Però al momento solo anticipi e posticipi sono in HD... e passare da HD a SD è davvero brutto.Citazione:
Originariamente scritto da Robygr
Visualizzazione Stampabile
Però al momento solo anticipi e posticipi sono in HD... e passare da HD a SD è davvero brutto.Citazione:
Originariamente scritto da Robygr
Mica ce l'avevo con te nè volevo fare polemica. Ci mancherebbe. Solo che avevi fatto un'affermazione (che peraltro mi interessava molto) senza però spiegarla. Spesso qualcuno dice che "il prodotto X fa schifo nel fare Y", ma se non spiega perchè agli altri utenti l'informazione serve a poco. Ora è tutto più chiaro. Scusa se il precedente post era (credimi, involontariamente) un po' brusco.Citazione:
Originariamente scritto da paolobolo
Tornando al decoder in questione, trovo che il display sia esageratamente liminoso, spara una luce blu davvero esagerata anche in stand-by. Non c'è modo di diminuire la luminosità vero? Qualcuno ha provato a fare un po' di tweaking?
Perdona la mia ignoranza, me lo traduci?Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
;)
marco, leggi qui..;)
Ragazzi qualche info:
- è possibile scollegare il decoder una volta finito di usarlo? (lo collegherei a una multipresa con interruttore)
- il caricamento del M@P è veloce? (ho acquistato un Sagem e mi carica questo maledetto m@p ad ogni cambio canale rallentando tutto)
- il cambio canale è rapido?
No, se vuoi fargli scaricare gli aggiornamenti in stand-by.
Sì (IMHO, rispetto allo Humax 5000 in firma)
Sì (IMHO, idem)
@Dave
Grazie mille! (e dire che lavoro da tanti anni nell'informatica...).
@3lux
Qualche minimo, piccolo smanettamento l'ho già fatto. Senza risultati apparenti (per ora).
@Ziggy
Io lo scollego (assieme a tutti gli altri apparecchi) tutte le notti. Per l'aggiornamento, si può sempre fare una tantum manualmente.
Confermo l'estrema velocità del decoder.
;)
Di che genere? 'Sto faro blu l'hai almeno attenuato? Io ieri ci ho messo davanti i puffi dei bambini ma non mi pare una gran soluzione e non ne consiglierei l'acquisto all'uopo.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Questo si che è tweaking!! :DCitazione:
Ragazzi c' è qualcuno di Genova che mi sappia dire se Mediaset Premium HD è visibile nella zona?
Per la cronaca erano la puffetta indiana ed il puffo pianista, sono i primi che ho trovato, magari ci metto pure il puffo play maker.
Sì, tranquillo, a Genova (centro est) si vede perfettamente MP Calcio HD.
@3luxCitazione:
Magari... E' proprio per questo che appena posso stacco tutto. Mi sembra che scaldi un tantino troppo, la tessera inserita diventa bollente!
;)
Caspita, speriamo che non mi si fondano i puffi.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
mi dicono che il segnale in hd bisogna risintonizzarlo ogni volta perchè lo tolgono per dare spazio agli altri segnali di premium, vi risulta???
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
No. Lo oscurano solo con l'avviso della ripresa delle trasmissioni. Mi pare.