nonostante il rainbow è godibile?ciao
Visualizzazione Stampabile
nonostante il rainbow è godibile?ciao
si, lo notavo sopratutto all'inizio, ora non ci faccio più caso.
Inoltre settando dei parametri corretti per la modalità cinema, rispetto all'inizio è veramente tutta un altra cosa. Ieri ho riprodotto baraka, l'isola delle coppie e lo strano caso di benjamin button ed è stata una goduria totale :D
ragazzi dall'epson tw600 a questo videoproiettore si miglior parecchio?
io vorrei prenderlo ma ho paura che sia poco luminoso visto che spesso vedo le partite con luce accesa, e poi dicono che sia molto rumoroso.
grazie
Io ho avuto (anche:D ) il tw600, guarda, non c'è paragone questo è un DLP full hd! E come luninosità siamo agli stessi livelli del TW600, come rumorosità è leggermente più rumoroso del TW600, ma io durante la proiezione neanche lo sento.Citazione:
Originariamente scritto da vittonardo
Te lo consiglio;)
l'ho acquistato dovrebbe arrivarmi a giorni.....
mi daresti un consiglio sullo schermo. io fino ad oggi ho sempre proiettato sul muro,ma adesso ho deciso di prendere uno schermo con base da circa 230-240 cm.ho sentito qualcuno che consiglia lo schermo grigio.
grazie
Complimenti per l'acquisto!Citazione:
Originariamente scritto da vittonardo
Beh per lo schermo.... quello che ho in firma è senza infamia e senza lode:D
e quindi che faccio continuo a proiettare sul muro!!!!!
dai consigliatemi almeno il tipo di telo...
Si scappa poco, non motorizzato e quindi a molla basso budget, sopar o ligra (vedi anche itb solution che è un clone) , questi sono quelli che trovi maggiomente.
Altrimenti un fisso, visto la parete libera.
Daniel.
grazie innanzitutto x il consiglio, ma mi conviene bordato nero e soprattutto grigio il telo o bianco visto il tipo di proiettore.
grazie
Sempre bordato nero con drop in base alle tue esigenze.
Tendenzialmente comunque, lo schermo è bene sia in basso, affatica meno nella visione, salvo una seduta tipo sdraia da mare:D
Direi bianco con guadagni tra1 e 1,2 , anche se c'è chi utilizza schermi grigi per chiudere i neri e avere più contrasto.
Da altro canto però, devi forzare di più la lampada per avere più luminosità e creare i bianchi e credo che anche altri parametri tenda a sballarli.
Quindi, penso bianco sia più indicato.
grazie ancora, l'ultimissima cosa ,mi viene in mente solo adesso,quale conviene tra telo tensionato e non tensionato?
Qui parliamo di HD200 non di schermi. Vi consiglio di migrare questa discussione in sezione più appropriata.
stiamo parlando di uno schermo per il proiettore del tread.....
comunque ieri mi è arrivato,dall'epson tw600 a tutti gli altri videoproiettori LCD da me visti non c'è storia 10 a 0 per HD200x, spettacolare e grandioso proiettato ancora sul muro......chissa quando mi comprero il telo.
ciao a tutti
oggi mentre testavo meglio il pvr credo si sia guastato perche' ad un certo punto non ha piu' agganciato il segnale 1080i (che è quello di skyhd),anzi non è che non lo aggancia ma lo schermo è tutto verdo a macchie.se imposto l'uscita del decoder di sky su 720p allora ritorna a funzionare.ho anche collegato il vpr al imac e se imposto la risoluzione di 1080i fa lo stesso difetto di skyhd (schermo verde a macchie),invece a 1080p e 720p tutto OK.ho paura che dovro' rimandarlo indietro.
voi avete qualche idea?
grazie