Sony quest'anno era assente... :sbonk:
-
si esatto, e palermo casomai... :D
-
Però il lotto dei partecipanti sembra più variegato anche se sony e JVc sono i miei preferiti.
-
come va stefano il nuovo vpr? sei riuscito a calibrarlo? rgb o ypbpr? estesa o compressa? :)
-
Io per Perugia ci sono di sicuro, avrei da fare un paio di acquisti piuttosto importanti... :D
-
do'h :(
Ok posso guardarmi Star Trek a casa allora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Io per Perugia ci sono di sicuro, avrei da fare un paio di acquisti piuttosto importanti... :D
hai appena trovato un accompagnatore allora....:D Sono curioso di vedere il nuovo sony.
-
Tranquillo Antonio, la situazione è ancora molto fluida... ;)
In effetti anch'io sono curioso mdi vedere il nuovo Sony, per capire i miglioramenti rispetto al già strabiliante HW10.