Visualizzazione Stampabile
-
Confermi che la serie P offerta da sky altro nn è che la serie S.
Invece il panasonic a parte il contrasto d 50mila e il fatto che è 42 pollici ha le stesse caratteristiche degli altri tv (non so però come qualità del pannello come siano messi alla panasonic...io ho da parekki anni forse il primo hd ready disponibile sul mercato che è proprio un panasonic da 26 pollici e posso solo dirti che fa veramente pena...però ripeto che ai tempi era il primo tv hd ready disponibile in italia...di certo il 42 d sky dovrebbe esser simile agli altri tv). Cmq posso dirti che la serie lh3000 è la serie entry level full hd della lg (o meglio quasi entry level, se nn ricordo male la serie lh2500 e qualcosa è la entry level full hd).
ps x trols: io dato le passate esperienze con gli lcd ormai sn portato a spendere il menoo possibile *** il modello che compri oggi a 1000 euro lo trovi tra 12 mesi a 600 o meno e *** cmq aggiornano di continuo sia la qualità dei pannelli con miglioramenti anche mostruosi, sia soprattutto gli standard...cosa, quest'ultima davvero grave e fastidiosa *** d fatto t costringono a cambiare tv)
-
Concordo con Zufaron, motivo per il quale opto nuovamente per sky. Più cara certamente, ma offre di più, con una qualità media maggiore e con maggior serietà... Almeno il decoder te lo danno loro e non lo paghi.. Questa del digitale terrestre è una fregatura incredibile per favorire le aziende di chi li produce.... e sappiamo chi è.......
A tal proposito i Philips proposti da Marcopoloexpert e disponibili per l'offerta sky, sono gli unici ad avere lo slot per la cam compatibile con il nuovo standard ci+....
-
Nn ho visto se i philips supportano questo standard che dici tu ma se nn ho capito male questo nuovo standard serve solo per vedere mediaset premium e sinceramente non me ne frega + d tanto e cmq la serie philips è la serie base (e a quanto ho letto credo sia inferiore a samsung e sony)...io credo che la scelta sia tra samsung e sony (eventualmente anche il toshiba da 32) gli altri li scarterei...poi che sky sia seria è vero ma è anche vero che sky ha parecchi problemi...i loro decoder myskyhd ad es fanno pena (chi ne possiede uno sa che creano qualche problema) e sky trasmette in hd a 720 (forse eurosport trasmettono in full hd)..inoltre in generale la qualità visiva delle trasmissioni trasmesse potrebbe essere decisamente migliore (ma cmq è nettamente superiore al digitale terrestre..almeno nella mia zona)...secondo me per ora sky stravince perchè non ha veri rivali...in ogni caso sulla convenienza di questa promozione non vedo come si possano avere dubbi...l'unica cosa che spero che non accada è che mettano a disposizione degli lcd migliori di quelli che attualmente si possono prendere! Questa cosa mi farebbe moooooolto arrabbiare!
-
mah... io ho visto qualche test sul Sony la serie S ed proprio inferiore alla concorrenza, nonostante il marchio... senza contare il discorso hd che, anche se vale solo per la rai....
Sul samsung ne ho letto bene in relazione alla sua fascia, pecca un po con i game. Comunque si cade in piedi.
i Toshiba pare siano ottimi per i segnali sd e comunque buoni nel complesso.. pecca un po nella copertura a livello di assistenza a quanto ho sentito...
Sul Philips confermo la compatibilità dello standard ci+ e la buona resa con i game oltre la presa usb. Tra l'altro il sito è ben fatto e completo di aggiornamenti ecc e già questo è sinonimo di serietà.
Sto leggendo a manetta prove recensioni, ecc più varie visite ai cc dopo il lavoro per visionare i modelli di persona.. sto impazzendo..:confused: :D anche perchè anch'io ho la tua paura... non vorrei vedere tra 2 o 3 settimane la possibilità magari di un full 100hz.. lì mi girerebbero un po... Vorrei intanti capire quali centri commerciali danno la possibilità eventualmente di aggiungere contanti per avere un tv migliore giusto quelle 100 euro epr avere un 100 o 200hz magari..
Intanto i cc che hanno aderito dovrebbero essere: Mediaworld, Euronics, MarcopoloExpert,Eldomegastore...:rolleyes:
-
Quoto quello che state dicendo: magari tra qualche settimana l'offerta è migliore (intendo come qualità degli lcd) ;)
-
Io del philips in ambito game invece ne ho sentito parlare male...soprattutto a livello di elettronica, cmq credo che le differenze tra i vari modelli proposti attualmente siano minime. Io ho già preso il samsung da 37 polllici (lo userò anche per giocare all'xbox360, sperando che le recensioni che ho letto anch'io siano le solite recensioni scritte da persone che tendono a esagerare e a fare confronti con super lcd dai prezzi vertiginosi...certo i valori che ho letto non sono il massimo per giocare...ma fino a qualche mese fa la serie 5 della samsung era tra le migliori in commercio...e poi in fin dei conti penso sia una buona tv...per quel che mi viene a costare poi è pur sempre un buon affare). I sony a me non piacciono per nulla esteticamente, ma bisogna anche dire che la serie S della sony pur non essendo eccezzionale cmq si equivale con la serie 5 della samsung (anzi t dirò che per le informazioni che ho raccolto sembra che i sony siano leggermente + veloci nel cambiare i canali rispetto ai samsung...è pur vero però che il pannello samsung è leggermente superiore al sony...ma + ke altro la vera pecca dei sony da 37 e 40 è l'assenza del decoder digitale hd)...ovviamente i modelli proposti non sono tv spettacolari rispetto ai modelli che oggi ci sono in commercio, del resto tra qualche mese diranno lo stesso dei primi lcd led che oggi vendono carissimi! In ogni caso, secondo me non dovrebbero mettere modelli troppo diversi rispetto a quelli proposti attualmente. Infine circa la possibilità d prendere tv di fascia superiore pagando la differenza mi sembra una cosa assolutamente impossibile (come fanno a fatturarti una tv diversa da quella prevista dall'offerta?). Alla fine io ho preso il samsung perchè non voglio che la tv mi arrivi il prossimo anno e perchè anche se molti forse nn lo hanno notato sul sito di sky c'è scritto che l'offerta è valida fino ad esaurimento scorte e nel dubbio di non poter scegliere la tv che mi piaceva d + ho preferito prenderla subito!
ps l'unica cosa che mi dispiace è che non abbiano messo un toshiba da 37 pollici..perchè probabilmente lo avrei preso, dato le ottime recensioni che in generale si leggono sui toshiba (anche se non ho controllato se la serie proprosta da sky sia buona o no)
-
;) Promozione valida fino al 27 Dicembre 2009 !
-
ragazzi anchio sono interessato a questa offerta, anche se ancora non so quale pannello scegliere...
poi quando ho tempo mi leggo tutto il topic :D
ho un mezzo dubbio però: per usufruire di questa offerta bisogna restare vincolati per 36 mesi con sky?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastino76
Sul Philips confermo la compatibilità dello standard ci+
anche per i 32"?
ci sono altri 32" compatibili ci+ tra quelli offerti da sky?
-
Io penso di orientarmi proprio sul philips.
I tv offerti in promozione sono essenzialmente uguali, l'unica differenza evidente sono i pollici.
A parità di qualità preferisco prendere un 42 pollici che un 40:D
-
Ma secondo voi è plausibile che possano mettere nell'offerta nelle prossime settimane anche la serie 6 di samsung che ha sicuramente molte funzioni in più e un prezzo molto simile ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da deppino
ragazzi anchio sono interessato a questa offerta, anche se ancora non so quale pannello scegliere...
poi quando ho tempo mi leggo tutto il topic :D
ho un mezzo dubbio però: per usufruire di questa offerta bisogna restare vincolati per 36 mesi con sky?
mi sembra di no..puoi comunque rescindere il contratto pagando ovviamente la differenza del costo del televisore che hai preso..comunque basta chiedere ai call center
-
x zufaron
Hai perfettamente ragione lo stasso vale comunque per qualsiasi prodotto di elettronica tivo dvd rec - sinto ampli etc , io solitamente non sostituisco i prodotti con breve distanza me li tengo per qualche anno il mio tv della sala ha 8 anni e non e' lcd ma a tubo catodico quando lo cambio lo terro per qualche anno e quando sara' vecchio mi riaggiorno .E impossibile poter stare sempre al passo con queste cose altrimenti si lavorerebbe solo per queste multinazionali di elettronica e in questo periodo c'e' stata un'evolizione pazzesca cerchero' di non spendere troppo per il tv.Quindi mi consigli di spendere meno ma cambiarlo piu' fraquentemente a causa delle evoluzioni ,io lo devo cambiare per vecchiaia e per avere in tv piu' grande e per il fatto del digitale terrestre cosi' ce l'ho incorporato e non viaggio con due telecomandi e in fine lo spiacevole fatto che il tubo catodico butta fuori una polvere nera sul muro che poi bisogna spesso riinbiancare :cry: .grazie del consiglio
-
Ciao,
posto qui una domanda che ho gia' fatto in un thread simile ma questo mi sembra sia + attivo....
Ho visto che molti hanno preferito il samsung al sony.
Non riesco in realta' a farmene una ragione. Quando vado nei centri commerciali, noto che i samsung hanno sempre i colori cosi' saturi da mostrare delle immagini quasi innaturali. I sony sono invece + fedeli alle immagini originali.
Ora immagino che questo forum sia frequentato da gente "che ne capisce" e per questo non riesco a spiegarmi la predominanza della scelta del samsung sul sony.
Vi prego la mia non e' una provocazione e' solo un tentativo di voler comprendere.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da diego1972
Quando vado nei centri commerciali, noto che i samsung hanno sempre i colori cosi' saturi da mostrare delle immagini quasi innaturali. I sony sono invece + fedeli alle immagini originali.
Le tv, in particolare quelle lcd, vanno regolate e calibrate al meglio dopo l'acquisto...non dico di comprarsi un sistema di calibrazione professionale, ma anche solo spulciando qua e la nelle recensioni on-line delle tv ci sono le regolazioni fatte dalle redazioni con gli appositi apparecchi.
E' impensabile usare una tv così com'è out of the box, per cui se le tv samsung ti sembrano giustamente così nei cc non significa che regalino sempre quella INfedeltà cromatica, è solo una questione di regolazioni...di sicuro sony di default offre calibrazioni forse meno spinte e samsung punta più a rendere le sue tv attraenti in ambienti molto illuminati come i cc...ma non credere che anche una sony sia perfetta così com'è.
Certo è che se tu non vuoi smanettare con nessun parametro a tv acquistata, prenditi una sony...ma ripeto, non è una predominante quella che vedi, è solo una regolazione e come tale è modificabile ;)