5000 come da promozione. Ho visto che fanno anche la pubblicita' sulle reti mediaset
Visualizzazione Stampabile
5000 come da promozione. Ho visto che fanno anche la pubblicita' sulle reti mediaset
Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
io 140 da unieuro
nessuno puo' dare conferma che si tratta del bdp5000 e non del 3000?
Scusate se sono un po' OT, ma secondo voi varrebbe la pena (cioè noerei delle differenze) prendendo questo lettore per un Mitsubishi HC 1100 (quindi HD Ready) a confronto dei DVd upscalati dall'Oppo che sto utilizzando ora?
Grazie
purtroppo devi apsettare domani o mercoledì che lo vado a ritirare e poi ti raccontoCitazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
ma la fluidità dei Br può dipendere dal lettore o dal BD stesso?
No perchè ieri sera o visto The Uninvited su questo lettore, un film da tutti considerato di ottima qualità, e non era, per così dire, molto "razor" come BD...
Preso ieri sera il bdp-3000.
ma con il bundle in promozione?
Si 20br che non mi sembrano malaccio come titoli a corredo ....
Ma come si sono giustificati per non averti dato il 5000 ?
Io non lo ho ordinato dal sito, sono andato all'expert e lo ho preso dal mucchio. C'era anche LG370 e samsung 1580.
Cosa ti ha fatto preferire il 3000 al 370 ?
imho noi che l'abbiamo preso dal marco polo riceveremo sicuramente il 5000 non credo che si tratti di un errore se ne sarebbero accorti sicuramente
io ancra aspetto che mi confermino l'arrivo del mio ordine in negozio :( spero entro stasera di avere news da postare
Ho preso il philips un po per la marca, un po perchè ha meno fronzoli del LG370 (chi lo deve usare deve fare solo visione di dvd e di bd e non ha grandi pretese), perchè su http://www.whathifi.com/Review/Philips-BDP3000/ ha preso 4 stelle mentre il http://www.whathifi.com/Review/Philips-BDP3000/ sembra essere meno dettagliato in hd, e poi perchè ieri sera lo ho visto collegato ed in funzione e mi ha fatto una buona impressione. Mi pare poi che sia più nuovo rispetto a LG. Tutte cose minimali, anche perchè non credo che i due lettori siano poi così differenti.
Ciao Stefano