ordinato. a me parte il 1 agosto....ne vengo dal "morto" !
anch'io l'ho ordinato. Partono le spedizio il primo agosto.
>EDIT: NON HO CERTEZZE SULLA PARTENZA EFFETTIVA. Ma solo un msg che dice che
partono le spedizioni il 1° agosto. Incrociare le dita. Aggiungo e ribadisco anche dal forum XTREAMER che Nessuna spesa
di dogana va pagata ma solo pretendere che (eventualmente si blocchi in europa) arrivino
i documenti opportuni dall'Asia. A qualcuno è capitato di dover pagare il dazio (credo di aver letto) ma bisogna rivalersi
su XTREAMER (mvix)
Fine edit.
Per la cronaca ho letteralmente "martellato" un egreat m31a (derivato dal popcorn) vi garantisco veramente una m***a e continui impalli e reset. Tra l'altro non è vero che leggeva i TS (generati dal mio pvr) e con i mkv quasi tutti quelli provati avevano problemi. Ripongo molta fiducia in questo player. Tanto per 99€ e meno del supporto egreat è veramente difficile.
Attendo con ansia. Certo la ventolina mi preoccupa un po'. Magari la modifico appena arriva. State alla larga dai derivati del Sybas. Forse il popcorn hour sarà diverso ma il firm è veramente orrendo. Brutto e macchinoso.
IO RIMPIANGO XBMC per XBOX (prima versione) si poteva addirittura fare il syncro audio/video on the fly e aveva uno zoom dinamico fantastico: chissà che fine ha fatto quel source...