E mi pare anche giusto.Vedrete anche voi,prossimamente sui vostri schermi...
Visualizzazione Stampabile
E mi pare anche giusto.Vedrete anche voi,prossimamente sui vostri schermi...
:D
Spero quanto prima...
Vediamo un po quanto costa la limited... :Perfido:
3,5 al video di questo disco, anche in virtù del commento, si spiega solo in due modi:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
a) follia conclamata e a questo punto -definitiva- di AF (a quanto pare il cambio di redazione è stato il colpo di grazia).
b) errore di stampa (già accaduto in passato).
Dici?Errore di stampa?Bene,allora aspettiamo una correzione sull'uscita cartacea.Vedrai che non arrivera'.
Prima rapidissima occhiata e video strepitoso, imho: ma dove sono le flessioni in interni, specie di astronavi, rilevate da Af ? :confused: :confused: :confused:
Audio in Peccato per l'audio in dolby, semplice purtroppo, per l'italiano: un intero disco, eccellente, per gli extra. :)
se non erro dovrebbe essere uscito oggi o sbaglio il blu ray in italia?
a padova sarò stato in 7 negozi, ma mediaworld non gli è arrivato niente di niente tutti gli altri solo la versione in dvd :(
preso oggi ma MW a bologna con prezzo da MW (...e quindi da rapina) di 26,90
mi sto mangiando le mani di non averlo preso a 22 euro in germania :muro:
Visto già Venerdi scorso (UK) e quelli di AF mi sa che lo hanno visto in divx :D ! Sul mio misero plasma era uno spettacolo !
visto oggi ,acquistato a 26.90 da Ex.. , vi confermo la qualità video,davvero ottima..Af credo stia collassando definitivamente...
Visto ieri sera. Una sola parola: STREPITOSO!
Uno dei migliori BD che mi sia capitato di vedere in questi ultimi tempi.
Al cinema non mi ero nemmeno reso conto di quanto ben fatti fossero gli effetti speciali. Le astronavi sembrano vere. Forse insieme a Nemesis il primo vero Star-Trek ad alto budget.
Rimangono solo alcuni primi piani di Spok sfocati, di cui ci siamo accorti già al cinema, ma a parte quello, la fotografia del film è di una nitidezza eccezionale al 99% del girato.
Riguardo ad AF....non so che dire. Stendiamo un velo pietoso.
By
Quoto sul discorso AF :rolleyes:
Per quanto riguarda il BD è in programma per il fine settimana,non vedo l'ora di visionare questo "gioiellino" tecnicamente parlando...:cool:
premetto che non amo particolarmente questo tipo di fotografia leggermente morbida (a parte alcuni primissimi piani che bucano lo schermo).ad esempio la scena all'interno della caverna di ghiaccio.....le pareti me le aspettavo + definite.non capisco altresì le sfocature (e non solo su Spock)...forse colpa della lente anamorfica usata?comunque al di là di questo ottimo bd che non rispecchia ovviamente le 3 stelle e mezzo di af ma secondo me neanche le 5 di blu-ray.com...che mi sembrano eccessive.
il film mi è piaciuto ma due cose non mi vanno proprio giù...la prima perchè ridicola...la seconda credo (ma potrei sbagliarmi...sono un appassionato non un filologo di S.T.) sia un errore considerata tutta la saga...
Spoiler: 1)la storiella d'amore tra Spock e Uhura fa ridere ed è inverosimile/2)il pianeta vulcano viene distrutto ma non capisco bene (visto che in tutta la saga c'è)se è in un futuro in cui le varie serie televisive ancora non erano arrivate
Entrambi gli eventi sono resi possibili dal fatto che il futuro raccontato nel film è "alternativo" a quello della serie classica (e dell'intera saga), prova ne è l'incontro dei due "vulcaniani" nella caverna... un espediente intelligente secondo me per raccontare un prequel che altrimenti avrebbe avuto poco da dire oltre agli effetti speciali. La scenetta romantica, IMHO stonava un po', ma sappiamo che se gli americani non ci ficcano dentro un quadretto rosa da qualche parte... :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Per il resto film godibilissimo realizzato magistralmente... e oggi mi acchiappo il BR :cool:
:D Che figata allucinante.........Veramente Ben Fatto in Tutti I Sensi !!
Wow