L'rc 64 ha in dotazione una vite apposita. cmq il piano superiore del supporto è a sua volta inclimato
Visualizzazione Stampabile
L'rc 64 ha in dotazione una vite apposita. cmq il piano superiore del supporto è a sua volta inclimato
sto ancora asciugando la bava dalla scrivania!!
Bellissimo.
Se proprio cerco il pelo nell'uovo non mi piace lo stand del centrale... lo farei black e più "minimalista"...
Complimenti ancora.
Ciao runner, bella sala complimenti, con il passaggio da blu a grigio e nero poi è spettacolare. Interessanti i pannelli acustici autocostruiti, in effetti l' utilizzo del tessuto non tessuto dovrebbe esser quanto di più sottile ed impalpabile al mondo per far passare il suono e non far uscire lana di roccia; e danno anche un bell' effetto "nuvolato" grigio-nero. I pannelli a soffitto invece cosa sono ? Che differenze hai notato dopo averli posizionati? grazie e complimenti ancora riki
i pannelli a soffitto sono i classici in poliuretano a celle aperte. sono spessi, se non ricordo male, 10 cm, di più spessi non ne ho trovati. acquistati su ebay dalla germania. sono utili, insieme al resto del trattamento, a rendere la sala acusticamente accettabile.
Grazie delle info, sono molto belli oltre che utili e nella tua stanza stanno proprio bene, li cercherò su ebay
MI spieghi meglio il tipo di amplificatore usato?
è tutto perfetto, a parte il supporto dell'rc64.......troppo vintage :D
Sala sempre più bella complimenti ;)
I pannelli a soffitto sono dei semplici pannelli piramidali con i coni incastrati l'un l'altro? O sono fatte proprio così (pezzo unico)?
Sembrano dei piccoli simil vicoustic Flexi Panel A50 http://www.vicoustic.com/vn/Musicbro...info.asp?Id=21
@Luca_CH tutti i finali sono realizzati da un mio amico e sono cloni dell'aleph 5 di nelson pass. in particolare ho un dual mono per le rf 83 e un mono per il centrale. erogano "solo" 60 W in classe A per canale ma bastano ed avanzano per smuovere le Klipsch. per i surround utilizzo un altro finale dual mono in classe AB da 100 W. per il supporto dell'RC 64 hai ragione provvederò a pittarlo di nero, almeno si nota meno.
@bongra sono un pezzo unico, volevo dei pannelli più spessi possibile e diversi dai soliti e questi fanno il loro dovere e sono anche belli
@riki in effetti sono molto simili.
Gentilissimo, ti posso chiedere che costo hanno? O in PM....
bellissima sala...spero un giorno di poterne realizzare una anche io simile alla tua...i miei sentiti complimenti...
P.S ho visto che siamo vicini visto che sei di Lecce e io di Nardò :D
Poichè noi leccesi ci vediamo abbastanza spesso per delle simpatiche rimpatriate a base di cibo, se ti va ti puoi aggregare alla banda ;-)
sarebbe un piacere, non che un occasione per imparare qualcosa visto la mia giovane età non può fare altro che bene...
comunque complimenti anche per la tua sala :D
hai ragione Stefano ma da quando il Presidente è distratto da altri hobby non è più quello di una volta!