quotoCitazione:
Originariamente scritto da polymet
se noti il 5 ha l'audio perfetto e non centra che e nuovo perche ha delle scene del 4 eppure e molto + limpido e meno cupo degli altri :( sono errori mi sa
Visualizzazione Stampabile
quotoCitazione:
Originariamente scritto da polymet
se noti il 5 ha l'audio perfetto e non centra che e nuovo perche ha delle scene del 4 eppure e molto + limpido e meno cupo degli altri :( sono errori mi sa
Io sono ancora in dubbio se prendere questa collezione o attendere tempi migliori .... :rolleyes:
Personalmente attendo tempi migliori. Considerando poi tutte le uscite del 2010 :eek:
Ero per ordinarlo tempo fa',mia moglie mi pressa tutt'ora (è fissata con Rocky) :D tuttavia i problemi audio hanno smorzato l'entusiasmo iniziale..:rolleyes:
Infatti ... penso che PASSO .... :p
Alla prossima ... ;) sperando che "venga" meglio ;)
vi appoggio i commenti sulla disastrosa traccia italiana,ma sul lato video secondo me si salvano tutti e sei.se dovessi dare un voto per il video ad ogni singolo film,io la vedrei cosi:
I - 6
II - 6,5
III -6,5
IV - 7
V - 7
VI - 9
Ragazzi scusate se rispolvero questo thread ma avrei una domanda...
Ieri sera ho guardato Rocky II ed ho notato che ad un certo punto del film (attorno al minuto 43 se non ricordo male) la traccia audio italiana passa per qualche secondo a quella inglese per poi ritornare di nuovo in italiano.
Qualcuno ha notato la stessa cosa per caso ?
Io l'avevo notato già mesi fa quando mi arrivò il cofanetto, ma non ne avevo mai scritto in merito qui sul forum...
Ieri quando ho rivisto il film ero curioso di vedere se il problema ci fosse ancora o meno (pensavo che magari potesse essersi risolto con un nuovo firmware sul mio lettore) ma invece è ricapitato.
Mi chiedevo quindi se fosse un problema generale o se solo la mia copia di Rocky II ha questo problema.
Grazie ! ;)
Io non ce l'ho ma non è che è qualche scena inedita (non presente sulla cinematografica) e che quindi non è doppiata?
No no è proprio una scena presente nel film, niente di inedito.
Ah ok...allora non saprei. ;)
Di solito cose del genre in passato le ho sempre trovate su film con scene (o anche solo porzioni di scene) assenti dal montaggio distribuito nelle nostre sale e quindi non doppiato
[QUOTE=pyoung]Di solito cose del genre in passato le ho sempre trovate su film con scene assenti dal montaggio distribuito nelle nostre sale
ho controllato la vecchia edizione in dvd,si tratta proprio di brevissime sequenze non presenti nel montaggio rilasciato n sala.
Che peccato però per il problema audio.. :( e dire che della saga il primo e il quarto sono i miei preferiti. Credo che attenderò anch'io come altri un aventuale miglior lavoro sull'audio perchè la voce di Amendola non la puoi soffocare ne' ridoppiare.. Rocky è Rocky e Amendola è la voce di Stallone.
Per me personalmente rimane invece Proietti. Anche se ha fatto il doppiaggio solo di un film contro i 4 successivi di Amendola per me l'impronta nella memoria rimane maggiormente legata a ProiettiCitazione:
Originariamente scritto da lukk
Ma i bluRay venduti singolarmente appena usciti, sono le stesse edizioni del cofanetto? :rolleyes: