Visualizzazione Stampabile
-
e io ti prego, ti scongiuro, ti supplico :D :D :D ecc ecc ecc di cercare ancora e ancora, di andare magari il lunedi mattina alle 8.01 in un centro commerciale, di essere disposto a CORROMPERE un commesso pur di poter smanettare, VEDERE E GIUDICARE....con i tuoi occhi...
perche' fidati e' la cosa migliore e detto tra noi ( mica tanto e') ammesso e non concesso, che un samsung b8000 con attivati questi 200 hz FACCIA PENA, o abbia artefatti clamorosi, negativi, ecc ecc ecc (x la prima volta nella mia vita mi tocca fare come qualcuno che non mi sta per niente simpatico, e dirti: COSA CHE NON CONFERMO E NON SMENTISCO :D :D :D ) dicevo se cosi' fosse MI RISULTA VERAMENTE DIFFICILE ( e non credo di essere il solo) pensare che questa tv sia giudicata un po' ovunque come MOSTRUOSA...
pertanto pur credendo a chi li ha visti, chi li nota, e SAPENDO che ci sono certamente, ecc ecc ecc BISOGNA CHE TU LI VEDA BENE con i tuoi occhi PER DARE PESO, PER GIUDICARE, per valutare cosa e come influiscono, rispetto che ne so per esempio ad altre MAGAGNE ben peggiori che hanno altre tv che per esempio seghettano in sd i contorni delle immagini in movimento in maniera PIU' EVIDENTE ....
quindi giudica con la tua testa, non con gli altri: perche' se io ti dico che sono TERRIFICANTI allora non la compri piu' ( ma magari te neanche te ne accorgevi) se ti dico che sono indistinguibili , la compri subito, E MAGARI TI FA SCHIFO, capisci come??? e' fondamentale, una volta che GIUSTISSIMAMENTE e gentilmente ti hanno segnalato pregi e difetti, il problema in questo caso, che tu lo veda e lo capisca e lo valuti TU. :)
-
Una cosa è sicura mrwhite.
Tu ce piji la stecca dalla samsung. :D
-
Bè io corromperei anche un commesso ma non riesco a trovare il B8000da nessuna parte nella mia zona e essendo senza macchina non posso muovermi, per questo ho chiesto un confronto con il B7000 che conosco bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
hehe insisti:
qui cmq si parlava di cose diverse da quelle con te: su questo siamo d'accordo vero?
2) scatti sono una cosa, artefatti e contorni che si vedono male sono un'altra: spero saremo d'accordo anche su questo vero? quindi tu o ti sei espresso male, o notavi altri problemi, e la tv in questione era un'altra cmq
3) ma veramente io consiglio a chiunque non abbia limiti,....pioneer....a chi voglia un buon rapporto prestazioni prezzo, sharp, e in generale TOSHIBA SU TUTTI, meglio anche di samsung per la cronaca...
4) casualmente a casa ho un pioneer....quindi mi sento come dire MOLTO onesto ed oggettivo nelle valutazioni...non ho certo secondi fini
5) beh sono felice di essermi innamorato della tipa che secondo la maggior parte degli esperti, delle recensioni, degli utenti, e anche dei pivelli ( guardando i dati di vendita ) e' considerata la piu' carina, escludendo sua maesta' pioneer loewe ed altre poche tv...
ciao, fidati che non e' cosi', e' solo che e' decisamente MEGLIO o meno peggio o come vuoi tu rispetto a qualsiasi sony ed altre tv...tutto li'.
se io la amo cmq, mi sembra che tu la odi forse :D :D :D
p.s. dadi e' ancora settembre, belle giornate, clima fantastico, una bella pedalata e via no??? ne vale la pena...fidati i difetti ( ma anche i pregi e tutto quanto) bisogna sempre e cmq vederli con i propri occhi, x valutare e capire se si stia parlando di cavolata magari, o di cose gravissime ...x dire non so ti faccio l'esempio con il quale non sono per niente d'accordo ma devo prendere atto: c'e' gente che gli scattini sui blu ray senza tv o vpr con i 24p li giudica INESISTENTE, minimi, non fastidiosi, quasi invisibili....ecc... invece non so se parli con un esperto ti inveira' contro che sono fondamentali...quindi vedi a volte come e' vario il punto di vista e la soggettivita'...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
confronto con il B7000 che conosco bene.
I tv bisogna cercare sempre di vederli con i propri occhi.. e nemmeno basta, visto che sto scoprendo delle potenzialità sul mio z5500 che in rete non ero riuscito a scorgere nemmeno dopo tante ricerche, specie nella visione in SD, che con alcuni ritocchi è davvero stupefacente ;) Quindi in realtà siamo un po' impotenti.. però è sempre meglio partire al meglio quindi cercare di informarsi bene e poi vedere con i propri occhi la base di partenza (settaggi dei centri commerciali).
P.S. se conosci bene il B7000, considera che il B8000 è della stessa famiglia, pur con un pannello leggermente diverso e i 200Hz.. quindi le potenzialità sono cmq quelle ;)
-
raga da avforums dei link interessanti su una review tedesca tra gli ultimi lcd usciti led e non,mi pare che il PHILIPS 9704 esca vincitore,se qualcuno conosce bene il tedesco si faccia avanti;comunque per l'SD(che interessa a molti)pare sia il migliore:
http://home-entertainment.magnus.de/...vergleich.html
http://img200.imageshack.us/img200/929/img003q.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
...c'e' gente che gli scattini sui blu ray senza tv o vpr con i 24p li giudica INESISTENTE, minimi, non fastidiosi, quasi invisibili....ecc... invece non so se parli con un esperto ti inveira' contro che sono fondamentali...quindi vedi a volte come e' vario il punto di vista e la soggettivita'...
I 24p sono molto relativi dato che sono limitati ad una compatibilità con segnali in ingresso...che poi saranno sempre e comunque inevitabilmente riconvertiti a schermo a 60hz...quindi entrare a 24p e poi uscire a schermo a 60Hz o entrare a 60hz (24p già convertiti dalla sorgente a 60hz) e uscire a schermo a 60hz non credere che cambi molto le cose...
Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Una cosa è sicura mrwhite.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)
Lorenzo.
-
Il philips da tenere sott'occhio è sicuramente quello della serie 9000 :read:
Quello Aurea ha i pannelli vecchi e ad un confronto diretto ne è uscito con le ossa rotte! :Perfido:
walk on
sasadf
-
Io da felice possessore del 47" 9664 vi dico che ho avuto modo di fare diversi confronti con il Z5500 e con il Samsung.
Ho visto il medesimo blue ray con lo Z5500 proprio a fianco del 9664. Il Philips mi ha dato molti più dettagli del Sony e quell'effetto movimento che anche in SD il Philips riesce a dare.
Il Samsung nono mi ha convinto per l'audio pessimo, la tecnologia a LED ancora un po prematura ed il marchio che sinceramente non vale tutti quei soldi.
Questa è ovviamente solo la mia opionione personale...ma dopo 2 gg. di settaggi devo dirvi che il Philips è veramente un ottimo prodotto anche nella facilità di navigazione nei menù e nella completezza degli stessi. Per no parlare della qualità dei materiali usati ed il design....
-
si giamex ma sinceramente e senza offesa uno che come te compra una ferrari per poi farci il giro del cortile (leggi uso SD) non puo' giudicarne l'effettiva efficienza sul campo. Se non hai lettore Blu Ray per testarlo in FullHD e senza una console (una sola L!) che metta in risalto i colori e la risposta del pannello con immagini in rapido movimento, come solo certi videogiochi possono fare (ed anche i film di animazione in CG, ovviamente) francamente non potresti fare un confronto con altri modelli. E poi ogni TV LCD o Plasma che sia richiede sempre qualche smanettamento per esaltarne le qualità! Potenzia ulteriormente il tuo "parco giochi" e dacci ulteriori info! :)
-
Concordo :)
Per quello che può valere la mia opinione.. ho visto il BD di Cars e Ice Age su Z5500 e 9664, la fluidità del 9664 mi sembrava superiore.
Non ho però idea su come fossero settati i pannelli..
PS: ma quando sarà disponibile il 9704??
-
Citazione:
Originariamente scritto da dakiz71
si giamex ma sinceramente e senza offesa uno che come te compra una ferrari per poi farci il giro del cortile (leggi uso SD) non puo' giudicarne l'effettiva efficienza sul campo. Se non hai lettore Blu Ray per testarlo in FullHD e senza una console (una sola L!) che metta in risalto i colori e la risposta del pannello con immagini in rapido movimento, come solo certi videogiochi possono fare (ed anche i film di animazione in CG, ovviamente) francamente non potresti fare un confronto con altri modelli. E poi ogni TV LCD o Plasma che sia richiede sempre qualche smanettamento per esaltarne le qualità! Potenzia ulteriormente il tuo "parco giochi" e dacci ulteriori info! :)
non sapevo ci fossero professori su questo forum che correggono anche gli errori grammaticali....comunque è chiaro che ognuno compra il prodotto in base alle proprie esigenze e visto che i televisori non si cambiano ogni 2x3, mi sembra logico che uno debba comprare un modello idoneo alle esigenze attuali ma anche con caratteristiche superiori in modo da non vederlo obsoleto dopo un mese o non idoneo a certe prestazioni tra 1 anno....
comunque come avevo già detto, in tutti i cc è possibile vederli in azione con i blue ray per di più sulla stessa scena...quindi i confronti si devono fare per forza in quella occasione dato che è ben difficile comprarlo, portarlo a casa, testarlo con tutti i crismi e poi se non ci piace riportarlo indietro per cambiarlo....
penso anche che in Blu ray la qualità di visione sia molto buona per tutti i modelli citatil la differenza si vede nella visione SD o nei game per l'input lag. Poi ognuno sceglie quello che preferisce.
comunque appena il mio "parco giochi" aumenterà vi aggiornerò sulle mie impressioni nel frattempo continuerò a gustarmi questo bellissimo LCD anche in DTT SD :)
-
sì, purtroppo l'unico modo (per il 99% delle persone) di valutare è proprio quello di vederli all'opera nei cc.. tu sei stato molto fortunato a vedere i philips con lo stesso BD degli altri. Io vedo girare i philips sempre con un bd a parte e quindi non riesco a capire bene.. se hai valutato migliore il philips vuol dire che ai tuoi occhi è così e quindi hai fatto bene a prenderlo, senza troppe paranoie, tanto il livello ormai è alto e non sarà il decimo di nero in più o in meno a cambiare la nostra vita :) io personalmente sul mio sony, regolando filtro rumore / nitidezza, sono riuscito a raggiungere un eccellente sd ai miei occhi quindi sono anch'io molto soddisfatto. Ed è questo ciò che importa, no? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
sì, purtroppo l'unico modo (per il 99% delle persone) di valutare è proprio quello di vederli all'opera nei cc.. tu sei stato molto fortunato a vedere i philips con lo stesso BD degli altri. Io vedo girare i philips sempre con un bd a parte e quindi non riesco a capire bene.. se hai valutato migliore il philips vuol dire che ai tuoi occhi è così e quindi hai fatto bene a prenderlo, senza troppe paranoie, tanto il livello ormai è alto e non sarà il decimo di nero in più o in meno a cambiare la nostra vita :) io personalmente sul mio sony, regolando filtro rumore / nitidezza, sono riuscito a raggiungere un eccellente sd ai miei occhi quindi sono anch'io molto soddisfatto. Ed è questo ciò che importa, no? ;)
esatto !!! in un cc vicino a casa il 9664 ed lo Z5500 erano proprio affiancati uno all'altro, sullo stesso piano e con lo stesso DVD BR. Il giudizio è quindi stato facile...
Anch'io ero deciso a prendere lo Z5500 da 46" ma dopo il confronto ho scelto il Philips anche per il Wi-Fi integrato (già testato e divertente) e l'ambilight che da un coinvolgimento maggiore alle scene. Cmq lo Z5500 è un ottimo televisiore...credo che abbia anche un livello di nero migliore del mio.. ma come dici tu questo non ci cambia la vita....
-
Citazione:
Originariamente scritto da giamex
Anch'io ero deciso a prendere lo Z5500 da 46" ma dopo il confronto ho scelto il Philips anche per il Wi-Fi integrato (già testato e divertente) e l'ambilight che da un coinvolgimento maggiore alle scene.
Infatti si può arrivare a decisioni diverse a seconda delle proprie esigenze. Per me ad esempio è stato decisivo l'aspetto calcio hd e quindi sono andato su quello che penso possa darmi il max possibile attualmente ma non nego che l'ambilight mi abbia intrigato non poco e poi lo stile philips è notevole.