Visualizzazione Stampabile
-
direi pane e volpe *** siamo furbi uhauhauhauahuah :P cmq ci sarebbero molte cose da vendere nel tuo impianto ...... iniziando da robin hood (ahahahah)a ruota le klipsch pompa uhauhauahuah praticamente dovresti tenere solo l'adcom e il krell uhauhauahuah butta via tutto se vuoi un consiglio ,vero giorgio ????? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
saverio barbaro
direi pane e volpe *** siamo furbi uhauhauhauahuah :P cmq ci sarebbero molte cose da vendere nel tuo impianto ...... iniziando da robin hood (ahahahah)a ruota le klipsch pompa uhauhauahuah praticamente dovresti tenere solo l'adcom e il krell uhauhauahuah butta via tutto se vuoi un consiglio ,vero giorgio ????? :)
Mmmmmm krell?! Cos'è?!
-
hahahaha nemmeno quello va bene hai ragione giorgio ,almeno quello volevo lasciarglielo a casa uhauhauah
-
Va bene , mi avete convinto ! Cambio hobby!!!sperando di trovarne uno meno costoso !!!
-
Passa alla stereofonia, li non c'è molto cone Krell ahahahah
-
Citazione:
exaltwolve
Iannuz vieni a fartelo un giretto !!! UNa sera o un week end anche un oretta, fammi sapere !!
Grazie dell'invito, più che volentieri! Una volta di queste organizziamo! ;)
PS
Non dar retta a quei due, fidati delle tue orecchie! ;)
-
Ahahaha , si si lo so , anche perché se dovessi star dietro a loro dovrei spendere cifre folli ... E non è detto che gli piacerebbe lo stesso !!!!:D
comunque ti aspetto!!!!
-
manu purtroppo anche se compri le stesse elettroniche che abbiamo io o gil lo sai che non suoneranno mai come le nostre hahahahaha dai retta ad uno che ne capisce ,vendi le klipsch che ti inquinano le orecchie uhauhauahuahua prendi diffusori seri ,sai di quali marchi sto parlando vero ihihihihih giorgio in due canali non va bene il krell multicanale quindi gli tocca vendere anche quello uhauhauha
-
Allora facciamo che io vendo tutto e mi compri tu tutto l impianto nuovo !!! :D
almeno sono sicuro che poi ti piacerà !!! Hihihihih
-
Citazione:
exaltwolve
Allora facciamo che io vendo tutto e mi compri tu tutto l impianto nuovo !!! :D
almeno sono sicuro che poi ti piacerà !!! Hihihihih
E no vecchio, non cadere nel l'errore di molti, la TUA catena deve piacere a TE :D nessuno può giudicare il tuo gusto, sappilo ...
-
Infatti ho detto che piacerà a Saverio !! :D
a parte gli scherzi, sto apportando ancora qualche cambiamento che a breve posterò. Poi la smetterò , anche perché voglio godermi quello che ho messo in piedi con vari consigli, molte cose provate e rivendute , e con tanti tanti sacrifici ! Sempre con la consapevolezza che c è sempre il modo di migliorare e c è sempre di meglio in Giro , Ma alla fine , come dici tu Giorgio , deve piacere a me .
E a me piace ! :D
-
-
sei diventato un filosofo manu uhauhauhauha cmq logico che deve piacere a te ma la prossima volta cerca di prendere consigli da persone che ti vogliono bene uhauhauahuah (scherzo) vai spendi spendi tirali fuori questi soldi hihihihi
-
ciao extra bell'impiantino, il sub è in cassa chiusa?
comunque prima di buttare via dei krell bisogna buttare tanta di quella roba che certa gente ha in casa che ci viene una mucchia alta come il monte bianco va',tieni stretto lo showcase,che può essere cambiato solo per l'hts, ciao.
-
ciao dynaorco, si si in cassa chiusa , anche perchè in reflex non credo che nl mio ambiente avrebbe avuto troppo senso...
si per il momento lo tengo stretto , magari posso pensare di abbinare un mini dsp per equalizzare l'ambiente , comunque vedremo...