Visualizzazione Stampabile
-
Io non capisco perchè...
Io non capisco perchè immettono prima sul mercato una cosa di un certo tipo, e poi dopo un pò di tempo la rifanno ma più piccola... che c'è, hanno tagliato via circuiti, oppure li hanno semplicemente "compattati" come si fa con i laptop ?
E' questo che mi da fastidio, da possessore di PS3 60GB mi sento sia soddisfatto della mia console, che infastidito da questa nuova slim del cavolo, che se ne sta lì tutta misteriosa e raggiante...
-
la tecnologia avanza, le tecniche di miniaturizzazione progrediscono, l'ingegnerizzazione migliora, si fa una scrematura di pro e contro degli aspetti dell'apparecchio e grazie alle prime 2 si ottiene un prodotto con meno contro, più pro, più piccolo e più economico, come ti spieghi l'avvento dei portatili, tv piatte, lettori mp3, il walkman!
se sei soddisfatto goditela, conserva il fegato!;)
-
Anch'io possessore della "vecchia" 40Gb senza retrocompatibilità.
A parte che ricordo quando, nel 2005, Sony criticava M$ per non aver garantito la piena retrocompatibilità a tutti i titoli Xbox.
Comunque, anche se di questa feature sulla mia ps3 non ne sento particolarmente la mancanza, a volte mi piacerebbe potesse leggere i vecchi titoli Ps2, sarei certo felice di poter rivedere i miei "vecchi amici" Kain e Raziel. (Soul Reaver) :p
Credo però non convenga scambiare la fat per la slim, almeno non subito.
In primis perchè questi scambi sono, la maggior parte delle volte, moolto convenienti per le aziende che li propongono ma molto meno per l'utente. Calcoliamo che non accettanno due titoli qualunque, magari che hai a casa a prendere la polvere, assieme alla "vecchia" consol da scambiare per la promozione.
Inoltre è meglio aspettare per vedere come va questa slim. Non si sa mai che, Sony, magari per far fronte alla crisi economica, abbia adottato del hw più scadente per la nuova versione, non si sa mai. :D
L'ho già acquistata una volta una consol al day one e mi è bastata.
Ciao.
-
Qualcuno l'ha testata con l'Audio HDMi
-
-