Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, dimenticavo di scrivere che per ogni numero di canale , ci sono raggruppati più canali DTT. Effettivamente, per quanto riguarda i canali Mediaset ed affini, ho notato che come qualità e livello di segnale, ci sono sbalzi dallo 0% all' 80%.
Questo sembrerebbe darti ragione, ma una cosa rimane misteriosa: perchè nell' altra tv, collegata alla stessa antenna (cambia solo la marca ed il polliciaggio), non ho alcun problema di assenza di segnale?
-
forse a giorni sarò possessore del 37"
-
x antonio: se vuoi proprio levarti ogni dubbio scambia i due televisori, a volte anche un partitore non cablato bene o qualsiasi altro problema nella discesa dei cavi e nelle derivazioni puo' creare una perdita di segnale. Fai questa prova e facci sapere come va.
Ciao
-
Grazie spaziozen. Ho in programma di farlo questo fine settimana.
Infine, sai qual è la cosa che non mi spiego davvero?
Non capisco perchè, se passo su rai 1, guardo questo canale un pò di tempo (non importa quanto) e poi passo su un canale mediaset, allora capita che trovi la scritta nessun segnale. Invece, una volta che il canale mediaset si sblocca, se sto guardando per l' appunto un programma mediaset, il segnale rimane sempre ottino. Insomma, i problemi li riscontro solo quando passo da un canale qualasiasi ad un altro che sia mediaset. Perchè succede ciò? Non dovrebbe accadere anche mentre sono sintonizzato su un canale mediaset?
-
ho attivato la modalità thx cinema, e sono contento perchè finalmente posso disattivare con questa modalità il trumotion anche da fonte usb, per farlo, o meglio per poter accedere al service menu ho dovuto installare il firmware presente sul sito lg tedesco linkato qualche pagina addietro, ho notato però che con questo firmware la gestione del trumotion (quando lo attivo) sembra molto peggiore, si notano infatti frequenti "accellerazioni" e "decellerazioni" dell'immagine, ma non so se si tratta solo di una impressione mia......qualcuno ha avuto esperienze simili? Inoltre mi chiedevo dato che sono un incompetente, se qualcuno di voi avesse dei buoni settaggi da consigliarmi, tenuto conto che mi interessa soprattutto la resa nella riproduzione degli mkv e ne videogames. grazie in anticipo
-
Perdona l'ignoranza, ma cos'è la modalità thx cinema?
-
regazzi una domanda ho scaricato dal sito il firmware 3.15 convinto di poter aggiornare ma quando sono entrato nell'aposito menu mi sono accorto di avere la versione 3.24!!! Possibile che la versione sul mio televisore sia superiore all'ultimo firmware disponibile sul sito?
Un altra domanda, voi come vi trovate con il truemotion? Finora io mi sono trovato benino a seconda delle scene su film tipo xmen conflitto finale e malissimo su resident evil degeneration(è un animazione in computer grafica) era un completo disastro il filmato scattava in un modo spaventoso
-
Ciao.
Non so dirti nulla riguardo la 3.24. Io sul tv ho la 3.15.
Quanto ai 200 Hz, dipende dal file che fai leggere al tv. Con un file mkv a 1080, ho notato una splendida fluidità d' immagine.
-
Vegelith e' ok anch'io ho la vers. 3.24!
Un difetto l'ho trovato quando accendo il tv a freddo il telecomando non risponde ai lati cioe' con angolazioni spinte, mentre quando si scalda poi risponde, evidentemente c'è qualche condensatore che deve caricarsi un po' prima di funzionare correttamente.
Ciao
-
Scusate, ma quali sono le differenze sostanziali tra la versione 3.15 e la 3.24. Inoltre, dove avete trovato la 3.24, visto che sul sito LG compare come ultima versione quella 3.15?
Infine, un' ultima domanda. Ma non dovrebber essere il tv a ricercare automaticamente il nuovo firmware se abiliti lo scaricamento automatico? Ciò che mi chiedo è : ma da dove lo trova l' aggiornamento se non è connesso ad internet?
Grazie, ciao.
-
Ciao a tutti,
LG come sostituzione di un tv rotto mi ha dato questo 32lh5000.
ovviamente l'ho sballato ieri sera ed ho solo sintonizzato i canali DTT e normali, provato a collegare ps3 ed xbox e far partire un BD...
vero che sono mesi che nn ho una tv a casa e quindi tutto mi sembra bello, però devo dire che la tv mi piace!
ho tutti i settaggi di base, gradirei sapere se conoscete un sito dove sia possibile ottenere i settaggi ottimali per questo pannello...
grazie mille a tutti
-
Scusate, ma quali sono le differenze sostanziali tra la versione 3.15 e la 3.24. Inoltre, dove avete trovato la 3.24, visto che sul sito LG compare come ultima versione quella 3.15?
Su internet ho trovato anche la versione 3.40. Ma le versioni, vanno a ritroso per caso? La 3.40 è più recente o no rispetto alla 3.15?
Vi prego di rispondermi, perchè vorrei cercare di risolvere i problemi del mio tv con il Mux Mediaset 2.
-
Ho un problema con la guida TV, che funziona in modo "random", nel senso che spesso non compare nessuna programmazione, a volte si deve sintonizzare quel canale per avere la guida e a volte non compare proprio.
Qualcuno mi sa spiegare se tale fenomeno dipende dal televisore oppure dalle emittenti che non inviano correttamente il "segnale"?
Grazie a tutti.
-
Ciao,
qualcuno di voi riscontra per caso anomalie del tuner DTT?
Io ho un problemo continuo con l'aggancio del Mux Mediaset 2.
Un altro telvisore, che sfrutta la medesima antenna, va sempre come una bomba.
In virtù di ciò, mi sorge il dubbio che il problema sia appunto da addebitarsi al tuner del mio LH5000.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie.
-
@silva.na
anche a me succede lo stesso, l'altro giorno mi prendeva solo la guida dei canali rai del DTT e ieri invece tutti.... non so da cosa dipenda
@antoniom
mi spiace nn ho idea di cosa significhi Mux mediaset2. al momento ho sia il dtt integrato (senza cam) che quello esterno (con scheda MP) e vedo gli stessi canali di MP...