Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Si ma con titoli così importanti serve a poco cercare di boicottare il prodotto perché non è ben fatto, ci sarà sempre la maggior parte della gente che lo compera a priori.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Si ma con titoli così importanti serve a poco cercare di boicottare il prodotto perché non è ben fatto, ci sarà sempre la maggior parte della gente che lo compera a priori.
Mi hai frainteso il mio era un post (o almeno lo voleva essere) di spirito, una battuta fatta male
Ho letto tantissimi tuoi interventi sul ns vpr molto utili :)
Se ti ho offeso ti chiedo scusa :mano:
Ciao Antonio
Leggo che i tuoi figli si tolgono di poco, i miei ugale anzi, sono stato ancora più bravo, 16 mesi di differenza, ora hanno 10 e 11.
Quando erano piccolini era davvero dura non uscivamo quasi mai, sopratutto d'inverno
Io credo, che chi cerca la massima qualità in un prodotto, sicuramente non si accontenterà di questa uscita scarna e nell'audio e in chissà quale altra cosa.:cool:
Sicuro, ma non è che lasciandolo sullo scaffale cambierà molto, ci sarà sempre tanta gente che lo prenderà a priori. O aspettate una riedizione integrale e con audio Italiano in DTS HD MA 5.1, a breve? Auguri.:D
Concordo che più extra e disponibilità di caratteristiche si trovino nei dischi meglio è per noi acquirenti, ma definire scarno un disco che propone il montaggio originale cinematografico e il mix originale dell'uscita a me francamente sembra una barzellettaCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
A Napoli si dice chi si offende é fetente :p .Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Scusami Tu, ho frainteso.
Ciao
Luigi
Ancora nessuno ricevuto dall'UK?
dovrei riceverlo domani...sperem.
E' poi arrivata a qualcuno la versione UK fra spectral e luipic?
Sto titolo UK me sta facendo penà... :rolleyes:
Bye, Chris
Per ora niente: secondo me arriverà fra oggi e domani.
Ciao
Luigi
Trovato con largo anticipo dal mio spacciatore abituale.
Visto per almeno un'ora; video altalenante ma nel complesso buono considerata anche l'età della pellicola. Ogni tanto si nota un pò di EE ma non disturba più di tanto. Non so se hanno usato DNR perchè comunque un pò di grana in background è presente. Audio originale buono, non ho ascoltato la traccia italiana.
Sì è arrivato a qualcuno, audio ITA confermato in UK, 2.0 per l'italiano, nessun extra.
Grande Jimbo!
Vai di ordinativo!!! ;)
Bye, Chris
finaltemente è arrivato,confermo audio 2.0 e la durata di 181 min.
ne ho visto una decina di minuti,e pur non essendo un'edizione da record stacca di diverse lunghezze il pur valido dvd edito da cvc.
Questo è già rassicurante.Citazione:
Originariamente scritto da Mr. Spectral
Ma in definitiva per avere l'edizione integrale in inglese dove bisogna ordinarla? Come video le due edizioni si equivalgono?
Scusate, ma a questo film tengo particolarmente. :)