ciao, un consiglio. Sto cercando un dvd player che accetti anche dvx e hd esterni con uscita vga a 720p e 1080p. Esiste? Qualcuno saprebbe indicarmi il modello?
Visualizzazione Stampabile
ciao, un consiglio. Sto cercando un dvd player che accetti anche dvx e hd esterni con uscita vga a 720p e 1080p. Esiste? Qualcuno saprebbe indicarmi il modello?
Ho contstatato che il mio marquee regge il 1080p. Il probelma stava nel front porche e back porch. Qualcuno sa indicarmi in numeri esatti di front porche e back porch da inserire con power strip per il marquee 9500LC in 1080p. Griazie
quando rimonto il pc (il proiettore mi arriva domani) ti comunico i miei settaggi. Anche se ti anticipo che almeno a casa mia non è stato mai necessario impostare in pstrip tali valori manualmente. Quelli che fornisce il software hanno sempre funzionano al primo tentativo.
Per avere un'idea leggi il link:Citazione:
Originariamente scritto da bernt.fabio
http://www.pixelmagicforum.com/forum...read.php?t=460
Grazie a tutti. Vi comunico che il mio buon vecchio marquee è tornato in vita. Ho trovato un bravissimo tecnico che me lo ha riparato. Aveva ben 6 condensatori finiti e la scheda di deflessione orizzontale andata. Ora funziona tutto. Non vi stresso più. Ciao
Fabio buongiorno,posso chiederle per favore, magari anche con un pm (per non fare pubblicità..) il nome del tecnico..
Pur essendo passato a VPR digitali ho ancora un CRT Seleco HDFP-1250 con un problema presumibilmente nella sezione di alimentazione ma non sono riuscito a trovare nessuno in grado di metter le mani sopra..anzi dentro... ;)
Grazie mille.
Paolo.
sono contentissimo fabio! davvero!
se non sono indiscreto quanto ti è costato il lavoro?
ciao ale!
La cifra è stata simbolica. Non chiedetemi chi è o contatti perchè il tecnico non fa questi lavori per conto di terzi ma solo per pochissimi conoscenti. Mi dispiace non potervi aiutare.
Per altri tecnici sono passato alla megavison (sopratutto per marquee) dove potete trovare cordialità e professionalità garantita ovviamente i costi non sono bassi visto che si tratta di una azienda con i suoi costi. Un' altra aziende è la tecnoengineering di Mialno specializzata in nec. Altri non saprei indicare.
Ragazzi ho la soluzione. Abbiamo testato la macchina con altri cavi e sorgenti a 1080p, funziona benissimo. Il problema era il cavo o il pc. Ora sto aspettando un cavo dmi da utilizzare con hd fury che ho già a casa per fare l'ultima prova con il pc. Se così non funziona compro un lettore blue ray con hdmi ed adattatore dmi da connettere sull'hd fury. I pc sono sempre troppo problematici per certi lavori. Che marche mi consigliate di lettori blue ray? Come sono le uscite hdmi di quelli economici sui 150 euro?
Ho qualche perplessità a credere che un cavo cambi il back porch, molto probabilmente è il segnale che non viene inviato correttamente.
pace e cordialità
memo
Ho acquistato un cavo Atlona - Cavo DVI-D Cable Dual Link OFC - 5m che ho immesso nel mio pc desktop con scheda video Graphics Chipset ASUS EAH2400 Series passante su hd fury primo tip con scritta 1080p. Ho provato con un segnale 1024 * 1080 ma tutta l'immagine girava. Ho provato ad inveritre i cavi della scansione orizzontale e verticale ma l'immagine continuava a girare. Forse devo cambiare qualcosa nel monitor. Fino ad oggi la presa dvi funzionava con un adattatore dvi - vga (quelli forniti in dotazione con la scheda video). Dov'è il problema? Nei cavi 5ch il nero caorrisponde alla scansione veriticale ed il giallo a quella orizzontale vero? Comunque anche invertendo non funziona. Forse il cavo non va bene?
che significa che girava? Non lo aggancia?
in pratica credo che non lo agganciava. La cosa strana era la seguente. Staccando la scansione orizzontale o quella verticale si vedeva comunque una immagine tutta distorta in continuo movimento. Solitamente quanto stacco un cavo orizzontale o verticale sullo schermo non si vede niente. Forse un probleme di configurazione?
Non vorrei che dal pc tu invii il segnale dei sincronismi sballato