Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, qualche aggiornamento su questo decoder?
Risolto il problema sulla lettura delle schede mediaset? Si sa qualcosa sul fantomatico Enigma2 per queato decoder?
Un elenco e qualche screen di tutti i file multimediali che legge? altrimenti comprerei il wdhd per quest ambito.....pleaseee:muro: :muro: :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gettonio
Scusate, qualche aggiornamento su questo decoder?
siiiiiiii
trova tutti qua ;)
http://www.sat-linux.com/forum/forumdisplay.php?f=266
-
Citazione:
Risolto il problema sulla lettura delle schede mediaset?
no per la smarcam; si con la diablo (pare)
Citazione:
Si sa qualcosa sul fantomatico Enigma2 per queato decoder?
se non rilasciano i driver e' molto difficile si possa fare qualcosa
in ogni caso siamo ancora lontani dalla maturita' soprattutto nel supporto ai canali criptati ed alle funzioni avanzate tipo pvr
-
-
Ci sono novità? ......e sopratutto si riesce ad avere un resoconto dettagliato dell'impiego del decoder con un NAS, visto che fino ad ora ci sono state solo risposte vaghe.
Grazie
-
Salve
sono arrivato a questa discussione cercando un apparecchio in grado di sostituire il mio vecchio dvd recorder con sintonizzatore analogico dato il passaggio al digitale terrestre.
Dato che a me il lettore (e mast.) dvd non mi serve cercavo un prodotto con sintonizzatore digitale e hard disk per usarlo come videoregistratore.
Secondo voi questo prodotto fa al mio caso?
A quanto ho capito l'HD si deve mettere a parte e non è un problema perché già ce l'ho (sata II da 300 mb), ma va messo anche il sintonizzatore?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da camus
A quanto ho capito l'HD si deve mettere a parte e non è un problema perché già ce l'ho (sata II da 300 mb), ma va messo anche il sintonizzatore?
Grazie
sinto sat di default, sinto dtt da acquistare a parte; non supporta, per ora, cam samsung; comunque non mi pare abbia un software maturo; io aspetterei
-
Citazione:
Originariamente scritto da kuntz
...non supporta, per ora, cam samsung...
Sì, ma con la Diablo Cam Mediaset Premium sembra funzionare benissimo, persino in Hd :eek:
-
@ corduroy
poi me la spieghi............... la diablo cam come fa a leggere mediaset premium hd che come formato mediaset usa ((plus c.i. +)) cosa non supportata da questa e da tutte le cam in circolazione ??:confused:
Saluit Siryard.
-
Guarda Siryard,
come ciò sia possibile non saprei, forse che su Premium HD non abbiano ancora attivato il meccanismo di protezione implementabile attraverso il nuovo slot CI+ ? :confused:
Fatto sta che in due forum si parla della riuscita visione dei canali MP mediante l'uso di una Diablo programmata ad hoc.
Lo puoi leggere qui e qui (quest'ultimo previa registrazione al forum).
-
Confermo! sembrerebbe che con la diablo, opportunamente programmata, mediaset premium hd sia visibile, mentre la samsung cam, anche dopo l'ultimo aggiornamento , non funziona. L'unico problema è che la diablo insieme al cas3 costa dalle € 120 a € 150, io aspetterei a comprarla, il team di supporto all'azbox, presto o tardi, riuscirà a risolvere l'incompatibilità.
Altra notizia interessante, il team di azbox ha rilasciato i driver di supporto per la compilazione di fw alternativi, uno dei primi fw alternativi dovrebbe essere sviluppato dal team Nabilo su base enigma2, incrociamo le dita.
Tutti i fw usciti sino ad ora sono 0.****, quindi da non ritenersi ufficiali, fino a quando non uscirà un fw 1.**** non credo sia possibile valutare le effettive potenzialità di questa macchina, ci sono ancora molte cose che non funzionano a dovere, inoltre con gli ultimi 2/3 fw rilasciati, il team ufficiale non ha dimostrato di fare significativi passi in avanti, anzi, qualcuno preferisce versioni meno recenti sicuramente più stabili, adesso è uscito il nuovo fw 0.9.3501 , personalmente non l'ho ancora provato, ma qualcuno dice che è migliorata la gestione delle emu, ma sempre di una versione non definitiva si parla.
@ Siryard
Tu hai già la diablo, quindi questo potrebbe essere uno spunto per acquistarlo sto famigerato azbox.
-
Chiedete pure :D
Chiarimo qualche punto:
1) Allora la diablo con underworld 184 legge mediaset premium (anche hd) e tivusat, mentre con il 185 si vede dahlia ma non mediaset premium.
2) I driver sono stati rilasciati solo in parte e nulla riguardo alle applicazioni proprietarie.
3) Il supporto nabilo: in realtà come spiegato succesivamente nabilo ha solo detto che si sarebbe informato con quelli di opensat per sapere se avrebbero potuto collaborare. Quindi nabilo ha anche detto che la macchina allo stato attuale ha dei problemi hardaware che i progettisti opensat devono prima risolvere. Quando avranno fatto questo allora nabilosat team, se opensat fornirà tutto il necessario, potrebbe tentare di migliorare il prodotto (e non è detto che venga fatto il porting di enigma2 ma forse verrebbe migliorato quello attuale).
4) Io uso il 3501 e devo dire che un buon fw. Da consigliare.
La nuova multicas ha la cc*** integrata e pare funzionare.
Per le tessere sky ufficiali ( e lette localmente come faccio senza cs) funzionano perfettamente con multicas 157.
Se avete altre domande.... ;)
-
Grazie per il riassunto più dettagliato, ma dimmi, visto che io non ho avuto modo di provare la 3501, che genere di migliorie hai trovato.
-
Cambio canale più veloce, risolto il problema dts nei file mkv che scattava da paura, inizo supporto epg settimanale per sky it, etc.... :D
-
Finche' non risolvono il problema dei freeze in registrazione e ripristinano i file a tutta durata e non spezzati in "failetti" da da 3GB.....non cambio dalla vecchia 72 !!!!