Visualizzazione Stampabile
-
Comunque a me sfugge completamente da uomo non di marketing quale sono il senso dell'inclusione del dvd per film del genere...va bene Biancaneve, ecc...perché il dvd lo si dà alla nonna per quando il figlio é là....e ok...ma film come questo? Mah...
Sul giudizio del film, in un forum si può dire tutto, nel rispetto del regolamento e degli altri utenti...quindi se uno guardasse il film ed avesse critiche sul video le deve poter fare tranquillamente, poi lo farete passare per pazzo ma lui le fa sereno
-
A ragà! Qui abbiamo un master curato dai cineasti. Non sono stati usati filtri di post-produzione come dnr o robaccia varia, il negativo è stato restaurato e scansionato con cura con la tecnologia attuale, la compressione è virtualmente assente.....e me lo paragonate al Gladiatore....:rolleyes:
-
Guarda che hai capito male...qui si é detto "il giadiatore non faceva schifo, questo non é eccellente":rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
qui si é detto "il giadiatore non faceva schifo, questo non é eccellente":rolleyes:
Che, ribadisco, detto così suona come un generico e fuorviante "livellamento", imho.
Poi magari non era l'intenzione, ma a me suona così ;)
e invece pane al pane e vino al vino, imho. Fra i video dei due dischi c'è un abisso ed al confronto di Braveheart (il cui video è uno spettacolo) il Gladiatore sarebbe da lanciare dalla finestra.
-
Allora, ci riprovo...;)
Il Giadiatore é da 6, ma se si legge il relativo 3d sembra da 3 e l'utente segnalava questa cosa.
Questo titolo é da 9 e non da assoluto riferimento come sembrerebbe leggendo questo 3d e l'utente segnalava questa cosa.
In comune i 3d del gladiatore e questo hanno che di là si esagarava in negativo, qua forse si esagera in positivo.
Dov'é il livellamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Guarda che hai capito male...qui si é detto "il giadiatore non faceva schifo, questo non é eccellente":rolleyes:
No, ho capito benissimo. ;) Ma è proprio su questo punto che non concordo. Quì siamo a livelli di eccellenza eccome.
Chiaramente in relazione al materiale d'origine.
-
Direi che é perfetto, non vedo il problema...tu lo consideri eccelente, un altro lo considera buono ma non eccellente, credo che sia possibile avere opinioni diverse, del resto entrambe positive;)
-
Ci mancherebbe! I forum servono a confrontarsi, mica a convincere necessariamente di avere ragione. Per quello che esistono le faccine, dato che il tono della voce non può essere riprodotto.
Quello che come al solito preoccupa molti appassionati, tra cui me e Dart, è che passi il messaggio che DNR e "pulito a tutti i costi" sia bello.
Questo BD è invece la dimostrazione che con un girato di qualità ed un trasferimento allo stato dell'arte (sempre condizionato dai materiali di partenza che non sono stati ritoccati) sia possibile godere di un immagine comunque ottima. Forse non perfetta dall'inizio alla fine, ma trovatemi un film che quà e la, per questioni varie, non abbia qualche calo (Pixar a parte, ovvio....)
-
Preso ieri sera da Euronics a 19,90!:eek:
Stasera la visione completa di questo film che io non ho mai visto!:D
Posterò le mie impressioni!:)
-
Mamma mia quante polemiche :D :D :D .
Basta non riesco a trattenermi
"Il video del blu-ray di Braveheart è una ....ata pazzesca" .
A parte gli scherzi, come giustamente diceva poc'anzi daniel24 mi sembra sproporzionato il ribrezzo per il gladiatore se paragonato all'assoluto elogio di Braveheart.
Ciao
Luigi
-
Io non sono uno di quelli che schifa il Gladiatore, dopo tutto è sufficiente. Però Braveheart è ciò che poteva essere il Gladiatore che invece a causa dei filtri non è.;)
-
Esatto ;) Comunque il BD di Braveheart è la dimostrazione di un trasferimento fatto a regola d'arte. Con un trasferimento così non ci sono neppure le basi per criticarlo ;) Almeno se considerate buono il BD del Gladiatore è inconcepibile criticare questo. Almeno abbiate la cortesia di giudicare con lo stesso metro ;)
Poi per favore evitiamo di tirar fuori la resa video di film molto più vecchi :rolleyes: che tra l'altro hanno avuto un processo produttivo totalmente diverso (Cinerama e VistaVision per quelli prima citati).
P.s. preso oggi a 13 euro :)
-
Ma dove li trovate i blu ray a questo prezzooooo:mad:
-
Blockbuster 3 x 2 ;) .
Ciao
Luigi
-
Visto stasera , qualita' video eccellente , quasi come i migliori bond .