...si...beh..dai...non è malaccio...è venuta carina...
:sbavvv:
:D :D :D
quanto costa il biglietto di ingresso?? (puoi dirlo anche in bottiglie di prosecco...)
Visualizzazione Stampabile
...si...beh..dai...non è malaccio...è venuta carina...
:sbavvv:
:D :D :D
quanto costa il biglietto di ingresso?? (puoi dirlo anche in bottiglie di prosecco...)
farti i complimenti e' riduttivo, hai fatto un lavorone!
Mi stai facendo venire la smania, sto aspettando che mi venga consegnata la tela che ho ordinato a screenline e non vedo l'ora di cominciare i lavori. Purtroppo io devo fare i conti con uno spazio che definire microscopico e' fargli un complimento. :cry:
La cosa che ti invidio di piu' (a parte le dimensioni della stanza) sono le poltrone, fantastiche!
Farti i complimenti mi pare assai riduttivo, che dire, UN SOGNO!!!:sbav:
Hai mp ;)
Scusa, non per farmi i "casi" tuoi...ma alla fine, per una sala di riferimento assoluto come la tua, quanto bisogna mettere a budget (che nel mio caso, si aggiungerebbe all'avvocato divorzista... ;) )
credo che si superi il centinaio...
poi si può risparmiare se la spesa si riduce al costo delle elettroniche ed al materiale grezzo facendo da se tutti i lavori e magari altro...;)
In pratica, una soluzione per tutti :D
esagerato...Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Fossero anche la metà, cambierebbe poco.
Ho capito BENE: CIRCA 100,000 EURO :eek: ......................porca ZOZZA.
Mi ci compro un monolocale.................a Lodi.
Be' se te lo puoi permettere tanto meglio x te' ;) ..................cmq FANTASTICA SALA HOME THEATER (CINEMA), complimenti VIVISSIMI :D !!!
THE MADMAN67 :cool:
dai un centinaio non credo! facendo da se nemmeno la metà secondo me. Comunque la parola al padrone di sto "ben di Dio"! Considera che si può anche fare un "semplice" 7.1 che con RF83 e RC64 tanto semplice non è, anzi! Wallace ha fatto una cosa super con quell'arsenale! Io avrei paura a sedermi in quella poltroncina centrale con tutti quei cannoni puntati cotro! ;)
Senza contare l eletronica ma solo il lavoro di cartongesso, poltrone, carta da parati e pedane si è sulle € 32000 piu o meno.
Lo so perche ho visto i vari preventivi
ragazzi calmi io ho detto 100mila per un lavoro chiavi in mano, chiami l'installatore e gli fai vedere le foto di wallace, e gli dici, "lo voglio uguale" lui poi provvederà ad acquistare il materiale a/v, poi chiamerà i muratori che a loro volta compreranno il materiale e faranno il lavoro, compresi trattamenti come da progetto e misurazioni preventive, poi l'installatore rimisurerà e si partirà con l'infilaggio dei cavi nelle tracce canalizzate fatte dai muratori ecc ecc...insomma ragazzi io parlo di un lavoro con i contro...fiocchi eseguito da professionisti a cui dai le chiavi di casa il giorno 1 e te le restituiscono il giorno 20, per far questo non serve 1 installatore ed 1 muratore pagati 7 euro l'ora servono professionisti con gli attributi cubici!
quindi, secondo me, 100mila sono addirittura ottimistici!
ciao ale!
No un lavoro cosi chiavi in manocompreso dell eletronica, e diffusori per € 60000/65000 lo fanno.
Proviamo chiedere a wallace un preventivo chiavi in mano cosi possiamo avere un ideo del tutto
Si bè in effetti sono tanti soldi, però è tutta questione di disponibilità economica e passione... Del resto se pensiamo che magari qualcuno anche di noi fa le rate per comprare un Suv da 60 mila euro (o lo paga in contanti per sua fortuna...:D ), perchè giustamente ha la passione delle auto, la spesa di Wallace acquisisce un significato più comprensibile anche a chi non ha la "sbornia" che abbiamo noi...:ubriachi:
P.S. Io per mia sfortuna ce l'avrei tutte e due le passioni (auto e ht) ma il portafogli non può certo sostenerle entrambe!:fiufiu:
solo le poltrone ho il sospetto che costino qualche millino...
ovviamente sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!