io pur avendo finito GT5 prologue, non ho mai giocato in multiplayer per problemi di layout di casa mia. Ma come funziona? Mi entra in casa chiunque o solo a chi permetto di accedere?
Visualizzazione Stampabile
io pur avendo finito GT5 prologue, non ho mai giocato in multiplayer per problemi di layout di casa mia. Ma come funziona? Mi entra in casa chiunque o solo a chi permetto di accedere?
se fai una partita pubblica giocherai con persone sconosciute, ma si possono fare anche partite private tra amici, poi se sei in possesso di un auricolare con microfono la risata e' assicurata ;) .
per quanto mi riguarda il coinvolgimento che si ha nel giocare con persone reali e' impareggiabile rispetto ad una partita in singleplayer.
AZZ, c'è da passarci una nottata!!
figurati che in bad company 2 ci troviamo quasi tutte le sere :), comunque prova e vedrai che non te ne pentirai ;)
Che fai: cerchi rogna?!:grrr: :DCitazione:
Originariamente scritto da pedro75
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
per carità ne sono sicuro, è che rischio il lavoro ed il matrimonio! :D
ecco nihil sara' uno dei primi a mangiare un po' di polvere :D , qualche buon compromesso e vedrai che la moglie si ammorbidisce. ;)
Aspetta che abbia montato i rostri squarcia gomme sulla mia Ferrari e poi vedremo chi mangerà la polvere... :D
Dai che qualche seratina a sportellate non ce la leva nessuno: B.K. hai un mese per convicere tua moglie. ;)
Prenotato oggi la collector's ed.: dal 03 novembre si sfreccia!:D
Beh la moglie la convinco anche in mezz'ora.....ma mi costerebbe molto più che comprare un playseat a tutti quelli che hanno scritto in questo thread :eek:
E' per quello che ti consigliavo di cominciare subito: più tempo ci dedichi meno ti costa...;) :D
Il 3 novembre faccio il compleanno 45 anni,Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
non insistete non lo voglio regalato :D
Ciao raga! Qualcuno mi potrebbe consigliare un buon volante con cui giocarci sui 100€?
Stavo pensando al Logitech Driving Force GT che dovrebbe essere fatto apposta...com'è secondo voi?
Grazie :)
Pazienza :(, annullo subito l'ordine della signature edition che volevamo regalarti... :DCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
@mister-x
E' l'evoluzione del Pro fatta con un occhio di riguardo proprio per GT5: e' sicuramente un ottimo prodotto.
:muro: :muro: :muro:Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Va bè grazie lo stesso ..basta il pensiero :vicini: