il vero problema di tante inutili chiacchiere è che non abbiamo altro su cui parlare considerati i tempi di consegna che si allungano di mese in mese (..............e sono sicuro che le prime consegne avverrano a dicembre e forse oltre)
Visualizzazione Stampabile
il vero problema di tante inutili chiacchiere è che non abbiamo altro su cui parlare considerati i tempi di consegna che si allungano di mese in mese (..............e sono sicuro che le prime consegne avverrano a dicembre e forse oltre)
avevo fatto un post dove sotterravo l'ascia di guerra ma non mi dai tregua eh ? :)Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Ovviamente non vado negli USA solo per prendere l'Oppo, sarà un bel lettore ma non sono patito a questo punto, forse a te gli usa non piacciono ma farsi un due settimane li visitando uno o due stati, vedere qualche partita di baseball, una di football americano (a baseball giocano tutti i giorni ed è più facile trovare qualcosa dappertutto, a football giocano coma da noi una volta la settimana) e ciliegina sulla torta comprare un po' di elettronica a metà prezzo è una cosa che.. non ha prezzo :D
Certo, il tutto era sotto il tetto dei 430 Euro, come indicato nella carta doganale del viaggiatore http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERESCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Marco purtroppo questo ragionamento evidentemente lo può fare chi tocca con mano una realtà diversa, è triste vedere come nel 2009 molti ragionano pensando che l'Italia sia al centro dell'universo, il mondo è tutt'altro e solo chi viaggia o ha amici fuori se ne rende contoCitazione:
Originariamente scritto da marco00
Sabatino hai centrato il punto che ho sollevato qualche pagina prima ma nessuno ha risposto.Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
In caso di inversione di tendenza del cambio si scopre su chi è accollato il rischio di cambio.... cosa fa l'importatore se il rapporto diventa sfavorevole, alza il prezzo?
Se alza il prezzo vuol dire che il rischio di cambio è sull'utente finale MA allora non deve essere un alibi adesso per tenere il prezzo così distante dal rapporto di cambio attuale... come la mettiamo ?
Beh, blaterando;) inganniamo l'attesa:DCitazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
@ Gattapuffina
scusate l'ot ma quando leggo i tuoi commenti mi sembra di leggere qualcosa scritto da Nordata, con la stessa forma e competenza ;)
"Sicuro" sulla base di quali informazioni, fonti, ecc...?Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Ciao!
Marco
E allora, perdonami, ma tutte queste enormi differenze di prezzo non ci sono (considerando, poi, che la garanzia è come non averla).Citazione:
Originariamente scritto da romeop
Comunque cerchiamo di archiviare la questione prezzi (ormai sono tutti definiti, ognuno sceglierà di rifornirsi dove meglio crede).
è solo una sensazione :D ......... considerando i continui rinvii che si sono verificati fino ad oggi.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
e poi a partire da metà novembre dovrebbero essere consegnati soltanto i lettori di coloro che hanno fatto il preordine e versato una caparra di € 100 (questo è quello che mi è stato risposto via mail da Audiophile Club al mio preordine)
Questo vale per l'ordine da Audiophile Club. Nulla vieta di poterlo ordinare anche in altri negozi.
Ovviamente, come già scritto, ho prenotato l'OPPO BDP-831.
Per pura curiosità ho chiamato "Cherubini" di Roma ed ho avuto conferma sulla consegna per la seconda metà di ottobre.:)
Anche Audionatali conferma le prime consegne per quel periodo.:)
Quindi, se lo avete prenotato, non dovreste avere (brutte) sorprese.
Sul sito di Audionatali è riportata come disponibilità metà/fine novembre.Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Hai news diverse al riguardo?
Infatti, non capisco chi sia la fonte dei presunti ritardi nelle consegne del nuovo lettore.Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Mi riferisco a chi ha postato tali informazioni: sareste così gentili da indicare con precisione le fonti, così che si possa verificare? Grazie.
Emidio
Poco fa il mio carissimo negoziante di fiducia ha fatto l'ordine per l'OPPO e gli è stato detto che l'arrivo è previsto per fine novembre.
Non vedo l'ora che arrivi... :D
Buonasera,
Un po' di chiarezza, ricominciamo con i punti:
1 ) L'ordine alla OPPO da parte dell'import è stato fatto ad inizio settimana.
2 ) Oppo ha confermato all'import le 6/7 settimane di attesa dall'ordine.
3 ) Come è successo per il prezzo, se arrivano prima dei termini stabiliti siamo tutti più contenti.
4 ) Non v'è alcuna certezza, ad oggi, che questo accada.
5 ) E' certo che per metà Ottobre saranno disponibili quelli europei sul sito Oppo.
6 ) Le notizie dell'arrivo a metà Ottobre dei lettori ufficiali italiani, ad oggi, sono PURA SPECULAZIONE.
se mai ci sarà un anticipo nei tempi, STATE TRANQUILLI CHE VERRESTE A SAPERLO SUBITO, o dal nostro sito, o dal sito di Natali o da AvMagazine o dal vostro rivenditore di fiducia.
Questo è quanto, grazie per l'attenzione e cordiali saluti a tutti,
Mirco (op. di settore)
Audiophile Club Staff
OK. e speriamo nel "punto 3 ":)
@ rudy
la tua affermazione non va contro su quanto hai detto sulla conferma di cherubini a Roma per la metà di Ottobre:confused:
ma tu lo hai prenotato da audio Natali o da cherubini ??
Grazie Saluti Siryard.
@Siryard
1> Prenotato da Cherubini.
2> Non so cosa dire, il mio è stato "solo" un contatto telefonico.
Se un Operatore (Ludwigsecondo) afferma quanto sopra, ne prendo atto e...spero nel punto 3.
Cmq. anche se dovesse arrivare per fine novembre, non mi metterei a piangere.:D :nera: :ncomment: :ahahah: