AAAAAIUUUUUTOOOOOOOOO!!!! :eek::eek::eek:Citazione:
sasadf ha scritto:
... Non vedo l'ora di farmi una cena con loro...
Emidio
:p
Visualizzazione Stampabile
AAAAAIUUUUUTOOOOOOOOO!!!! :eek::eek::eek:Citazione:
sasadf ha scritto:
... Non vedo l'ora di farmi una cena con loro...
Emidio
Emidio se ti servirà, e ti servirà :p , conosco un buon psichiatra da consultare nei giorni successivi alla cenaCitazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
AAAAAIUUUUUTOOOOOOOOO!!!! :eek::eek::eek:
Emidio
P.S.: Sasà scherzo ovviamente!
Ma come mai adesso siamo finiti OT ??? :(
andati a finire in OFF TOPIC?!
E che ci fa... sempre nel forum av siamo!:)
ciao
sasadf
... e chi lo sa?Citazione:
Mauro Bricca ha scritto:
Ma come mai adesso siamo finiti OT ??? :(
secondo il mio personale punto di vista non sarebbe un post OT (come peraltro quello di bobtrap)... forse sarebbe meglio aprire un nuovo argomento del tipo: "raduni, eventi, ..."?
... al moderatore l'ardua sentenza
ciao ciao
Gianni
Daccordo con Gianni.... ma vorrei ancora una volta approfittare per salutare tutti, e dirvi che ho passato un ottima serata, e sono contento di aver conosciuto un sacco di persone simpatiche, spero che ci saranno dei prosegui per organizzare altre cose divertenti!!:)Citazione:
giapao ha scritto:
... e chi lo sa?
secondo il mio personale punto di vista non sarebbe un post OT (come peraltro quello di bobtrap)... forse sarebbe meglio aprire un nuovo argomento del tipo: "raduni, eventi, ..."?
... al moderatore l'ardua sentenza
ciao ciao
Gianni
PS: Un ringraziamento particolare a YPGMole (scusa se non ricordo esatt.te il nick), per averci ospitato nel Princi's Village, del saloncino HT di casa :)
A presto a tutti per nuove emotion!! :D
Gianni
una risposta da chi sa'.......e' necessaria.
Byez
[QUOTE]
"MAuro Bricca, Andrea, e accompagnamento: Mauro ha gli occhi del buono: dal vivo gli brillano in modo straordinario, dando un senso di rassicuratezza a chi volge lo sguardo, che scalderebbe chiunque: una compagna fedele amorevole e affettuosa lo ha seguito in questo estenuante tour, restando in disparte, ma dando di sè una bella dolce immagine..."
Ciao ragazzi, mi sono iscritta solo per lasciarvi i miei saluti di persona, sono Mariarita, la neo morosa di Mauro, miss 5.1 !!
In altre parole quella specie di cozza che è stata appiccicata a Mauro per tutti i tre giorni del tour....
Allora, volevo ringraziare Sasà per avermi descritto così "teneramente", (anche se a tratti sembro un cane da pastore
:eek: )
In realtà io sono caciarona e smodata, ma il contesto (non sapevo niente di niente di HT) e il fatto di passare i primi tre giorni con Mauro hanno fatto si che mi azzittissi istantaneamente: se la racconto ai miei amici non ci crede nessuno!:p
Sono stata benissimo con tutti voi, a parte la continua invidia per le tre case che ho visitato, Giapao, Bobtrap e MDL, in tutte e tre casa mia sarebbe stata comodamente tutta nel salotto! (in quella di MDL in cantina..):eek:
DIciamo che questo viaggio mi ha modificato due cose importanti:
1) non riuscirò più ad andare al cinema al mio paese: fa troppo schifo!
2) casa mia mi sembra un buco da topi!
a parte gli scherzi, vi aspetto in massa alle Cinque Terre, sono più vicine di Diano Marina e tanto Mauro ce lo troverete lo stesso!!!
:D :D
Mariarita
Anche se in ritardo, tutti i ragazzi del forum che ho conosciuto, e con i quali ho scambiato quattro chiacchiere anche non legate all'audio video, Salvatore, Mimmo, Giandebit, Bricca, (che dal vivo è proprio diverso)Emidio, (che non l'avrei mai detto ma è quasi mio coetaneo), Supercioli, per non parlare di Leonardo e consorte che ci hanno fatto vedere cosa sa fare un 9 pollici!
Mi spiace solo di non essere riuscito a vedere il cinema di Mimmo e di non esser riuscito a parlare con tutti.
Rifacciamolo!
Ciao a tutti
Pierluigi
Benvenuta nel Club dei folli!
\-/
Per jupiterinmind: chiama, che vediamo di rimediare alla tua scorsa mancanza.
Ciao a tutti
Mimmo
[QUOTE]
[.... Bricca, (che dal vivo è proprio diverso)
si, dal vivo è meglio!!:D :D ;)
Zietta
Sì, "da vivo" sono meglio.... :p
Però il commento più bello me lo ha fatto Giapao quando ci siamo conosciuti di persona al TAV 2002: "Pensa... credevo che eri una persona seria" !!! :D :D :D
Più che altro gli è rimasta impressa la mia camicia hawaiana...
Zietta, ti ci vuole un avatar... io avrei un'idea... ci mettiamo Gaspare il gatto grasso?? ;) :D
la smetti di leggermi nel pensiero? è imbarazzante!!!:oCitazione:
Zietta, ti ci vuole un avatar... io avrei un'idea... ci mettiamo Gaspare il gatto grasso?? ;) :D [/I][/SIZE]
ci ho provato ma la mia foto è troppo grossa!! me la metti tu ??
Zietta
Non è la foto che è troppo grossa, è il gatto che è troppo grasso!!!! :D :D :D
Comunque, dovrei loggarmi col tuo nome/password, conviene farlo direttamente dal tuo computer questa sera.
Ciao!
Ok... alla fine mi ci trovo pure io... eheh:D
Era necessario che entrassi, devo ringraziare tutta la compagnia del forum per la bellissima serata alla Patatona... (è bello essere "La forchetta d'oro" della serata, grazie sasadf...)
per l'ospitalità di Giapao... e per le amicizie incontrate...
E poi ormai, dopo lo sfigato incidente... http://euploader.com/wap/upload/rr_04.jpg
dovrò stare più tempo davanti al PC, ho tutte le ossicine frantumate...
Bene, grazie ancora a tutti voi... e come venite in liguria, ovviamente dopo essere passati dalla zietta (metti l'avatar :o ) e da mauro (quello poco serio con la camicia hawaiana) dovete anche fare un saltino da me!!!
:cool: :cool: