la mia (al momento:sperem: )funziona benissimo e presumo sia sia tra le prime avendolo comprato al day one...
Visualizzazione Stampabile
Non sono iscritto a Facebook,ma guardando il loro non ho trovato nessun commento da parte di appassionati che menzionasse il caso!
O lo sostituiscono, o lo sostituiscono. Quale delle due???
io avevo scritto ma ovviamente non mi hanno mai risposto...
Dovrebbero.....
Anche perchè il supporto da quanto ho capito non "carica" proprio nulla un pò su tutti i vostri impianti!
Se almeno venisse visualizzato il menù potremmo pensare di farlo ripartire fino all'aggancio del film, ma in queste condizioni è totalmente inutile.
Riassumendo,perchè ho letto di quella partita buona rispetto al mio esemplare: dove potrei reperire un blu ray funzionante?
in qualsiasi negozio dove trovi il disco con l'adesivo appiccicato sul cellophane "25.000 copie vendute" e il bollino SIAE con la scritta ARVATO ENTERTAINMENT dietro. io almeno l'ho ricomprato da un MW e funziona perfettamente... per ora!!;)
Grazie...se 01 non si muove almeno cercherò di recuperarlo!
anche la mia copia e' completamente illeggibile ( come i tredici spettri ) , in questi casi la sostituzione dovrebbe essere automatica , speriamo che l'epidemia sia circoscritta soltanto a questi due titoli:cry::cry:
...edit....
L'ho provato. innanzututto da un' analisi occhiometrica il disco mi è sembrato a posto.
L'ho inserito in una PS3 Flat e non è stato riconosciuto. Non è apparsa l'icona disco.
Secondo tentativo idem.
Cavolo mi son detto il virus ha colpito anche il mio disco. L' Ho fatto sputare fuori alla PS3 e mi sono spostato in salone per inserirlo nell'OPPO 93 che ha iniziato una lunga digestione. Alla fine non l'ha gradito è ha comunicato un laconico " Disco non riconosciuto" sul display.
terzo tentativo con una PS3 slim ospitata temporaneamente in casa. Risultato identitico alla FAt ma con comportamento differente della meccanica che mi ha fatto temere che non avrebbe più sputato il disco.
Infine l'ultima cartuccia con l'oppo 105 che inaspettatamente ha digerito il disco. Per verità di cronaca non ho visualizzato le immagini perchè il 105 è direttamente collegato al Vodeoproiettore. Sono comunque riuscito a caricare il menu, ho fatto partire il film e saltato capitoli, Dall'andamento del display mi è sembrato tutto a posto. Se poi le immagini fossero corrotte non ve lo so dire e appena userò il VPR una controllatina più approfondita di questo disco della O1 gliela darò certamente.
deve aggiungermi purtoppo anche io
il mio disco è illegibile
acquistato nel 2011 da dvdstore
:cry:
che possiamo fare ?
non possiamo coinvolgere la redazione ?
Mi aggiungo anch'io purtroppo... Spinto dai vostri commenti ho provato anch'io a inserire il disco per vedere se ancora funzionava e sorpresa, non funziona più! Il mio disco è di fine 2009 e l'ho rivisto l'ultima volta l'anno scorso per la quarta volta e senza problemi. Questa cosa mi da parecchio fastidio... È strano che alla 01 non sappiano nulla di tutto ciò... Bisognerebbe poi constatare se la presunta "nuova edizione" con la scritta Arvato Entertainment, sia effettivamente esente da problemi. Comunque è una cosa assurda, devono intervenire. Un comportamento corretto sarebbe come quello che ha fatto Universal con il Gladiatore, tra l'altro per un problema meno grave.
io il disco prodotto da Arvato l'ho preso e per il momento funziona... ovvio che non possiamo sapere se sul lungo periodo continuerà a funzionare... quanto alla sostituzione... io credo che 01 non procederà ad alcun cambio visto che non hanno neppure riconosciuto il problema, ma ovviamente felice di essere smentito.
Mi mi sono fatto un'opinione di quello che potrebbe essere accaduto. E' possibile che il disco abbia in questi anni perso la compatibilità con alcuni lettori a seguito di successivi aggiornamenti del firmware. Una cosa anaologa era accaduta - e lo ha ricordato anche winters - con il disco de il gladiatore che improvvisamente non fu più leggibile con i lettori della Oppo che dovettero essere aggiornati con un nuovo firmware . E' emblematico anche il fatto che sono riuscito a leggerlo solo con l'Oppo 105 ma non con il 93 e le due Ps3. A questo punto bisognerebbe capire se il disco prodotto da Arvato è una semplice ristampa della prima edizione - e llora il probelma sussisterebbe - oppure hanno proceduto ad un nuovo authoring correggendo il bug di crittografia.