Il Samsung B8000 nascerà proprio compatibile con cam C+, a quanto ne so.;)Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Visualizzazione Stampabile
Il Samsung B8000 nascerà proprio compatibile con cam C+, a quanto ne so.;)Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Deepsky
Non rispondere quotando integralmente i messaggi: da regolamento non si dovrebbe fare, le quotature dovrebbero essere di al massimo 4 righe, e mai integrali.
...Ho meditato parecchio sulla scelta da fare e per un utilizzo normale del tv (No ps3 o altre console, al max psps su av Composit) credo che prenderò proprio il Sammy...oggi li andrò a rivedere ma la bilancia pesa più sul b750...che dite faccio male a rinunciare allo z5550??
:confused:
Buttati, altrimenti non ti deciderai mai.
Mah in effetti per un utilizzo esclusivamente come TV tradizionale, il B750 è un'ottima scelta! In fondo di eventuale input lag non ti frega, con le sorgenti SD è ottimo e legge tantissimi tipi di file video! ;)
Secondo voi quale dei 2 tv è + indicato per:
- Visione SD
- Partite calcio (anche in HD con Sky)
salve a tutti, sono un utente nuovo di questo forum ma grosso modo preparato in materia,o almeno lo spero
sono in procinto di acquistare una tv lcd che userei essenzialmente per :giochi xbox 360, e film blu ray tramite plastation 3
ero ormai orientato ad acquistare il 52 z4500 della sony quando mi ha messo in difficoltà il samsung b750, il dubbio è questo: penso che il sony a livello di teconologia e qualità dell immagine sia migliore, ma il samsung sia esteticamente che a livello di optional(intendo ingressi hdmi,digitale terrestre in hd e forse qualcos altro) offra qualcosa in piu, oltre ad essere ancche esso molto valido a livello qualitativo
voi potete consigliarmi?? grazie in anticipo
Lo Z4500 è ottimo per via dell'input lag quasi nullo, ma ormai è vecchio monta ancora il Bravia Engine 2. Non penso regga il paragone con il B750, che penso sia superiore come neri ma anche come qualità dell'immagine, a parte i soliti colori sparatissimi di samsung che imho non si possono vedere! Poi il B750 cmq soffre di lag come il B650 quindi non è consigliatissimo per i videogiochi.
Perchè non hai valutato il V5500 da 52"? Hai letto la review su televisions.com? Ha preso 8.4 molto più dello Z4500 e di qualunque altro TV anche più costoso. Peraltro ha un input lag bassa, quindi nessun problema con i giochi. Certo non ha i 100hz e nemmeno i 200 ma per giocare non te ne fai nulla.
Unico difetto un pò di motion blur che però si sistema abbastanza con le impostazioni giuste, poi tanto tutti gli LCD ne hanno una. ;)
grazie per il consiglio,il v5500 l avevo adocchiato ma per le mie tasche sono un po troppi!!! ormai sono concentrat su questi due prodotti, io voglio godere appieno dei film blu ray e ancora sono indeciso se è meglio il sony o il samsung,mi hai confortato sul fatto che a livello di nero il samsung è ottimo ma mi hai demoralizzato sul l imput lag..consederando che la uso anche per giocare,avendo xbox 360!!
Ehm scusa ma tu non eri indeciso tra B750 e Z4500??? E mi vieni a dire che il V5500 da 52" costa troppo! :eek:
Guarda che costa nettamente meno del B750 e soprattutto dello Z4500...
quale dei 2 lcd ha il miglior scaler? per i film in DVD, utilizzando lo scaler della xbox 360, sarebbe comunque un dato da tenere in considerazione per la scelta del tv? in HD mi pare di capire che il sony renda qualcosina in +, giusto? e per lo sport la sony implementa meglio questi famosi 200 hz (che poi serviranno se si vedranno le partite in HD.. ad esempio sui canali sky hd)?
io sceglierei lo z5500
però questo z5500 esteticamente non mi piace molto..
preferisco di gran lunga il we5w e il b750.. voi che ne dite?
che domanda è? l'estetica è personale
purtroppo l'ho visto un'unica volta.. e non mi aveva impressionato.. cornice piccola e materiali che non mi sembravano totalmente all'altezza.. vi chiedevo solo un parere..Citazione:
Originariamente scritto da lello4ever