Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
pensa solo che questo film e Sleepy Hollow hanno lo stesso codice EAN
Occhio perché su Die Hard 3 (e questo è veramente incredibile per la faciloneria con cui hanno confezionato le copertine) il vero codice ean era scritto sul cellophane esteriore, quello che viene via una volta che apri il disco. Quello stampato sulla copertina era invece il codice di un altro film (immagino di Sleepy hollow da quello che dici)
Ovviamente poi ho dovuto farmi una scheda a parte di Die Hard 3 su DVD Profiler, che non so se sia stata accettata da chi gestisce il sito. Ad ogni modo, il vero EAN di Die Hard 3 è 8033109394345.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
io..questo mi impedisce, ad esempio, di aggiungere Sleepy Hollow alla mia collezione su DVD Profiler perchè il codice è già utilizzato da Die Hard 3...
Stesso problema che ho io: purtroppo mi manca un drive BD per PC altrimenti avrei già aggiunto il titolo con il disc ID. Se tu hai un drive BD potresti farlo te, così sistemiamo le "nostre" collezioni di dvdprofiler:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ovviamente poi ho dovuto farmi una scheda a parte di Die Hard 3 su DVD Profiler, che non so se sia stata accettata da chi gestisce il sito. Ad ogni modo, il vero EAN di Die Hard 3 è 8033109394345.
Apro e chiudo OT: su dvdprofiler Die Hard 3 è inserito col codice EAN sbagliato che sarebbe poi quello di Sleepy Hollow). Impossibile cambiarlo ormai perchè c'è anche la copertina col codice EAN che corrisponde:mad:
Rinnovo l'invito a chi ha un drive BD per pC e un account dvdprofiler a inserire sleepy Hollow col Disc ID.
Chiudo OT
-
Visto ieri sera.
La parte video mi è sembrata buona mentre sull'audio non posso parlare perchè il PCM 5.1 mi usciva come Dolby PL II.
Posso dire che probabilmente è il più riuscito dei 4.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
....
Posso dire che probabilmente è il più riuscito dei 4.
Ciao
In che senso ?? :confused: Come Film ?? :confused:
Non ho ancora visto il quarto ... e aspettavo il terzo per rivedere quelli già visti in DVD in BD ... ma da quello che so, tecnicamente il quarto dovrebbe essere il migliore .... ;)
No '??? :confused:
-
L'audio originale DTS-HD MA del quarto è la cosa più devastante che abbia scosso il mio subwoofer in tanti anni di HT.
Da rimanere senza parole ...
-
:D :cool:
Ma anche il video ( ho visto degli spezzoni ), Non sarà a livello degli ultimi nostri riferimenti, ma mi sembra ci vada vicino !! :eek: :p
Forse non è costante in tutte le scene dall'inizio alla fine ??? :confused:
Cmq ... è un bel vedere ! ;)
-
Forse si riferiva al lato "artistico", dove effettivamente il quarto è il più debole del lotto, mentre il terzo ha un pelo di pathos e tensione in meno dei primi due, ma li compensa alla gande con i dialoghi della coppia Willis-Jackson.
Bye, Chris
-
Si mi riferivo alla storia: tra le 4 mi è sembrata la più riuscita.
Per la qualità video il 4° è il migliore, ovviamente, essendo uscito in era high definition.
Poi è chiaro: i gusti son gusti.
-
Dal mio canto intervengo per confermare 2 cose :
1)il 3° per me il più riuscito artisticamente (non ho visto il 2° per intero)
2)il quarto tecnicamente è ottimo..video quasi da riferimento per non parlare dell'audio originale (ascoltato solo per pochi spezzoni):)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
purtroppo mi manca un drive BD per PC altrimenti avrei già aggiunto il titolo con il disc ID. Se tu hai un drive BD potresti farlo te, così sistemiamo le "nostre" collezioni di dvdprofiler:)
Fatto! Aggiunto Sleepy Hollow, discID: I97C9CA84F08D8104
Chi ha questo film ora può aggiungerlo così, in modo da non cozzare con Die Hard 3.
P.S.
il profilo è ancora in via di approvazione.
-
Per me dal punto di vista artistico è come la saga di Indiana Jones:
il terzo film è a livello del primo, anzi forse anche leggermente meglio visto la coppia Willis/Jackson come nell'altro Ford/Connery. Meno pathos ma storia più intrigante e divertente.
Il secondo è discreto ma deludente.
Il quarto è stato fatto troppo tempo dopo, è di gran lunga il peggiore della saga ed è assolutamente inutile.
Ovviamente il BD del quarto, sia come immagine/sonoro che come contenuti speciali è il migliore.
-
-
Visto ieri sera,
bho, forse ho scelto il momento sbagliato per guardarlo,
gli ultimi due titoli visti sono stati Avatar e Dorian Gray,
ma questo 3° capitolo di CG, è uno di quei pochi tioli che non mi hanno convinto, tanto che pensavo avere un problema alla catena video.
Sicuramente il Master non aiuta,
anche se non sono presenti graffi o grossi difetti, un pò di rumore video all'inizio, ma la cosa più strana a me è parsa la colorimetria,
a parte il quadro generale "slavato", neri molto alti ma che cmq si mangiano qualcosa nelle zone poco illuminate, colori a volte satuti a volte smorti, e cmq un insieme che molte volte sembra impastato,
peggio di tutti i volti, certi primi piano su Samuel J. tendenti al giallo o non sò che colore, ma con un'effetto strano tipo un leggerissimo uso di DNR, stessa cosa sul poliziotto che disinnesca le bombe, alcune volte con un colorito Rosa plastica o Arancione.
quadro a parte pochissime scene generalmente piatto,
restituzione del dettaglio migliore sui campi lunghi e panoramiche di NY.
una delle migliori scene che ricordo la corsa dei due a piedi verso il parco.
Ovviamente nulla a che vedere con l'orrendo dvd,
e ci mancherebbe.
-
oggi ho visto questo bluray col sistema in firma e rispetto ai primi due capitoli della saga mi è sembrato molto buono come dettaglio visivo e anche come audio, un bel pcm da 4.6 Mbps, rispetto al dts-half dei precedenti.
ovviamente mi riferisco alla lingua italiana, non ho potuto ancora godermeli tutti in lingua originale, ma provando qualche scena madre in dts-ma la differenza si sente tutta anche col mio impianto.
sul retro della confezione è erroneamente scritto dts-master audio, ma nella sostanza non cambia nulla.
un velo pietoso sul menu del disco e la totale assenza di extra, e come tradizione cecchigori sub obbligatori con l'audio originale.
domani salvo imprevisti chiudo la serie, l'avevo visto su skyhd ma non avevo ancora il sub :asd: