Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da philip
A parte lo spessore del televisore, considera che se lo appendi al muro devi lasciare diversi centimetri di spazio per permetterne l'areazione.
Il fatto è che lo prendo su redcoon con staffa già compresa. Dici che andrà bene cmq?
Cmq sto impazzendo! Era il mio sogno quello di farmi un 50'' prima o poi (magari nel lontano futuro).
Quando poi ho letto di 50'' al plasma che costano come un 40 led (che puntavo su uno di questi ultimi) sono impazzito.
Poi, quando ho letto che sto 50'' batte i samsung led serie 8 (e sui led puntavo alla serie 6 per lo stesso prezzo...), mi si è staccata la mascella.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
Il fatto è che lo prendo con staffa già compresa. Dici che andrà bene cmq?
ordina solo il TV in quanto le staffe "semplici" (senza movimento) si trovano ovunque a meno di 40 €
ti consiglio la staffa Meliconi GHOST 410 (70 € online) che ha il movimento orrizzontale del TV
ho preso la GHOST 420 (120 €) in quanto avevo bisogno del movimento verticale
in totale si distacca dal muro un 15 cm (7,5 la staffa e 7,5 il TV)
ciao V50
-
Su redcoon sta a circa 30 euro penso, o cmq non più di 40. Non ho bisogno di movimento (almeno penso). Quindi può adare bene quella inclusa nel pacchetto aggiuntivo (+40 euro)?
-
Vedo che ci sono molti che stanno comprando da Redcoon...qualcuno che ha già fatto l'acquisto in precedenza potrebbe esprimere il suo giudizio?
I tempi di spedizione sono rispettati? La merce è ok?
Vi ringrazio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigor
Sul libretto d'istruzioni quando fa riferimento alla cam per l'accesso pay al dtt, parla di CI/CI+...si deve quindi ragionevolmente supporre che questo modello è già predisposto all'imminente CI+?
Sul manuale parla di CI/CI+ perché ci sono in giro due versioni diverse, per l'appunto con la CI o la CI+.
Quella venduta in italia ha la CI semplice.
In Germania ci sono in giro entrambe le versioni.
A quanto pare l'abbiamo preso tutti dallo stesso sito ;) e credo che a loro arrivi dall'estero (Germania?). Non mi farei troppe illusioni di ricevere il modello con CI+, però non nego che un po' ci spero. :)
-
Presupponendo che l'elettronica di controllo e il software del mediaplayer 2 del 50'' 650 plasma sia identico a quello del 40/46'' 650 lcd, avrei bisogno di sapere 3 cose dai possessori del plasma in oggetto:
1) potreste verificare se i file mvk con dts vengono regolarmente riprodotti e quindi l'audio fluisce regolarmente ?
2) l'uscita spdif veicola tranquillamente ac3/dts quando viene riprodotto materiale audio/video dal mediaplayer 2 ?
3) utilizzando DNLA (di cui mi pare questo tv sia provvisto) è possibile gestire i file mkv correttamente (avanti indietro pausa play) ?
Grazie in anticipo
-
Questo ha problemi di riflesso? Perchè ho letto che il 530 ne ha.
-
Salve a tutti, mi piacerebbe prendere questo televisore. Il mio uso sarebbe essenzialmente materiale HD a 24fps, blu-ray e file mkv da dare in pasto al WD TV. Ho però letto di qualche problemino con i 24fps appunto, neri che non sono più neri, etc.
Confermate questi difetti oppure posso andare tranquillo? E' che al 90% guarderò materiale a 24, il resto mi interessa poco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigor
Ti ringrazio Pinni,
adesso non mi tocca che aspettare che arrivi la tv, ma la prima cosa che farò appena acceso sarà sicuramente di aumentare la luce cella:D
non aumentare troppo i parametri nel primo mese di vita almeno
io personalmente ho la luce cella a 6 e la luminosità a 55 se poi vuoi abbronzarti vai in modalità dinamica ma secondo me è eccessiva :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da latrippa
Mi aggiungo alla lista degli utenti "in attesa" :)
Speriamo che prima o poi qualcuno lo riceva...il mio arriva dalla germania (dove ha il magazzino il negozio del peperoncino) con mooolta calma, dopo una settimana dall'ordine (e pagamento) e' arrivato a torino...
Spero di potervi raccontare le mie impressioni prima o poi!
anche il mio ha fatto lo stesso iter, d'altronde il negozio è lo stesso, mi dici se l'esemplare che riceverai ha gli adesivi sulla cornice? il mio non ce li aveva e la cosa un pò mi ha "puzzato"
per il resto redcon è stata veloce ordine il giovedi e consegna il martedi di 2 settimane dopo in totale 7 giorni lavorativi, mi hanno anche inviato le mail sullo stato avanzamento consegna ed il link a bartolini, sono stati molto professionali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
Questo ha problemi di riflesso? Perchè ho letto che il 530 ne ha.
si...riflette come tutti plasma del resto in quanto davanti al pannello hanno una lastra di vetro
-
Ho annullato l'ordine del philps 47pfl9664 (3 settimane e ancora non era arrivato, mi rimandavano di settimana in settimana) e ho ordinato il 50b650....
avrò fatto bene? sono un po' preoccupato dalla ritenzione e dal fatto che quando lo usera mia moglie con i bambini, di sicuro me lo stamperà alla grande.... (magari disattivo sky :D e connetto solo il lettore dvd....
cercherò di fare un super rodaggio....
-
è vero il 650 ha un nero piu' alto del 530, e l 850 ha un nero ancora peggiore del 650???
sembra assurdo ma cosi mi pare di capire da alcune recensioni.....avsforum
-
Citazione:
Originariamente scritto da kranz
Salve a tutti, mi piacerebbe prendere questo televisore. Il mio uso sarebbe essenzialmente materiale HD a 24fps, blu-ray e file mkv da dare in pasto al WD TV. Ho però letto di qualche problemino con i 24fps appunto, neri che non sono più neri, etc.
Vedo che nessuno ha ancora fatto questo test.
In base a quello che ho letto in giro, non mi pare che il problema sia stato risolto.
Bisognerebbe provare a non usare CinemaSmooth (il responsabile dei famosi problemi) per vedere se la visione di sorgenti 24fps è ugualmente godibile. Intendo dire che non diventi troppo "scattoso".
Se guardi mkv che ti prestano gli amici, avrai notato che spesso non sono a 24fps ma a 25fps, quindi con quelli non dovresti avere problemi.
Con i BR si.
Quando arriva il TV spero di poter fare tutte le prove del caso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da philip
Bisognerebbe provare a non usare CinemaSmooth (il responsabile dei famosi problemi) per vedere se la visione di sorgenti 24fps è ugualmente godibile. Intendo dire che non diventi troppo "scattoso".
Se guardi mkv che ti prestano gli amici, avrai notato che spesso non sono a 24fps ma a 25fps, quindi con quelli non dovresti avere problemi.
Con i BR si.
Quando arriva il TV spero di poter fare tutte le prove del caso.
Ti ringrazio e aspetto con ansia, essendo la cosa che più mi importa di una TV.
Gli "mkv" molti li faccio io, se posso tengo 23,976 fps, altrimenti se la fonte audio è 25 passo anche il video a 25, ma sono sempre più rari. Certo che ormai, essendo 23.976 (o 24 per comodità) lo standard generale dell'alta definizione bisognerebbe essere sicuri che la tv che si va a comprare non faccia brutti scherzi.
Il 650 mi piaceva proprio, soprattutto come rapporto qualità prezzo, altrimenti ci sarebbe l'850, ma viene il 30% in più e non è poco. Se no l'LG serie PS8000, ma ho sentito sempre parlar meglio del Samsung che dell'LG..