Il migliori dvd recorder mai costruiti
Ciao a tutti,sono nuovo qui,
Io ho l'hobby del restauro video.
Di solito Restauro vhs e quindi ho una certa esperienza,riguardo ai dvd recororder.
Se volete sapere i migliori dvd recorder mai costruiti sono;
JVC e TOSCHIBA e Basta.Questo perchè?
Il dvd recorder serve a registrare.Qui leggendo i post si legge che gli utenti hanno bisogno di un dvd recorder che abbia tutto:(il digitale terrestre,l'hd,Quale formati registra,l'hdmi etc,etc.....)
Ma a cosa vi serve tutta questa roba,quando comprando un buon dvd player paghi al massimo 80 euro.
La funzione del dvd recorder è quella di registrare,e la sua qualità nel farlo.
Sento parlare molto bene ad esempio dei Panasonic.
Sone le peggiori macchine mai costruite.
Panasonic è sempre stata messa in luce dai vari Magazine (AF digitale,Digital video)IN parte per molti full optional,che altre macchine non avevano;come se fosse il top.
In realtà panasonic ha sempre avuto problemi di luminana, e crominanza nelle varie registrazioni,e riversamenti che ho testato.
Per non parlare della mitica registrazione,tanto blasonata FR.
La registrazione fr non è altro che una compressione mpeg in CBR,cioè la peggiore che si può trovare.
Macchine come JVC dr-m10, eh200 etc hanno circuiti lsi logic con pre e post processori video,che sono ingrado di filtrare e rielaborare un video,in maniera sorprendente,provare per credere.Con la sua registrazione VBR,cioè sono dati più bit dove è necessario nel video.
CBR Dà lo stesso bitrate per il video, a prescindere dalla necessità. A meno che non si utilizza un Superbit "(bitrate molto alto) di assegnazione, la CBR vi darà un'immagine con più rumore e blocchi di una codifica VBR, quando si tratta di scene che bisogno di movimento.
Per non parlare poi dei manuali dela Panasonic,scaricabili dal loro sito.
Sono tutti uguali,modello per modello anno per anno.
IO utilizzo un Panasonic es-15 senza hd solo per la riduzione del rumore,offerta nelle connessioni frontali ,poi registro il tutto con un JVC dr-m10.Lasciate stare modelli di Panasonic,Philips,Samsung;sono tutte schifezze,credetemi.SE cercate, macchine con hdmi,compratevi un buon player.