Stand by me - Ricordo di un'estate (1986) :cool:
Visualizzazione Stampabile
Stand by me - Ricordo di un'estate (1986) :cool:
Bad boys 1 e 2,indiana jones,star wars,armageddon,true lies,terminator 1,behind enemy lies 2 e 3,condemned....per adesso basta:D
Certo Salmon,ci mancherebbe il restauro di quelle oscene versioni colorate elettronicamente...
L'Esorcista , Ben Hur , Lo Squalo , Trilogia Indiana Jones , Trilogia Ritorno al futuro , quadrilogia Alien,Terminator, C'era una volta il west, Giu' la testa , C'era una volta in America ,Profondo rosso ,Schindler's List ..... ne mancano ancora capolavori in Blu ray eh ?
Usciranno tutti un pò alla volta. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Scaramanga
Quoto anche questi due titoli.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Tra l'altro se non sbaglio in qualche promo di titoli vari disponibili in BlUray mi pare di aver visto uno di questi due titoli. O forse mi confondo con MIB :rolleyes:
Il promo era presente su tutte le prime uscite BR Sony.Del film,pero',nessuna traccia.Lo stesso dicasi per Lawrence D'Arabia.
Allora ricordavo bene, grazie Giangi ;)
Peccato, mi piacerebbe molto avere quei due titoli in BD.
Tra l'altro ricordo che già su dvd, in particolar modo il secondo, era da riferimento audio.
E parlando di riferimento audio, sento sempre la mancanza della "Foresta dei pugnali volanti".
La scena coi tamburi in audio HD dovrebbe essere una meraviglia.
Un altro cult per me che vorrei in blu ray al più presto è:
The last starfighter - Giochi stellari qua da noi.
@ Starfighter
Vedendo il tuo nick penso ti interessi molto il film; considerando che da noi è inedito anche in dvd la vedo grigia, ma se ti interessa è già uscito in bluray negli Usa questa estate, edito da Universal (purtroppo ci sono andati giù di Dnr http://www.blu-ray.com/movies/The-La...ay-Review/5155 )
L'unica serie televisiva che vorrei vedere in blu ray è X FILES con tutti i suoi bei 9 cofanetti !!!:)
si ma come ho già scritto in altro thread, anche se ci sono andati giù pesantemente di DNR sarà sempre meglio di come l'ho visto l'ultima volta!
ciao
igor
Non sapevo fosse inedito in DVD da noi :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Peccato per il DNR, ma se lo trovo a poco lo prenderò sicuramente. Grazie della segnalazione pyoung :)
Su X-Files sono d'accordissimo,anche se la serie e' girata in 16/9 solo dalla quinta stagione.L'unico dubbio e' se e' girata o meno su pellicola,cosa che molti affermano ma della quale non sono sicurissimo.
Tutte le 9 serie di X-Files sono girate in pellicola (tranne un singolo episodio, il 12 della settima stagione), poi telecinemata e montata su nastro, quindi gli episodi non sono pronti per l'HD, dovrebbero riscansionare partendo dal girato e rimontarli nuovamente. Progetto non da poco ma è una cosa già fatta con Star Trek TOS e Seinfeld che io sappia, quindi magari il progetto ci salta fuori anche per X-Files (e ricordo che qualche tempo fa Warner annunciò i Bluray di Friends, un' altra serie girata in pellicola ma montata su nastro, quindi vuol dire che prima o poi progetti del genere è verosimile vederli attuati)