a me ha fatto tutto in automatico e va bene. peccato che gli aggiornamenti non escono mai. :rolleyes: UP non posso ancora vederlo! :mad:
Visualizzazione Stampabile
a me ha fatto tutto in automatico e va bene. peccato che gli aggiornamenti non escono mai. :rolleyes: UP non posso ancora vederlo! :mad:
cosa cosa cosa??? UP non funziona con questo lettore?
pensare che lo stavo comprando,ma avrò messo + di 100 BD in questo lettore fino ad ora ,mai un problema!
La rete la rileva, inserisco la password, seleziono tutto in AUTO, effettuo il collegamento ma alla fine fallisce. Forse sbaglio da qualche parte.
Ricordate se avete risposto si quando chiede del server proxy?
io ne avro' messi circa 200 (di cui 117 sono miei) e non ho mai riscontrato alcun problemi (apparte 4/5) che ci mette una vita a caricare impuntandosi un po') ma fin'ora l'unico che proprio non mi va è UP. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
mi pare ho risposto di no. comunque io ho la rete aperta senza password forse anche per questo ha avuto meno problema ad attaccarsi.Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Eccomi qua, alla fine ero io che non ricordavo la password esattamente, purtroppo utilizzandola molto raramente commettevo un piccolo errore. :rolleyes:
Ho eseguito la scansione aggiornamento e me ne ha proposto uno.
Il lettore in origine aveva 11.1.006
Aggiornato al 11.4.007
Questa sera prima "proiezione".
Mi pare che le regolazioni video siano molteplici, peccato che il manuale non le spieghi tutte.
Aprendo un menu durante la visione appaiono queste voci:
Modalità Immagine:
Standard
Stanza più chiara
Stanza teatro
Memoria
Equalizzatore video:
Non selezionabile con DVD e BR (penso si possa utilizzare solo con le uscite component)
HD Reality Enhancer:
Ottimizza da -3 a +3
Rifinitura Off-Standard-Alto
FGR 0-1-2-3
NR:
FNR Off-Auto
BNR Off-Auto
MNR Off-Auto
Il lettore non mostra mai sul display il tipo di codifica audio che sta riproducendo in quel momento?
si basta schicciare il tasto display sul telecomando e visualizzi tutto ;)
Questa funzione si può utilizzare solo con modalità immagine Memoria.. (anche con hdmi e qualsiasi sorgente) ;)Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Più che memoria avrebbero potuto scrivere Manuale, sarebbe stato più intuitivo...eheheh
Hai perfettamente ragione, rileggendo il manuale è saltata fuori questa particolarità.
Qualcuno ha agito su questi settaggi o li avete lasciati a default?
Per il momento non li ho toccati, si vede così bene che solo un appassionato di fotografia forse potrebbe trovare qualche parametro fuori posto.
mah io in realtà ogni tanto tocco qualcosina qua e là a seconda del film ma più con gusto personale che con criterio..:)
mediamente comunque utilizzo il seguente settaggio:
Modalità Immagine: Standard
HD Reality Enhancer:
Ottimizza o 1 o 2
Rifinitura Standard
FGR 2
NR: tutto OFF
...arrivato oggi...
che dire comparto video SPETTACOLO!!!!
l'ho messo alla prova con LG BD390 e ne esce vincitore a mani basse!!! più dettaglio più colore...insomma un bel dire!
Premendo il tasto "DISPLAY" sul telecomando appaiono varie informazioni fra cui il tipo di codifica audio.
Seguita sempre da un dato che nel mio caso è sempre 48Khz.
A cosa si riferisce questa frequenza?
E' possibile vedere il bitrate della codifica in atto?
Sul sito Sony ho appena riscontrato un aggiornamento con data odierna.
Mi scoccia solo che aggiornando si dovrà riconfigurare tutto.
Aggiornamento BDP-S760