Che sia in NTSC è poco importante, visto che i lettori europei (ma non quelli statunitensi) di bluray sono multistandard, le major mettono in NTSC tutti gli extra in SD che troviamo sui bluray e sui dvd di extra che accompagnano i bluray
Visualizzazione Stampabile
Che sia in NTSC è poco importante, visto che i lettori europei (ma non quelli statunitensi) di bluray sono multistandard, le major mettono in NTSC tutti gli extra in SD che troviamo sui bluray e sui dvd di extra che accompagnano i bluray
strepitoso,secondo me,il video di questo bd.pochi e "veniali" cali non inficiano una visione di altissimo livello.talmente definito che in una sequenza di morti sul campo di battaglia si notano benissimo alcune sagome disegnate!!!!(allora non c'era ovviamente il computer che moltiplicava le figure....:D ).comunque veramente un'altra conferma(se mai ce ne fosse bisogno) che film datati portati su bd se non sono rovinati da filtri o diavolerie simili,sono un passo avanti(secondo me)anche a film recentissimi
Io la penso come Lucio,anche a me succede spesso di essere molto piu' soddisfatto di trasposizioni eccezionali di vecchi film,vedi anche Intrigo internazionale e il Mago di Oz,piuttosto che delle nuove uscite ;)
Sara' per il fatto che "sento" molto di piu' l'effetto cinema like...ovviamente i filtri di qualsiasi tipo devono essere banditi...;)
l'ho preso ieri sera a €9,90, che dire: è talmente incredibile che un film che ha 70 anni si veda così bene che sono basito, in una delle scene iniziali dove si vede la casa sullo sfondo tra due alberi secolari sembra che sia "dipinto", ovviamente non è super razor ma per fortuna direi anche!!!
c'è una sola definizione: pellicola!!!
ciao
igor
Veramente ineccepibile, tale edizione: niente da dire, sbalorditiva...
...non tenendo conto, ovviamente, dei soliti tre problemi delle edizioni Warner Italia: commenti non sottotitolati, audio italiano non hd e packaging modesti (specie rispetto agli Usa). :)
Si quando l'ho visto ho pensato la stessa cosa....non mi aspettavo questa qualità. :eek:
Quoto... Preso il cofano dell'edizione usa :cool: :cool:
Per l'audio non Hd di questo film... posso solo dire una cosa..:
Francamente..me ne infischio!!! :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Ottima :asd: e assolutamente condivisibile!!
Per il packaging, è la solita nostrana situazione vergognosa :mad:
Già l'edizione a 4 dischi su dvd era su un altro pianeta! Insomma, anche per questo classicone ci è toccata una squallida amaray :(
Infatti se avete la possibilità buttatevi sul cofanetto Usa!
E' uno dei piu belli realizzati a mio avviso.. i 49.99 dollari li vale tutti! ;)
Preso da MW a ..... 7,90 euro.
Quasi quasi protestavo per il prezzo troppo basso :D
Ho visto solo alcuni spezzoni ma mi sono bastati per verificare la resa video: davvero INCREDIBILE stante l'età.
Debbo trovare tre orette del mio tempo per visionarmelo tutto ;) .
fai quasi 4 per essere sicuro di vedere la fine....:DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Penso sia più probabile che debba spezzarlo in due giorni.... stante lavoro moglie.... e bimbetti che - per fortuna - mi reclamano appena metto piede in casa :D.
Comunque non vedo l'ora :cool:.
questo capolavoro merita di essere visto in due serate, per gustarlo fino all'ultima goccia ...
Si è come ho fatto io... 4 ore di film non le reggo di seguito. ;)