Visualizzazione Stampabile
-
Quoto con daniel sul fatto di tenere il tuo sinto e prendere un bel finale di potenza.... già faresti un salto notevolissimo....poi con calma prendi il pre.;)
Hai ragione sul sub....senza sub non c'è HT.;)
Citazione:
pre+finale (onkyo-marantz) Quanto costano?
Con l'accoppiata marantz sei sotto i 3000....direi circa 2700/2800...
Con quella onkyo invece si sale di un bel pò...3500 almeno...
-
Ci ho pensato un po'
Sto valutando 2 possibilità:
-sinto top, tipo 906, sub ASW 610, cavi e lettore: siamo sui 2000/2500
-pre+finale marantz, HRS 8, cavi e lettore: siamo sui 4000...
-
Io voto senza esitazione B
-
che rappresenta il doppio del budget prefissato:asd:
-
ah ragazzi una cosa: come abbinamento come risulta b&w e marantz? non ho avuto modo per ora di ascoltare questo abbinamento.
ora ho denon è il risultato mi piace molto, trovo sempre tutto molto definito e pulito.
-
Marantz e B&W sono una coppia perfetta, consigliata da molti rivenditori
-
Lassa sta questi "tentatori"....qua la cosa principale è l'Ambiente. Aspetta, trovalo e Poi inizia a ragionarci su...il consiglio migliore comunque rimane l'accoppiata pre-finale, altrimenti il gioco non vale la candela.
A parte gli scherzi Auguroni per la caccia del nuovo ambiente...ed occhio al maggior nemico dell'HT: la DONNA!:D
By
-
Ale:D
Allora, l'ambiente sarà la stanzetta d'avanzo della casa che prenderemo e sarà circa 3 x 4 una robetta cosi e probabilmente mansardata.
L'accordo prevede che io possa fare di quella stanza il mio nuovo angolo di svaga e di contro lascero alla a Lei il dominio di tutto il resto :asd:
Mi ero prefissato un budget di 2000, ma andando su pre e finale non mi bastano. Devo anche capire se sostituire i surround o meno.
Sono cmq orientato su quella soluzione, vedro poi x il sub sono indeciso tra il 610, hrs8 oppure il 610xp del quale ho sempre sentito parlare un gran bene.
C'è poi un altro fattore: devo trovare qualcuno che possa montarmi e tarare tutto l'impianto perchè io non posso più farlo (ho un problema ad una spalla)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciandro81
che rappresenta il doppio del budget prefissato:asd:
Fai un passo alla volta.... se non hai il budget per tutto compra solo una parte di quello che vuoi.... poi in seguito completerai... altrimenti te ne pentirai e poi spenderai più soldi...;)
Io comincerei da finale e HRS.... faresti un salto qualitativo molto grande...;)
-
Citazione:
rossoner4ever
Fai un passo alla volta.... se non hai il budget per tutto compra solo una parte di quello che vuoi.... poi in seguito completerai... altrimenti te ne pentirai e poi spenderai più soldi...;)
Io comincerei da finale e HRS.... faresti un salto qualitativo molto grande...;)
Rosso, come ho giòà detto devo fare TUTTO in una volta.
Primo perchè non potro più metterci mano, in accordo con la mia compagna, e secondo perchè dovrò affidarmi a qualcuno che faccia tuti i lavori, non potendo farli da me a causa di un problema che ho alla spalla (praticamente ho un braccio solo in funzione...)
Cmq opterò sicuramente per pre+finale, hrs o 10xp, e cavetteria all'altezza.
Lascio come secondo step il lettore ed eventualmente il processore video e i surround
-
Citazione:
ciandro81
Cmq opterò sicuramente per pre+fin..........[CUT]
Allora va bene... Visto che volevi qualcosa di definitivo avresti sbagliato a prendere un sinto anche di alta fascia...;)
-
come surround cosa mi consigliate? le m1 secondo voi sono ancora sufficienti?
-
Ragazzi nel mercatino ho visto che ci sono molti finali interessanti.
Non è necessario vincolare il pre al finale della stessa marca (giusto?), e c'è un finale Krell che sembra veramente il top. Certo costa quasi 4000 euro...ma se facessi una pazzia?
Poi tempo un annetto metterei via a sufficienza per prendere il pre, il sub e i cavi...che dite?
-
Stica...hai alzato un attimo il budget?:D
-
il budget è "da definire", dato che al momento nemmeno esiste:asd:
però, il denaro che investirò sarà su componenti DEFINITIVI. e questo finale mi pare di capire che lo sia