@ Gaara80
Era il mio primo Blu Ray!!!!:eek: :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
@ Gaara80
Era il mio primo Blu Ray!!!!:eek: :eek: :eek:
Ciao,
poichè anch'io sono intenzionato all'acquisto qualcuno gentilmente mi chiarirebbe le idee sulla questione casse e piedistallo?
Se ordino esplicitamente "senza casse e piedistallo" mi arriva solo lo schermo che potrei appendere al muro ma che non mi permette di sentire nulla, giusto?
Quali sono le varie versioni delle casse e che differenza c'è tra loro?
Rispetto al Pana 50V10 ,qualità di immagine a parte, cos'ha di diverso il 5090H (soprattutto a livello di multimedialità e connessioni)?
E' vero che collegano un PC al pannello, tramite DVI/HDMI, nel pioneer non si riesce ad arrivare a 1920x1080 mentre nel Panasonic si?
Grazie!
Scusate ma a parte il decoder satellitare cosa ha di diverso il 5090 dal 5090h?
Le differenze tra 5090h e non , sono oltre al decoder una diversa interfaccia e a detta di alcuni una migliore qualità video seppur lieve; il 5090h ha l'interfaccia del krp500.
@marzy
Il V10 panasonic è praticamente il G10 con in più il settaggio THX (che è molto buono) e alcune funzioni accessorie (infatti, a mio avviso, è più conveniente il G10), i pioneer sono migliori per qualità video (contrasto, nero ecc. sono decisamente migliori).
E' ovviamente falso che ci siano problemi a mappare 1:1 la matrice tramite pc (altrimenti vorrebbe dire che la tv non supporta il 1080p, cosa che ovviamente non è).
Qualcuno può aiutarmi con le sigle del LX5090H?
SSW SWU a cosa si riferiscono?
forse alla presenza di staffa e diffusori?
E questo codice?
PDP-LX5090H-UT
secondo voi corrisponde a versione con supporto da tavolo e speaker orizzontali?
Mi sembra sia la versione solo schermo, senza casse ne piedistallo o staffa a muro
Aiutoo...
Lo vorrei ITA, ma online a prezzo decente ed ITA c'è AVHD.IT che lo mette a 2699€ + 55 di spedizione (che secondo me potevano togliere! :D ) e altro di interessante non trovo...
<EDIT>
DAT-S.r.l. (E-Dat) l'ho trovato adesso! € 2.347 con Garanzia ITALIA, scrivono.....
Che dite? Conoscete lo store?
Le opinioni su trovaprezzi sono buone....!
attenzione: non credo esista il modello PDP-LX5090H-UT.
secondo me si tratta più probabilmente del PDP-LX5090-UT (se lo hai visto sullo stesso sito on line dove l'ho trovato io, puoi verificare che in basso a destra, sotto il prezzo, è effettivamente riportato quest'ultimo codice: si tratta del 5090 e non 5090H).
Ciao.
c'e' una minuscola H a fare la differenza :)Citazione:
Originariamente scritto da lianne
Gentilmente, evitate di riportare prezzi e nomi dei negozi online sul sito (non censuriamo se si nomina qualche negozio e relativi prezzi sul forum, ma non è il caso di trasformare il forum in un borsino con le quotazioni di mercato dei vari prodotti).
Ad ogni modo a 2300€ non è sicuramente garanzia Italia 2 + 2 (vedi la discussione sulla garanzia 2 + 2, rifiutata, per prezzo non congruo, a chi la tv l'ha pagata ben di più).
Ho avuto uno scambio di email col sito in questione, e loro mi assicurano sia l'H ...Citazione:
Originariamente scritto da lianne
"Le confermo che il modello pubblicato a nostro sito è il cod. PDP-LX5090H-UT, confermato anche dal nostro responsabile prodotto.
Cordiali Saluti"
e poi, in seguito a mia richiesta di spiegazioni su cosa differisse dall'altro 5090H che hanno in vendita sopra i 3000€:
"Le confermo che la garanzia è di 2 anni però no on-site, ma bisogna mandarlo al centro assistenza più vicino a lei.
Cordiali saluti"
Quindi è un 5090H EUROPEO, con cassa orizzontale e piedistallo.
beh...se effettivamente c'è l'H (e sono sicuro che la scritta grande la includeva mentre quella piccola sotto il prezzo non la riportava), allora concordo con te sul fatto che sia un prodotto importato, molto probabilmente proveniente dal mercato iberico visto che se fai una ricerca su google del prodotto, vengono fuori quasi tutti siti spagnoli e portoghesi dai quali, tra l'altro, si evince un tv incluso di speaker orizzontale e supporto da tavolo.Citazione:
Originariamente scritto da lucco78
cmq il sito italiano in questione non ha mai risposto ad una mia stessa richiesta via mail ed ora non è più disponibile (forse qualcuno ha immediatamente fatto l'acquisto, allettato dal prezzo interessante).
Ciao.
UT, infatti, dovrebbe essere "Under" (lo speaker) e "Table" (l'appoggio).
Si, qualcuno l'ha preso...