si però l'impatto visivo, in fifa, è praticamente identico al 2009, considerato che le migliorie ci sono ma minime, vale la pena spendere tutti sti soldi per un clone un pò migliore?
Visualizzazione Stampabile
si però l'impatto visivo, in fifa, è praticamente identico al 2009, considerato che le migliorie ci sono ma minime, vale la pena spendere tutti sti soldi per un clone un pò migliore?
Per me si.Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
A livello estetico non ci sono novità di rilievo rispetto al già ottimo Fifa09, ma tutte le limate al gameplay faranno la differenza.
ti rispondo con un esempio semplice semplice. audi r8
motore 4.2 v8
ma ora c' è anche il motore 5.2 v10 della lamborghini...ma se la carrozzeria è la stessa, potendola prendere vale la pena prendere la 5.2? ***** si!
Credo che le migliorie di anno in anno o meglio di una versione all'altra di fifa e di pes siano ridottissime. Torneremo a stupirci quando usciranno i giochi in 3d.
Quando vidi per la prima volta la PS con un gioco di Pes (un iss 97 credo o qualcosa del genere ) negli USA, in viaggio di nozze, sono rimasto folgorato dall'innovazione (Quella notte ho sorvolato anche sui doveri coniugali :D )
Ciao
Forse quest'anno la differenza tra FIFA09 e 10 non sarà così netta (ma c'è), ma tra le precedenti versioni di FIFA c'era una abisso. FIno al 97 era un giochino. Con lo 08 hanno fatto un deciso cambio di direzione, maturato con lo 09. Fifa10 è il risultato di questo cammino.Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Se parliamo di PES siamo d'accordo. Bene o male è sempre uguale a se stesso, anzi per certi versi a volte peggiora pure.
Mettiamola così:
con Pes puoi invitare a giocare amici che vedono poco un joypad, con fifa no.
Si parla dei tiri in fifa, ma non è che nel calcio reale sia facile tirare in porta e fare sempre gol. Cosa che riesce molto bene in pes.
in fifa c'è un apposito tasto per piazzare la palla d'interno che non è facile usare. Non è neanche facile gestire un azione con una serie di passaggi visto che si deve dosare la forza. In pes si arriva in porta praticamente sempre con la x. Appena provata la demo di pes ho fatto un passaggio sulla fascia e il quarto difensore di fascia invece di venirmi addosso si è spostato verso il centro mentre un difensore centrale se n'è andato a firmare autografi:risultato un gol stupido.
dal 2009 sono passato a fifa dopo essere rimasto fedele a pes dal 97, e non me ne pento.
Poi ognuno ha i suoi gusti, ma a me se non è un minimo simulativo non piace.
Posso fare un paragone: pes sta a fifa come ridge racer sta a NFS shift
La demo di Fifa la stò consumando....più gioco e più mi piace e no vedo l'ora che arrivi venerdi per andare a prendermi la mia bella copia nuova di zecca.
PS: ho riprovato a giocare alla demo di PES e dopo una partita l'ho cancellata dalla PS3...NON C'E' CONFRONTO!
PS2: per godere a pieno delle animazioni e della grafica di Fifa consiglio di impostare la visuale "Dinamica" con Zoom a Zero o al limite ad 1 tacchetta.
Purtroppo (da pessaro vero e incallito) devo ribadire che pes2010 e una grande delusione..
..permangono gli odiosi binari, i giocatori famosi sono troppo veloci e forti, e poi molte volte la palla sembra telecomandata.
Tutto cio appare enormemente piu grande e grave dopo aver giocato diverse partite a fifa10: la libertà di movimento il 360 e la fisica sono su un altro piano !
devo dire che dopo aver provato meglio le demo concordo con chi dice che fifa10 adesso è migliore di pes10 rimango però perplesso dall'utilizzo di alcune configurazioni di tasti di fifa preferisco (forse perchè più abituato) le scelte di pes (anche se è vero che adesso è molto più facile andare in porta di una volta e sembra più un arcade mentre in passato non era così anzi)
ciao
Come come? dimmi come si fa che mi interessa...mi interesserebbe sapere anche come si fa la finta "pallone da una parte, palla dall'altra".Citazione:
Originariamente scritto da andrea_ps
PS. Venerdi' provo la versione online e se non ho problemi di lag a giocare con la chiavetta apro un thread per organizzare la squadra di AV Magazine che scalerà le classifiche mondiali. :D
Non hai specificato però quale palla e cioè se la destra o la sinistra :D !!!Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ma che scrivi?
Ma dai!!! volevo dire palla da una parte e corpo dall'altra, cioe' ad aggirare il difensore, la si vede con Rooney nel video introduttivo della demo.
Come fà Rooney all'avvio del gioco?
Come si fà? Lo voglio sapere anche io!
PS: se si potesse alzare giusto un filino il rumore della palla quando viene calciata si acquisterebbe maggior fisicità.
Hai visto che facendo le prove alla fine vieni a me? Eheheheh.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
PS: hai fatto le prove sulla modalità gioco sul 5090h?
http://www.youtube.com/watch?v=Gre5DzHsq9g
Preparatevi che sono fantastiche e mi raccomando allenatevi bene...;)