Non riesco a collegarmi alla rete wireless di casa mia (pennetta USB collegata). QUalcuno si è collegato in questo modo?
Trovo la rete, immetto la passkey ma poi...niente! :(
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a collegarmi alla rete wireless di casa mia (pennetta USB collegata). QUalcuno si è collegato in questo modo?
Trovo la rete, immetto la passkey ma poi...niente! :(
Grazie mirzan.Citazione:
Originariamente scritto da mirzan
Puoi, però, spiegarmi meglio come usare "l'anteprima" ?
Dopo fatto l'aggiornamento entra nel menu impostazioni e c'e visualizza anteprima.....Citazione:
Originariamente scritto da domenicoct
Ciao a tutti,
premetto che in materia sono un neofita perciò chiedo un pò di pazienza.
Ero intenzionato a prendere il medley3, poi leggendo queste pagine (tantissime) mi sono venuti dei dubbi, per questo chiedo senza rigiri di parole quale di questi oggettini mi consigliate (mi affido a voi) senza spendere un patrimonio.
Ecco cosa ci vorrei fare: vedere gli mkv senza streaming, registrare alcuni programmi sky e tv digitale (anche hd senza magari perdere troppo) .
Grazie della vostra pazienza.
Ecco cosa ci vorrei fare: vedere gli mkv senza streaming, registrare alcuni programmi sky e tv digitale (anche hd senza magari perdere troppo) .
per i file mkv nessun problema...... li legge senza intoppi sia nativi che via lan.
puoi registrare in hd sicuramente da digitale terrestre intergato.
......... non ho shy!
Mi puoi dire dove l'hai comprato?Citazione:
Intendo l'Itab e non un clone
Grazie Vic
itab48r originale lo comprato alla fiera dell'elettronica a pordenone il novembre scorso.Citazione:
Originariamente scritto da victoriacori
il sito del rivenditore è questo..... www.3io.eu
spero di essere stato utile
ciao
Ma prendere un clone o no non c'è differenza, anche se quelli di 4geek (il medley 3) ha dimostrato di digerire meno i firmware moddati, alla fine sono tutti uguali.
...giusto ;)
Oltre al fatto che spendere 300 euro per questo prodotto è decisamente troppo.
Lo stesso prodotto venduto da O2media (HMR-600W) costa solo 229 euro e se vuoi farlo diventare "originale", puoi sempre caricarci il firmware dell'iTab 48-R. :D :D
Ma adesso anche il 4geek Medley3 MKV costa 239 con harddsk 1 tera compreso...secondo voi è da comprare o no?
scusate, alcune domande su questo prodotto:
- come va con la riproduzione di divx sd? qualcuno ha lamentato difficoltà..
- come va se lo uso solo come decoder dvb-t? è semplice la cosa?
il fratello 4geek lo trovo in offerta proprio a un buon prezzo (239 con 1TB) ma mi è sembrato di leggere di scarso supporto della casa ...
salve
Sono un soddisfatto possessore di questo prodotto.
Mi rivolgo a chi ne possiede uno.....
Mettendoci la mano sopra (ovviamente spento da almeno 24 ore) il vostro e piu caldo della temperatura ambiente?
aggiornato al fw528
se si..... motivo?
funzionana comunque perfettamente.
Citazione:
Ciao a tutti
chi mi sa dire se il Medley 3 sia un buon acquisto ? o volete consigliarmi qualcosa di diverso ?
grazie
Maw
Esiste una discussione anche sul Medley, e le quotature integrali sono vietate!
Signori,
L'Itab48R, il Meddely3, l'HMR-600H e l'HMR-600W sono esattamente la stessa macchina!
Cambia la scatola e la tastiera che in alcuni casi è soft-touch in altri discreta ed alcuni hanno anche il lettore di SD, ma su tutti è possibile scaricare gli stessi FW.
Per parecchio tempo sul mio HMR-600W (O2Media) ho fatto girare il FW dell'Itab (solo perchè era uscito prima).
Oggi siamo alla 545 e devo dire che in tutti la rete wireless è comunque un problema, tutt'oggi.
Vi consiglio, se possibile ovviamente, usare la rete cablata.
Enrico.