Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
morelli ha scritto:
Tranquillo non fanno queste cose (almeno con me)
Ordinati 13 titoli uno annullato da me uno da loro per indisponibilità quindi me ne devono mandare 11.
Stamattina ne ho ricevuti 5 (visto che sapevo già che avrebbero frazionato l'ordine in due) a giorni (quando riceveranno gli altri 6 dal loro magazzino periferico) mi spediranno i 6 mancanti. :)
ma anche il pagamento viene frazionato vero(spero)?:confused:
-
si, il pagamento viene frazionato.
-
Forse avevo cantato vittoria troppo presto.
Vediamo il punto (ho appena telefonato, parlando x la prima volta con la signora titolare, non con Lucia), mi arriveranno (ordine delle 7:25 del 17 Febbraio):
Blast from the Past
Thirteen Days
Airport
Spider
NON MI ARRIVERANNO:
Jumanji
La Maschera di Zorro
Cliffhanger (2DVD)
Rocky
Betty Love
COLAZIONE DA TIFFANY *DVD
I Fratelli Marx Collection
Ladri di Biciclette
LARRY FLYNT
RICOMINCIO DA CAPO *DVD
Sabrina
SHAKESPEARE IN LOVE *DVD
UN PESCE DI NOME WANDA *DVD
Cape Fear
Fratello Dove Sei?
I Quattrocento Colpi
Jurassic Park
L'UOMO DEL GIORNO DOPO *DVD
I Simpson: Greatest Hits
Stuart Little 2
CODICE D'ONORE
FINO A PROVA CONTRARIA *DVD
Nodo alla Gola
Panic Room
Stigmate
Per un Pugno di Dollari
Adrenalina Monsterbox
Jerry Bruckheimer Cofanetto
Mission Impossible Collezione
Cofanetto Scream (DTS5.1) + Scream 2
M Il Mostro di Dusseldorf
Oscar Insanguinato
PSYCHO 1960 *DVD
Mi verranno 7,87 a dvd....ma considerando che in effetti nei CC si trovano sui 9 Euro.....
La sig.ra mi ha detto di farmi i miei calcoli, eventualmente di rifiutare il pacco.
In effetti io speravo in almeno una decina (e speravo in titoli + interessanti).
Mi ha detto che gli altri NON arriveranno (così come già da tempo risultava ANNULLATO completamente l'altro mio ordine).
Che hanno ancora disponibilità di 1200/1500 iniziali e che al sito quelli che ci sono sono disponibili. Ma che tutti si sono ACCALCATI sugli stessi 300 titoli (e quindi erano tra queati anche i 33 che non mi verranno spediti)
-
ancora buone notizie per me da ludostore, i miei altri 2 ordini sono stati accorpati, mi sono stati spediti altri 10 dvd con spese di spedizione a loro carico, bene ! non ci speravo più ! :D
-
Mi hanno spedito il fax del primo ordine: allora da quel che ho visto sono 43 dvd presi qua e la dai 3 ordini che ho fatto (17,18,19), un solo cofanetto purtroppo. Ieri hanno spedito altri 10 dvd che portano il mio totale a 53 dvd. mi considero molto fortunato leggendo le vostre disavventure
-
10baggio, fra gli altri ti mandano anche il cofanetto Julia Roberts?
E' l'unico nel tuo ordine che ho ordinato anch'io :)
-
-
PRIMO PACCO ARRIVATO !!!! ho aperto e controllato rapidamente i titoli, 43 dvd nuovi originali in perfette condizioni. Ludostore: buona la prima ! :D
-
Il mio ordine fatto il 18 è ancora come nuovo ordine.....:(
Mi sa che non arriverà niente....
Ciao, Luca.
-
Idem con patate
Ordine del 18 e nessuna buona nuova... :(
-
Citazione:
10baggio ha scritto:
PRIMO PACCO ARRIVATO !!!! ho aperto e controllato rapidamente i titoli, 43 dvd nuovi originali in perfette condizioni. Ludostore: buona la prima ! :D
I miei 20 dvd circa sono pronti per essere ritirati in negozio
Mi dici qualche titolo di rilievo, a me ce ne erano 2/3 che interessavano parecchio ma purtoppo non sono arrivati
Luca
-
fra poco aggiorno la collezione e ti do il link.
-
Corriere arrivato oggi: Blast From the Past, Thirteen Days, Spider e Airplan che venivano 7,87 rimandati al mittente (come lui stesso aveva consigliato x telefono, visto che fatti 2 calcoli lo spalmamento dei 7,50 di CA non ndava a buon fine, sono titoli che so dove trovare a 9 Euro se li volessi, in ogni caso erano forse i 4 dei 51 che avevo ordinato che mi interessavano meno).
Non so quello che ho scritto, ma spero di essermi capito. ;)
-
Citazione:
gipal ha scritto:
Corriere arrivato oggi: Blast From the Past, Thirteen Days, Spider e Airplan che venivano 7,87 rimandati al mittente (come lui stesso aveva consigliato x telefono, visto che fatti 2 calcoli lo spalmamento dei 7,50 di CA non ndava a buon fine, sono titoli che so dove trovare a 9 Euro se li volessi, in ogni caso erano forse i 4 dei 51 che avevo ordinato che mi interessavano meno).
Non so quello che ho scritto, ma spero di essermi capito. ;)
Diciamo che "sei stato spiegato" :D !!
Il mio ordine risulta ancora Nuovo Ordine.
Bella serietà di ditta, complimentissimi !! :rolleyes:
Mah ... servirà di lezione per il futuro.
Mandi!
Alberto :cool:
-
aggiornata la mia collezione con l'arrivo di oggi :)