Shine, non è il caso di parlarne qui del prezzo di vendita della ps3 usata...
Visualizzazione Stampabile
Shine, non è il caso di parlarne qui del prezzo di vendita della ps3 usata...
[CUT] Quote non necessario
si si hai ragione era solo per farsi una (amara) risata :(
Peccato che su sta SLIM non si possa più installare Linux :( .........Chissà che fastidio gli dava ai capoccioni Sony lasciare questa feature.
Ciao
Alex
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
io ormai ho aspettato perchè nn avevo urgenza e sapevo che per la slim era questione di poco.
Il primo comincio a girare per vedere di trovarla, appena la prendo la provo subito con qualche bel bd con traccia hd, magari con donnie darko che esce fra poco :D
non c' è motivo di cambiare la Ps3 fat in quanto con l' aggiornamento 3.0 le console saranno uguali sia come prestazioni che come caratteristiche,per il Bravia Sync non sono sicuro ma dovrebbe essere implementato via firmware, praticamente l' unica differenza è data dal processo di produzione del Cell, del Rsx e dall' hard disc che comunque si può sostituire.
No, sembra che la PS3 slim abbia finalmente implementato l'uscita in bitstream per le codifiche HD, e l'HDMI CEC.Citazione:
Originariamente scritto da icaro73
Da quanto ne so, la PS3 normale usa parecchie protezioni a livello hardware per evitare la pirateria.Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Può benissimo essere che, nell'ottica di risparmio della componentistica, sulla Slim queste siano state tolte, e quindi la console si sarebbe trovata più esposta ad attacchi, se fosse rimasta la funzione Otheros.
Io vorrei aspettare un po prima di prenderla...
Magari a ridosso delle festività natalizie escono dei bundle interessanti...
Magari con GT5 o doppio Joypad...
Sarà una dura lotta con la mia congenita impazienza... :p
realisticamente, secondo voi a quanto potrebbe arrivare verso natale?
250 o con 2 joypad o giochi, tlc ecc?
Purtroppo pare che tale "castrazione" avverrà a livello FW: con l'introduzione del FW 3.00 verrà cancellata la voce "Install Other OS",quindi toccherà tutte le PS3 che aggiorneranno a tale FW.Mi sa che la mia vecchia cicciona non riceverà più gli aggiornamenti del FW e mi toccherà comprare una Slim da tenere aggiornata costantemente.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Ciao
Alex
Son sicuro che ulteriori ribassi non ne subirà, specie a distanza di pochi mesi.Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Ecco..cosa più probabile.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Da quanto dice Sony qui, non è così:Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
http://arstechnica.com/gaming/news/2...ystation-3.ars
Citazione:
"If anyone wants to use previous models and change the OS, they can do so."
...non credo sia come dici te, anche su engadgetCitazione:
Originariamente scritto da icaro73
http://www.engadget.com/2009/08/18/p...-compatibilit/
sembra essere confermata l'inapplicabilità del bravia sync con quella vecchia (già di per sè l'introduzione di questa caratteristica mi aiuta moltissimo, non obbligandomi ad accendere sempre l'ampli per usare la console).
Per chi la usa anche come BD (come me) l'introduzione del bitstream delle tracce HD è sufficiente a giustificarne il cambio, in più va aggiunto il minor consumo ed il minor rumore dovuto alla ridotta produzione di calore.
Non mi sembra poco, io la cambierei anche per una sola di queste novità...figuriamoci tutte.
ma quindi la ps3slim supporta il bitstream? non mi è chiara sta cosa :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Si zlatan, sembrerebbe proprio così (e mi sembra il minimo che Sony potesse fare...;))