Per insulso intendevo proprio quello: ti lascia appeso senza dare almeno un'idea di risposta o qualcosina viene spiegato? Tieni conto che io sono fermo all'ultima puntata prima dell'interruzione.
Visualizzazione Stampabile
Per insulso intendevo proprio quello: ti lascia appeso senza dare almeno un'idea di risposta o qualcosina viene spiegato? Tieni conto che io sono fermo all'ultima puntata prima dell'interruzione.
Viene spiegato tutto, il problema è che si aprono altre porte...anzi un portone! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
E' proprio questo il problema (non mi ero spiegato bene:D ): se si sa che la serie finirà e c'è sttao i tempo per modificarlo (vista la sospensione) lasciare un finale aperto.... che da pochissime spegazioni sul flash forward e lascia aperti moltissimi dubbi e strade per il futuro (ma va :D ) mi è sembrato non belloCitazione:
Originariamente scritto da Nicot
Ti lascia così, con moltissime domande e pochissime risposte....
Sicuramente il finale è stato girato prima di sapere che non avrà
seguito, comunque spero in un ripensamento oppure in qualcun altro
che voglia produrre la serie, tra l'altro ci sono serie veramente scandalose,
è veramente assurdo non continuare con una di questo livello.
Va bè, mi avete convinto: se poi rimarrò deluso, vi considererò personalmente responsabili :D
Ci stavo ripensando ora, secondo me c'è anche una lettura
"conclusiva" dell'ultima puntata.
Ho rivisto adesso la fine e penso che la si possa anche interpretare
in maniera diversa da come sembra, se interessa continuiamo in spoiler.;)
Dammi quel paio di settimane per vederlo e mi racconti. ;)
Dimmi dimmi in spoiler... così vediamo se la rissollevo un pò....
Leggendo su siti USA sembra che non abbiano voluto farla totalmente conclusiva perchè c'è la speranza (vana:D) che si possa ancora andare avanti...
Vediamo se regge come lettura:
Spoiler: Farla terminare con ogni aspetto chiarito poteva essere frettoloso e banale
quindi per me hanno volutamente lasciato un qualcosa di dubbio (le parole di Charlie da grande nel
suo FF), cosa che a volte succede anche nei film, però se guardiamo i fatti e soprattutto le visioni che fanno vedere
alla fine i fatti sono che "loro", i cattivi, hanno vinto, che se vogliono ripetono la cosa quando vogliono anche se
cercano di fermali da dentro addirittura il programmatore stesso non riesce, che probabilmente come dicono
anche ad un certo punto ci sono tali poteri che è inutile combatterli, anche la Cia sembra implicata ad un certo punto.
Il palazzo del fbi esplode, il protagonista assoluto e colui che li combatte per primo muore, salta in aria
con il palazzo, il simbolo dei buoni, finito, non ci sono più margini per continuare la serie.
Ma la cosa più interessante sono i flash forward che fanno vedere.
In realtà non sono agganci per la seconda serie ma la prova che vogliono farla finire.
Contrariamente al primo questa volta non tutti "vedono" lo stesso momento, si legge un 2015, poi un marzo 2011 ed infine
si vede Charlie grande sicuramente oltre il 2015, non ci sono margini per indagare, hanno vinto loro, lo fanno
quando vogliono e ti mandano "dove" vogliono probabilmente.
L'unico spiraglio e conoscere chi hanno trovato quando Charlie è grande (il padre ormai vecchio?) ma francamente mi sembra più un colpo di teatro che un reale aggancio di sceneggiatura.
Comunque a me è piaciuta molto
Comunque non c'é niente da fare, le serie sono legate al network, agli ascolti, ecc, ecc...si allunga il brodo o si sega una serie in base principalmente a questioni che non hanno nulla a che fare né con la sceneggiatura originale né con lo sviluppo narrativo...il che rende il 99% delle serie mooolto deludenti
io ho sseguito flash forward dalla prima all'ultima puntata e devo dire che è stata spettacolare!Mi dispiace che nn verrà continuata, spero in un ripensamento!:D