SOLUZIONE ALLA "SCATTOSITA' "
Salve a tutti, mi sono iscritto al Forum per darvi la risposta al vostro enigma, che era fino a ieri anche il mio.
Ho scoperto che, non so bene per quale motivo, se gli MKV hanno più di 1 traccia audio vanno a scatti, ho fatto un bel pò di prove e ho scoperto che il problema è solamente quello, niente NTFS o FAT, niente grandi dimensioni o altro.
Ora quello che dovete fare è semplicemente questo:
1) prendete il file MKV che va a scatti
2) aprite il programma MKVMERGE, che potete facilemente trovare con google, non metto il link perchè non so se il regolamento lo vieta
3) cliccate su ADD , scegliete il vostro mkv.
4) appariranno tutte le tracce audio e sub, oltre che la traccia video
5) togliete la spunta a tutte le tracce audio tranne quella di vostro interesse
6)su OUTPUT mettete il nome del file MKV con una sola traccia audio che verrà creato(io di solito lascio lo stesso e scrivo in fondo OK)
7 mettete il filmato su hd, chiavetta o ovunque vogliate e funzionerà alla grande :-)
Spero di esservi stato d'aiuto, ho scelto questo lettore Bluray 10 giorni fa leggendo i commenti positivi di questo forum e quando ho visto che questo problema non era solo mio ho cercato una soluzione e ora mi sono registrato perchè mi sembrava giusto condividerla con voi che mi avete aiutato a scegliere questo gioiellino di lettore bluray.
Quando fate le prove fatemi sapere se è andato tutto a buon fine
PS: potete lasciare tutti i subtitle che volete, l'unica cosa da togliere sono le varie tracce audio(di solito quella in italiano è la prima della lista).
Buon anno a tutti.