Visualizzazione Stampabile
-
Scusate,non ho ben compreso una cosa...magari sarò grullo,tutto può essere...ma come mai le informazioni di Mauro80 non sono più leggibili? sono state spostate altrove? sono io che non le leggo? ci vogliono forse occhialini speciali :D :D :D
grazie mille :)
-
Si sono autodistrutte... :D
In genere lui le mette e poi, dopo un po' di tempo, le toglie.
Dovresti chiedere a lui, se hai bisogno di info particolari. ;)
-
Bella roba in una discussione ufficiale..................che serietà!
-
Salve ragazzi , sono un felice possessore di 55 ZV, ieri per caso ho trovato queste impostazione da un video di yuotube che vi posto,
http://www.youtube.com/watch?v=qIX3e...eature=related
devo dire che ne sono rimasto contento,sono strane all'inizio ma poi vi danno soddisfazione...ricordaeti di mettere il 3d color su OFF E DI CALIBARE LA RETROILLUMINAZIONE IN BASE ALLA VOSTRA STANZA ......
aspetto il vostro pensiero a riguardo
grazie
lory
-
Secondo me hai fatto un affare con questo tv che è stranamente poco considerato ma che ha avuto molti elogi da Mauro nel corso della review (a proposito, emoxone, se vuoi, puoi provare a scrivergli un MP, anche se ultimamente non sta partecipando molto al forum ;) ). A quel prezzo, poi... grande polfox! ;)
-
Devo dire però, che io sono ignorante in materia, e senza il tuo prezioso consiglio professionale , avrei preso per 1650 euro un altro tv , piangedomi le conseguenze !!!!!, mi ritengo fortunato ad aver trovato questo forum e soprattutto persone competenti e disinteressate, che come te mi hanno aiutato molto.
Grazie ancora
lory
-
Ti ringrazio ma non c'è niente di professionale, sono solo uno a cui interessa l'argomento e che cerca di seguire le varie discussioni al fine di imparare l'argomento sempre più, argomento che, di per sè, richiede nozioni tecniche approfondite che solo pochi qui dentro hanno (per quello ti dicevo di chiedere, ad esempio, a Mauro).
A presto con tutte le opinioni che vorrai dare per contribuire. :)
E buon proseguimento di visione sulla bestia. ;)
-
Mario ti ringrazio per il consiglio...seguito ;)
Quindi tu ti sentiresti di consigliare questo zv635 anche se non se ne parla molto e lo si conosce poco? io nei centri commerciali lo vedo rarissimamente,e vai a capire il perché anche settato male e collegato a fonti scadenti.le altre marche tutte con super filmati dedicati e questo bellissimo toshiba con canalacci televisivi poco definiti e dal segnale pessimo...insomma non vogliono proprio venderlo!!!...però a me mi stuzzica sto zv...quasi quasi mi arrischio e lo prendo,così al buio :D
P.S. ma la garanzia pixel zero valida 6 mesi è finita o prosegue ancora?
-
Beh, è un top lcd, in quanto ha un eccellente (sempre da review di Mauro) sistema di gestione "separato" del motion compensation 200Hz, metà x interpolazione e metà x backlight scanning e questo è importante per i film e per i giochi (lo scanning, a differenza dell'interpolazione, rallenta meno l'elaborazione e produce un effetto telenovela inferiore alla maggior parte degli altri 200Hz).
Non lo metterei in cima alla lista degli lcd classici (per via del nero/contrasto e gamma dinamica che, sebbene su buoni livelli, non raggiungono valori top class) ma sicuramente subito dietro. Può però diventare un'eccellente scelta nel momento in cui si analizza il prezzo davvero interessante. ;)
-
Mario grazie per la risposta :)
io sapevo,da quanto letto in giro,e non so se posso inserire un link in una discussione ufficiale,ma credo sia in tema con l'argomento(se sbaglio chiedo venia anticipatamente),che alcuni produttori utilizzano 200 hz che definiscono "veri" utilizzando il Frame Interpolation,cioé la creazione di 3 frame interi ogni due consecutivi,mentre altri produttori si avvalgono del Backlight scanning e cioé viene aggiunto un solo frame ma ogni fotogramma viene riprodotto due volte:
http://www.dday.it/redazione/294/Sam...ti-200-Hz.html
quindi se non ho capito male,sono televisori con un frame interpolation 100 hz ripetuto due volte,quindi meno fotogrammi "inventati" dal processore...ora resta da capire se questo sia un vantaggio o uno svantaggio...io fino ad oggi ho sempre ritenuto il backlight scanning un minus rispetto al frame interpolation 200 hertz,anche perché quella tecnica dei frame riprodotti con un terzo e successivamente due terzi neri non mi convince pienamente...riesce comunque a rendere bene dal punto di vista visivo?
chiedo scusa se non sono stato abbastanza chiaro,ma è il massimo che sono riuscito a fare!
-
Ti ho risposto nella discussione apposita --> QUI ;)
-
emoxone77 io lo preso da poco....poco solo dirti che provenivo da un samsung 40 full hd ....credimi non esiste storia !!!! IL TOSHIBA E' NETTAMENTE SUPERIORE IN TUTTO !!!!!
e se giri un poco per i vari centri trovi delle belle occasioni, il mio lo portato a casa con 1650 euro e la garanzia gold estesa a 7 anni !!!! e comunque dopo l'acquisto ho cominciato a documentarmi, e i vari forum soprattutto americani e inglesi ne parlano benissimo altro che male .....idem per i forum italiani.....
Mario ha detto una cosa giustissima il tutto lo si rapporta al prezzo....trovami un 55 a 1700-1800 euro con queste caratteristiche e visione...ti posso solo dire che il 55 in sala è uno spettacolo !!!! e non solo per la grandezza !!!!
lory
-
Polfox grazie mille per i tuoi consigli...li terrò ben presenti ;)
-
salve proprio oggi mi arriva il 55
qualcuno di voi a qualche setting da consigliarmi??
provero subito quello postato riferito al video
-
prova questi che mi sono stati passati :
retro...................60
contrasto.............85
luminosita'............15
colore..................-6
tonalita'...............-3
nitidezza..............25
in avanzate:
gestione 3d spento
temperatura colore 6