Visualizzazione Stampabile
-
Bello, bello, bello!!
Un film da vedere, triste e toccante, in alcuni punti divertente, circa a metà film ho compreso esattamente come sarebbe andato a finire.
Qualità video normale ma buona.
Audio con dialoghi molto buoni, musica di coda molto bella.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Qualità video normale ma buona.
Direi più che buona. ;)
-
Ennesimo gran bel film di Clint Eastwood sempre superlativo sia come recitazione che come regia. Il blu ray ha un video molto buono che rimane fedele allo stile di million dollar baby e mystic river ovvero prediligendo colori scuri, poca illuminazione e desaturazione lieve dei colori ( cio'nonostante la natura hd del video si rivela tutta ;) ). Definizione ottima specie sui primi piani.voto al video 9
voto al film 9 (spero Clint Eastwood continui ancora a fare film dove recita e sia anche regista, questo ruolo in particolare sembrava scritto per lui )
-
Alex, purtroppo nelle interviste in giro per il mondo, mentre promozionava il film, ha più volte affermato di essere troppo vecchio per reggere lo stress del doppio ruolo e che, siccome vuole fare il regista, questa sarà con ogni probabilità la sua ultima interpretazione.:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
, siccome vuole fare il regista, questa sarà con ogni probabilità la sua ultima interpretazione.:(
Non lo sapevo....triste notizia.:(
-
possiamo sempre sperare che un regista meritevole della sua attenzione (Scorsese? Malick? Tarantino?) gli proponga un ruolo talmente buono da farlo tornare sulla sua decisione...
-
Sperare non costa nulla...;)
-
incrociamo le dita ;) ha indubbiamente la sua età ma finche'si regge in piedi ci speriamo ...
-
Tarantino per un remake di uno spaghetti western :D
-
-
Sono finalmente riuscito a vedere questo film. Bellissimo e capace di generare emozioni contrastanti e profonde. Una perla.
Ma vorrei parlare del video che a me, nonostante la costante qualita' e assenza di problemi mi e' sembrato un po' morbido. Nulla toglie alla qualita' del film ma per tutto il film si tende a cercare un dettaglio che alla fine non lascia pienamente soddisfatti.
Rimane il mio giudizio in generale ottimo.
-
Si un pò morbido lo è... ma comunque ottimo. ;)
-
Rivisto oggi, non posso che confermare il mio giudizio precedente (post #97)
Capolavoro assoluto e ottimo BD dal punto di vista tecnico.
Semplicemente da avere, e da vedere e rivedere:)
-
ricordo anch'io un grandissimo BD. il film è ottimo!
-
grande film come ogni Clint del resto ;)
FILM:8
VIDEO:8
AUDIO:7