sento in giro parlare di ampli certificati 3d ready...qualcuno sa se il ns. denon potrebbe essere in grado di far passare il segnale video 3d attraverso l'hdmi 1.3? e se, in caso contrario, la cosa si puo' risolvere mediante firmware?:confused:
Visualizzazione Stampabile
sento in giro parlare di ampli certificati 3d ready...qualcuno sa se il ns. denon potrebbe essere in grado di far passare il segnale video 3d attraverso l'hdmi 1.3? e se, in caso contrario, la cosa si puo' risolvere mediante firmware?:confused:
Probabilmente la risposta è no ad entrambe le domande.
Ho calibrato con audissey con 3 punti di ripresa. Ho notato che il suono se pur pieno e rotondo, manca un po' di bassi. Come devo agire per aumentare queste frequenze mantenendo l'audissey?
sono da poco in possesso d questo ampli e ieri ho comprato un buon (credo) cavo hdmi. I link ad ebay sono vietati.
ho due domande:
è buono come cavo?
per i collegamenti ampli/tv e Ampli/blueray mi conviene usare lo stesso cavo con uguale lunghezza? (quindi comprarne un altro di 1,80m)
grazie
Al link dell'aggiornamento firmware si parla di un problema forse simile, ma sul 2310: Speaker "popping" noise when changing inputs.Citazione:
Originariamente scritto da lelemar
Ciao, sono da poco possessore di questo Denon e molto soddisfatto.
Vorrei alcuni suggerimenti/chiarimenti da neofita, perchè sul manuale non riesco ad interpretare :
- Direct Mode : a cosa serve...? che utilizzi ha ? ho supposto che "amplifichi" direttamente il segnale di ingresso senza nessun tipo di elaborazione o equalizzazione..
- Regolazione Channel Level : vedo che ci sono già dei valori impostati, è frutto della regolazione Audissey (che ho fatto) ? Nel caso posso modificarli mantenendo tutte le altre impostazioni ?..ma a cosa serve semplicemente per il volume degli altoparlanti ?
- Regolazione Effetti Campo Sonoro : di quelli descritti nel manuale solo alcuni sono disponibili, dipende sempre da Audissey ? Io non ho toccato niente per ora...suggerimenti su eventualmente parametri da modificare ?
Grazie !!!:D
Non proprio. La modalità direct evita l'utilizzo di DSP, ma l'equalizzazione e le regolazioni ottenute mediante calibrazione verranno comunque applicate.Citazione:
Originariamente scritto da Rampa
Si. Si. Si. ;)Citazione:
Quindi è da utilizzare (sempre dipende dai gusti...) per esempio quando ascolto un CD audio ?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
quando faccio la calibrazione aud. mi dice "center phase". cosa puo essere?
ho provato ad invertire i fili (negativo e positivo) ma niente, mi rispunta dopo un altro test.
Con alcuni diffusori può succedere, basta fare skip. Mi pare ci sia scritto anche sul manuale. E' successo a me con le bose acoustimass.
ma come si procede se si vuole aggiornare il firmware??:)
In modalita' direct l'audyssey viene spenta.Citazione:
Quando ascolti un cd audio hai 2 scelte:
1) Stereo, con le equalizzazioni di audyssey attive.
2) Direct, senza nessuna equalizzazione.
qualcuno lo usa con il Samsung 3600 - LG 390 - Panasonic bd65 ??
Come vi trovate?
E' indifferente il lettore, tanto verrà inviato tutto in bitstream all'ampli...;)
cioè tutto via hdmi?? cosa dovrei controllare per una buona accoppiata?