Re: Re: Re: questione fotografo
Citazione:
Originariamente inviato da Guren
se la smetti di sperperare soldi in strane stampe da appendere alla parete forse un giorno riuscirai a raccimolare i soldi :p
seee..
costa 568 Eurozzi......
due serbatoi di nero....
eptacromica a 2880 x1440 dpi... PMI2 ....
un mostro...........
meravigliosa:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: questione fotografo
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
seee..
costa 568 Eurozzi......
due serbatoi di nero....
eptacromica a 2880 x1440 dpi... PMI2 ....
un mostro...........
meravigliosa:rolleyes:
comprala a rate :D
io al momento invece stò "sperperando" i miei soldi in dvd...
dovrò pur avere una degna collezione di dischi per quando finalmente avrò il vpr (oggi sono arrivato ad un soffio dall'affarone... ECP4000 di Curt Palme all'asta su ebay... gli ho mandato una mail per sapre a quanto ammontavano le spese di spedizione e, quando oramai avevo deciso di rischiare 2 mesi di stipendio nell'acquisto online, mi hanno preceduto di un soffio con l'opzione compralo subito :mad: accidenti a me che ci ho pensato sopra 1 gg per decidere se comprarlo o meno :()
Re: Re: Re: Re: Re: questione fotografo
Citazione:
comprala a rate :D
io al momento invece stò "sperperando" i miei soldi in dvd...
dovrò pur avere una degna collezione di dischi per quando finalmente avrò il vpr (oggi sono arrivato ad un soffio dall'affarone... ECP4000 di Curt Palme all'asta su ebay... gli ho mandato una mail per sapre a quanto ammontavano le spese di spedizione e, quando oramai avevo deciso di rischiare 2 mesi di stipendio nell'acquisto online, mi hanno preceduto di un soffio con l'opzione compralo subito :mad: accidenti a me che ci ho pensato sopra 1 gg per decidere se comprarlo o meno :()
carpe diem:o
Re: Re: ottime premesse....
Citazione:
uhmm perchè ho come l'impressione che presto il numero di puzzle nella tua stanza crescerà a breve?
se no sbaglio hai detto di aver creato dei puzzle partendo da tue foto digitalizzate e dei puzzle-loghi si abbinerebbero meglio al resto dell'arredamento incrementando, forse, il WAF :) (che bello essere single ed abitare con i tuoi avendo non una ma due stanze a tua completa disposizione :D:D)
mitico Guren, a questa non ci avevo pensato!!!
maledetto! Non mi ci farai dormire stanotte!!!;)
mi stacco da questo thread...basta !!Sta diventando una droga!!!!
clic!!