Ho provato ma non cambia nulla con l'HD, qualche altro consiglio?Citazione:
Originariamente scritto da paskal71
Visualizzazione Stampabile
Ho provato ma non cambia nulla con l'HD, qualche altro consiglio?Citazione:
Originariamente scritto da paskal71
Secondo me gli arrivano i bassi di tutte le casse, anche se sono impostate lu "LARGE" (Fullband).Citazione:
Originariamente scritto da pallottola
@ pallottola
LFE+MAIN ha effetto solo per i diffusori impostati su "Large" e significa che le frequenze al di sotto del valore di crossover impostato sono riprodotti sia dai diffusori sia dal subwoofer (double-bass).
quindi a questo punto allora mi conviene mettere i frontali su large...se volessi sentire un po di piu' i bassi dico bene? pero' il mio denon mi "ha consigliato" di mettere le casse su small,ma e' allora anche un discorso di grandezza dell'ambiente....non ci capisco piu niente:eek:
intanto grazie delle risposte
...e per altoparlanti A B A+B?
A meno che non hai centrale e frontali in una nicchia, si, questi su LARGE e surround su SMALL.
@ pallottola
Eviterei il double bass, lascia impostati i diffusori su Small e cerca di trovare un'impostazione corretta per il crossover.
Scusate l'uppettino ma qualcuno può aiutarmi, o pensate che dovrei rivolgermi all'assistenza denon. Perchè non vorrei mandare tutto in assistenza per una semplice impostazione.Citazione:
Originariamente scritto da Kaymano
grasie ragazzi;)
ciao a tutti,
sapete dirmi se c'è modo di utilizzare la presa s-video anche con una sorgente diversa da iPod ?
Salve, anche io sono tra i futuri acquirenti. L'utilizzo che ne farò è quello di convogliare PS3, HTPC, SKY e TV. Mi sono chiare le proprietà e i vantaggi dello scaling e tutto ciò che ne consegue. Il limite è che lo userò per 2 canali + sub da comprare. Vi sembra una spreco o vi sembra inutile? come funzione in modalità 2.1? Causa spazio (e moglie) non posso mettere le casse posteriori.
Sentiti alcuni pareri sul due canali mi consigliano in ogni caso l'acquisto di un Video/Audio Ampli 5.1 (che ha il digitale).
Ultima domanda: la funzione audissey è utile anche per il 2.1?
grazie
Buonasera a tutti,
mi unisco al tread di questo ampli per chieedervi un consiglio; secondo voi è rischioso praticamente ostruire le bocchette di aereazione superiori, lasciano però libere quelle laterali? premetto che non ne farei un uso molto "pompato" nel senso che da quando ho una figlia piccola in casa il vlume sia di musica che dvd che giochi è molto limitato. purtroppo ho un mobile tv dell'ikea e lo spazio a disposizione in altezza abbastanza limitato, circa 15,5 cm; mi sembra che il denon sia 15,2. Cosa ne dite?
ciao
Andrea
ps
ma l'upscaling da sorgente hdmi va o no? non sono ancora riuscito a capirlo, visto che nelle specifiche ufficiali della denon sembrerebbe di no...
grazie anke per questa risposta...
anche io ho il tuo stesso problema ma ho una brutta notizia per te..il 1910 e' 17cm!!!
io pero ho tolto i piedini e li ho sostituiti con delle placchette rigide ferma cavi da elettricista fregate al lavoro:cool: cosi mi si e' abbassato quel che basta per farcelo infilare dentro(spazio di circa 15 cm). dunque se lo usi per circa 3 ore si sente che e' caldo ma sinceramente pensavo peggio...poi e' chiaro che se lo tieni a manetta si scalda prima ma cmq vai tranquillo che non succede niente anche se non e' il massimo.
e poi il 1910 ha un sistema di rilevazione che se va in extra temperatura si spegne automaticamente...
l'upscaling lo fa eccome,quando guardo un dvd la differenza si vede(sono poi abbastanza lontano dal tv per vedere delle imperfezioni eh)
visto che tutti parlano molto bene delle indiana line tesi abbinate al denon io cosa ho fatto? ho comprato si le indiana ma la serie musa che e' si superiore alle tesi ma volevo sapere se ho fatto una cag...ta o no. (il venditore mi ha messo a confronto le tesi e le musa ma non sul denon....) ditemi voi....
ciao ragazzi,
sono nuovo del forum ma anch'io sono interessato al denon 1910 anche se a mio parere l'onkyo non è da meno!!! con le tesi.
Le varie recensioni ne parlano molto bene a livello audio ma meno a livello video.I sinto amplificatori devono fare bene in audio poi se hanno qualcosa in più nel video ben venga ma l'audio soprattutto!!!!!:)
Un consiglio a tutti considerate anche le mission m series come top film!!!
Guarda anch'io all'inizio ho avuto molti problemi a configurare questo ampli, ma ora è tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da Kaymano
Se mi mandi la configurazione che hai applicato ti dico dove la mia è diversa.