Certo che se questo è il trend chissà fra un annetto quanto costeranno i LED JVC! :stordita:
Visualizzazione Stampabile
Certo che se questo è il trend chissà fra un annetto quanto costeranno i LED JVC! :stordita:
Penso che a quei prezzi ne venderanno gran pochi.......dovranno abbassare la cresta ;)
Sony vw200 docet ;)
Se fosse il 1 aprile penserei ad uno scherzo...
cioè in america cominciano ad uscire i primi Full HD a meno di 1000$ (http://www.htprojectors.com/indexITA.asp) e JVC spara delle cifre sempre più alte...mah...sono molto perplesso...
per di più ora, solo per avere un piccolo aumento di contrasto, bisogna spenderne 9000 di euro (ben più di 10000$, ora non posso credere che uno zoom motorizzato, un'ottica ad elevata qualità, il cms, e il FI, il miglior contrasto...tutto questo faccia 9000$ da un entry level a 1000$)
Manco ci fosse una lampada allo xeno..
Spero rivedano i prezzi...sono assolutamente fuori mercato...
........meno male che la pensiamo tutti uguale! Mi preoccuperei se fosse il contrario!:O
I normali acquirenti non potrebbero pensarla diversamente, solo chi dispone, bontà sua, di notevoli risorse economiche o chi ha interesse a vendere vpr con questi prezzi, potrebbe scrivere diversamente :)
si sono andati ad impantanare nel circolo vizioso delle certificazioni: ISF, THX che sicuramente costano, quando con un cms funzionante (come ora sul 20), il thx secondo me è quasi inutile...almeno io non lo utilizzo più...
Un fatto indiscutibile è che a livello di marketing più sigle e certificazioni hai, a prescindere poi dal valore effettivo e pratico delle stesse, meglio ti puoi 'vendere'.
E' cosmesi ma siamo purtroppo una società di esteti.
Urge chiedere una permuta a Simone per il mio rs20,stesso prezzo con eventuale differenza per l ipotetico "rs30" :nera: .
Riflettendoci ,meglio aspettare un pr. a led con queste caratteristiche:minimo 20.000 ore lampada,minimo 500 ansi contr.,minimo 100.000:1 on off,minimo 120 hz , 800 lumen e mi accontento sempre di un 2k.Chiedo troppo?
per i tanto decantati led...che ce ne facciamo di 20.000 ore se tanto si cambia un proiettore all'anno?? (tipo dopo max 1000 ore...)
chiaramente è soltanto una provocazione...anche se...pensandoci bene...:D
Con un proiettore dalle caratteristiche di quello che ha ordinato Guido....io non penserei ad altro per eoni :)
Sono d'accordo con voi, sul fatto che siano fuori mercato a quei prezzi, che magari la classica lampada UHP rende queste macchine già obsolete in partenza ma...vogliamo aspettare di vederli prima ?
Ricordate quando due anni fa, con la presentazione dello HD1, JVC sbaragliò tutta la concorrenza su base LCD, ad un prezzo che aveva dell'incredibile considerando le uniche macchine, a microspecchi e dal costo quasi doppio, in grado di stargli dietro...o poco d'avanti come nel caso del 21000 ?
Se a due anni di distanza, considerando anche gli ottimi 350-750 usciti lo scorso anno, se ne esce con modelli differenti e con costi più alti un motivo ci sarà spero. Quindi non resta altro che attendere un pochino...
Sicuramente, vederli non costa nulla :)
Storia lunga, sono emigrato :)Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
Però ustia, quasi quasi mi tengo il mio se ora per avere un entry level servono 2000 euro in più!!
Magari qui costeranno meno? :)
Ciao
A
Anche io felicissimo possessore di RS10 non vedo motivi per cambiare proiettore a meno di miglioramenti eclatanti...........
Del frame interpolation sinceramente non me ne frega nulla.
Ciao